Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sanno neache loro in che anno esce.Tutto molto bello, davvero, ma una non dico data ma anno di uscita? 2000 e credici?
È questo il problemaNon lo sanno neache loro in che anno esce.![]()
Il video che ho postato però non è inerente alla domanda "quando esce", perchè è una tech demo di quello che già funziona o che manca poco ad essere implementato. Il seamless transition già lavora molto bene.Tutto molto bello, davvero, ma una non dico data ma anno di uscita? 2000 e credici?
Si ok ma seriamente sto titolo da quanto è in sviluppo? 10 anni?Il video che ho postato però non è inerente alla domanda "quando esce", perchè è una tech demo di quello che già funziona o che manca poco ad essere implementato. Il seamless transition già lavora molto bene.
Il focus del video è il traguardo tecnologico che hanno raggiunto con tutti i rimaneggiamenti del motore grafico che hanno operato negli anni.Si ok ma seriamente sto titolo da quanto è in sviluppo? 10 anni?
A distanza di tutto questo tempo chissà quante volte hanno aggiustato e modificato il motore di gioco, fatto qualche video per accecare chi lo ha finanziato inserendo qua e là qualche spruzzatina di "next gen" che solo il pc può dare per l'effetto wow.
Si sono imbarcati in un progetto troppo grande per loro.
Si ma di tech ne escono a distanza di anni, tutte molto belle ma che poi all'atto pratico non si traducono quasi mai in giochi reali.Il focus del video è il traguardo tecnologico che hanno raggiunto con tutti i rimaneggiamenti del motore grafico che hanno operato negli anni.
Al momento a me il gioco interessa poco perchè l'Alpha ha i suoi evidenti problemi.
Ma il video sullo Star Engine è una clip che mostra un futuro possibile per giochi di questo calibro ed è l'aspetto che mi intriga maggiormente.
Vorrei davvero che la CIG vendesse questa tech al mercato per vedere nuovi studi cosa potrebbero creare.
Fammi un solo esempio attuale che permette un passaggio da spazio a terreno con questo livello di dettaglio.
L'ultimo CitizenCon inoltre ha mostrato il primo embrione del Server Meshing, vero tallone di Achille di tutto questo scatolone magico.
Che si siano imbarcati in un progetto più grande di loro è palese, nonostante ciò ci stanno trovando la quadra, Squadron 42 è ormai pronto, la community al PU ci gioca costantemente (contenti loro) e senza publisher dietro possono prendersi tutto il tempo che serve.
Quindi il mio vero interesse sta nella tech che hanno creato, e questo è un obiettivo che nessuno può negare che siano riusciti a raggiungere.
Finché non esce una data ufficiale "l'ormai pronto" è l'equivalente del soon di blizzard.Let them cook. Squadron 42 è ormai pronto quindi cadono tutte le accuse di scam, Star Citizen è roba epocale ed uscirà quando sarà pronto. Ringraziamo le whales che ne permettono lo sviluppo.![]()
Ma se è da anni che ci ricamano sopra articoli in cui lo considerano uno scam.Fosse successo a una software house importante ci avrebbero fatto articoli su articoli, in negativo intendo, distruggendone l'immagine.
Ah sì?Ma se è da anni che ci ricamano sopra articoli in cui lo considerano uno scam.![]()
Guarda che fai bene ad aspettare l'uscita ufficiale.A me interessa relativamente il titolo, sto seguendo lo sviluppo quando vedo qua delle news e fine, fino all'uscita vera e propria per me non esiste.
Immagino sia la cosa che fa più scalpore, per questo è la frase più sentita, quella dei 10 anni.Guarda che fai bene ad aspettare l'uscita ufficiale.
Ma se chi come me, Maica o Train ti diamo delle informazioni in più dicendoti che quello che si vede nella tech demo è già implementata nel gioco (e basterebbe che tu partecipassi ad un Free Flight per rendertene conto), prendile per informazioni che ti diamo per interessarti eventualmente di più al progetto.
Tanto gli utenti che spendono migliaia di euro pensano loro a dare benzina alla CIG, a me non interessa. Mi permetto però solamente nel cercare di spiegarti come la tua affermazione, giustamente basata in relazione al tuo quasi non seguire il progetto, sia fallace di base.
Soprattutto sulla classica frase "10 anni di sviluppo" che ormai ho sentito un migliaio di volte. Il vero sviluppo è partito nel 2016 dopo molti anni di preproduzione.
Vai a vedere quando l'Alpha era in versione 2.7 e oggi alla versione 3.21 e dimmi tu se l'evoluzione non c'è stata: siamo passati da tre punti di interesse che erano piccole stazioni ad un intero sistema solare con pianeti e lune e punti di interesse, con conseguente aumento del gameplay, meccaniche e navi.
Gli sviluppatori si sono arenati parecchie volte, oltre al fatto che hanno un community management veramente da denuncia.
Io stesso ero arrivato a Ottobre con ben poche speranze di vedere qualcosa che mi avrebbe riacceso l'interesse - e considera che negli scorsi due CItizenCon non erano venute fuori chissà quali mirabolanti novità ma solo le solite promesse non mantenute - ma contrariamente a tutto hanno dimostrato che i passi in avanti sono stati fatti.
Personalmente, se vuoi seguire un pò di critica COSTRUTTIVA su Star Citizen (e credimi, non ne trovi molta in giro) guardati questo recap di Morhologis, uno dei content creator a mio parere più neutrali nonostante basi il suo canale solo su SC.