Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come longevità sarà sicuramente molto buona essendo un jrog, anche dicevano fosse più corto rispetto al 4, e per la lingua, sarà tutto i Inglese.Ragazzi mi avvicino a questo gioco adesso ed ho intenzione di prenderlo, non c'è altro che mi interessi fino a deus ex quindi volevo chiedervi dove si può prenotare ad un buon prezzo? Sarà full eng? Come longevità? Il battle system mi piace parecchio e spero sia bello longevo con molti ambienti e possibilità di equip
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome longevità siamo sulle 25/30 ore circa, non molto per il genere.
This,specie se è ben raccontata...ne ho le palle piene di storie allungate tanto per far brodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tanto ci sarà sicuramente roba post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che ci siano Gabriel celestia e l'Ethereal Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifThis,specie se è ben raccontata...ne ho le palle piene di storie allungate tanto per far brodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTanto ci sarà sicuramente roba post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che ci siano Gabriel celestia e l'Ethereal Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Purtroppo no,spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmmm...è uscito un trailer subbato in ita..possibile che square enix faccia la sorpresona e arrivi subbato in italiano?
Si.Dietro la confezione c'è scritto che i testi sono in francese e in ingleseConfermate l'assenza dei sub ita?
Inizio a temere di non averlo al d1Intanto la Square i soldi se li è presi ma col piffero che ha spedito![]()
che pacco, per quanto possa essere comprensibile in inglese è sempre un po' fastidioso se manca anche solo uno straccio di sub itaSi.Dietro la confezione c'è scritto che i testi sono in francese e in inglese
A me non cambia nulla, fortunatamente.Ho un'ottima comprensione dell'inglese, ma capisco che possa essere irritante giocare un jrpg senza l'italiano...che pacco, per quanto possa essere comprensibile in inglese è sempre un po' fastidioso se manca anche solo uno straccio di sub ita