PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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provato un pò , sembra tales of ma ha un problema secondo me importante : è super frenetico .

Non capisco perchè renderlo cosi visto che lato framerate qualche problema c'è , anche il personaggio corre alla velocità della luce e quando ho sbloccato un'abilità in combat non si capiva piu una mazza .

Sono piu tiepido rispetto a valkyrie che mi sembra molto piu solido
 
provato un pò , sembra tales of ma ha un problema secondo me importante : è super frenetico .

Non capisco perchè renderlo cosi visto che lato framerate qualche problema c'è , anche il personaggio corre alla velocità della luce e quando ho sbloccato un'abilità in combat non si capiva piu una mazza .

Sono piu tiepido rispetto a valkyrie che mi sembra molto piu solido
A me ha dato l'idea completamente opposta rispetto a valkyrie che ho trovato davvero mediocre. Questo è molto più valido, focus sull'esplorazione con aree medie con l'aggiunta di quel navi rippato da gravity rush (pare) per raggiungere diverse zone/raccogliere roba. Poi è il solito star ocean.
Non oso immaginare il casino su schermo quando ci saranno tutti i pg, quello si.
 
Provata la demo un'oretta, domani ci torno. C'è da prenderci la mano, la base di partenza con il la catena di Skill sui vari tasti ricorda Berseria, il sistema di AP iniziale sembrava limitante, invece il posizionamento dato dall'attacco te li fa schizzare da un +5 fino a +11 di base e vengono mantenuti anche sullo switch del personaggio, quindi si possono fare cose decisamente interessanti. Devo capire meglio il DUMA perché a parte a fare gli assalti non sono ancora venuto a capo degli altri sistemi.
L'essere in tempo reale senza comunque avere un qualche blocco nel field di battaglia fa rincoglionire un po' troppo la telecamera pure con il lock on, bisogna tenere d'occhio il DUMA per vedere se stanno mirando a te, meglio provare a spulciare le opzioni di telecamera se ci sono. Infine su PS4 è da favorire decisamente il frame rate rispetto all'immagine tra le opzioni proposte.
Le cutscene iniziali parevano troncate in più punti ma potrebbe essere perché è la demo, o semplicemente perché in quei momenti c'era anche il PoV dell'altro personaggio giocabile. Comunque decisamente non male come prima impressione, fin da subito party a 3, mi trovo bene con Albaird, quindi per ora continuo con lui fino a quando non avrò appreso tutte le basi del BS.
 
Sto provando la demo mamma mia che roba...non sapevo di avere una PS3 invece di PS5 :trollface:

Qua veramente con tutto il bene ma salvo solo il combat system per il resto...

torno a giocare a xenoblade 3
 
op
 
Sto provando la demo mamma mia che roba...non sapevo di avere una PS3 invece di PS5 :trollface:

Qua veramente con tutto il bene ma salvo solo il combat system per il resto...

torno a giocare a xenoblade 3
Purtroppo sì.

C'è poco da poter dire su quello anche da "fan" della saga (pure l'ultimo titolo uscito lo ignorai).
 
L'essere in tempo reale senza comunque avere un qualche blocco nel field di battaglia fa rincoglionire un po' troppo la telecamera pure con il lock on, bisogna tenere d'occhio il DUMA per vedere se stanno mirando a te, meglio provare a spulciare le opzioni di telecamera se ci sono. Infine su PS4 è da favorire decisamente il frame rate rispetto all'immagine tra le opzioni proposte.
Finita la demo, il field di battaglia è troppo grande PERO' la situazione migliora mettendo su ON la camera che segue il main character, quindi si riesce a stare meglio dietro l'azione. Peccato che la terza regione sia già una rottura di palle come nemici col party a 3, la demo praticamente finisce che ti mostrano quella che dovrebbe essere l'healer che farebbe decisamente comodo :asd:
Almeno so cosa mi aspetta quando ci arriverò. Il gioco comunque se avrà un buon numero di pianeti, della grandezza di sto qui sarà decisamente grosso. Aprendo la world map con R2 si scalfisce appena la parte nord ovest della mappa e presentata cosi sarebbe il mondo di gioco di un qualsiasi JRPG :asd:
 
Finita la demo, il field di battaglia è troppo grande PERO' la situazione migliora mettendo su ON la camera che segue il main character, quindi si riesce a stare meglio dietro l'azione. Peccato che la terza regione sia già una rottura di palle come nemici col party a 3, la demo praticamente finisce che ti mostrano quella che dovrebbe essere l'healer che farebbe decisamente comodo :asd:
Almeno so cosa mi aspetta quando ci arriverò. Il gioco comunque se avrà un buon numero di pianeti, della grandezza di sto qui sarà decisamente grosso. Aprendo la world map con R2 si scalfisce appena la parte nord ovest della mappa e presentata cosi sarebbe il mondo di gioco di un qualsiasi JRPG :asd:
Ma nella demo c'è almeno un villaggio o città da visitare?
Ci sono altri pianeti? Cioè si vede gia nella demo la loro presenza o lo sai te di base?

Domani la provo.
 
Ma nella demo c'è almeno un villaggio o città da visitare?
Ci sono altri pianeti? Cioè si vede gia nella demo la loro presenza o lo sai te di base?

Domani la provo.
Nella demo si visita un villaggio e poi si arriva ad una città che è anche dove si interrompe la prova.
Do per scontata la presenza di più pianeti come da tradizione della serie, da vedere appunto se saranno grossi come questo. Si sono già giocati quello tecnologicamente poco avanzato che è una prerogativa della serie per mostrare il contrasto tra le Symbology delle varie culture.
 
Che oscenità tecnica, e poi ci si lamenta degli 80 euro di altri giochi e sta roba vien venduta a 70 euro...
 


:dsax:
 
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