PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Temi bonus per chi fa il preorder sullo store:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi avvicino a questo gioco adesso ed ho intenzione di prenderlo, non c'è altro che mi interessi fino a deus ex quindi volevo chiedervi dove si può prenotare ad un buon prezzo? Sarà full eng? Come longevità? Il battle system mi piace parecchio e spero sia bello longevo con molti ambienti e possibilità di equip

Ragazzi mi avvicino a questo gioco adesso ed ho intenzione di prenderlo, non c'è altro che mi interessi fino a deus ex quindi volevo chiedervi dove si può prenotare ad un buon prezzo? Sarà full eng? Come longevità? Il battle system mi piace parecchio e spero sia bello longevo con molti ambienti e possibilità di equip
Come longevità sarà sicuramente molto buona essendo un jrog, anche dicevano fosse più corto rispetto al 4, e per la lingua, sarà tutto i Inglese.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

come longevità siamo sulle 25/30 ore circa, non molto per il genere.
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
This,specie se è ben raccontata...ne ho le palle piene di storie allungate tanto per far brodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE ha appena prelevato i soldi della Collector, chi ha già acquistato dal loro sito, sai dirmi più o meno tra quanto potrebbero spedire? Ho visto che hanno la sede in francia

This,specie se è ben raccontata...ne ho le palle piene di storie allungate tanto per far brodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ci sarà sicuramente roba post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che ci siano Gabriel celestia e l'Ethereal Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto ci sarà sicuramente roba post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che ci siano Gabriel celestia e l'Ethereal Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però c'è solo un dungeon post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mmm...è uscito un trailer subbato in ita..possibile che square enix faccia la sorpresona e arrivi subbato in italiano?

mmm...è uscito un trailer subbato in ita..possibile che square enix faccia la sorpresona e arrivi subbato in italiano?
Purtroppo no,spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena preso dal mio spacciatore di fiducia!Peccato che, al momento, sono presissimo da Arkham knight e dovrò aspettare per giocarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto che scenda di prezzo per prenderlo visto che ho già troppi arretrati da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermate l'assenza dei sub ita?

Non hanno spedito ancora..:gio:

A chi è già arrivato,poi dite che ve ne pare!.

Si.Dietro la confezione c'è scritto che i testi sono in francese e in inglese
che pacco, per quanto possa essere comprensibile in inglese è sempre un po' fastidioso se manca anche solo uno straccio di sub ita

che pacco, per quanto possa essere comprensibile in inglese è sempre un po' fastidioso se manca anche solo uno straccio di sub ita
A me non cambia nulla, fortunatamente.Ho un'ottima comprensione dell'inglese, ma capisco che possa essere irritante giocare un jrpg senza l'italiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro