Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha dato l'idea completamente opposta rispetto a valkyrie che ho trovato davvero mediocre. Questo è molto più valido, focus sull'esplorazione con aree medie con l'aggiunta di quel navi rippato da gravity rush (pare) per raggiungere diverse zone/raccogliere roba. Poi è il solito star ocean.provato un pò , sembra tales of ma ha un problema secondo me importante : è super frenetico .
Non capisco perchè renderlo cosi visto che lato framerate qualche problema c'è , anche il personaggio corre alla velocità della luce e quando ho sbloccato un'abilità in combat non si capiva piu una mazza .
Sono piu tiepido rispetto a valkyrie che mi sembra molto piu solido
Purtroppo sì.Sto provando la demo mamma mia che roba...non sapevo di avere una PS3 invece di PS5
Qua veramente con tutto il bene ma salvo solo il combat system per il resto...
torno a giocare a xenoblade 3
Finita la demo, il field di battaglia è troppo grande PERO' la situazione migliora mettendo su ON la camera che segue il main character, quindi si riesce a stare meglio dietro l'azione. Peccato che la terza regione sia già una rottura di palle come nemici col party a 3, la demo praticamente finisce che ti mostrano quella che dovrebbe essere l'healer che farebbe decisamente comodoL'essere in tempo reale senza comunque avere un qualche blocco nel field di battaglia fa rincoglionire un po' troppo la telecamera pure con il lock on, bisogna tenere d'occhio il DUMA per vedere se stanno mirando a te, meglio provare a spulciare le opzioni di telecamera se ci sono. Infine su PS4 è da favorire decisamente il frame rate rispetto all'immagine tra le opzioni proposte.
Ma nella demo c'è almeno un villaggio o città da visitare?Finita la demo, il field di battaglia è troppo grande PERO' la situazione migliora mettendo su ON la camera che segue il main character, quindi si riesce a stare meglio dietro l'azione. Peccato che la terza regione sia già una rottura di palle come nemici col party a 3, la demo praticamente finisce che ti mostrano quella che dovrebbe essere l'healer che farebbe decisamente comodo
Almeno so cosa mi aspetta quando ci arriverò. Il gioco comunque se avrà un buon numero di pianeti, della grandezza di sto qui sarà decisamente grosso. Aprendo la world map con R2 si scalfisce appena la parte nord ovest della mappa e presentata cosi sarebbe il mondo di gioco di un qualsiasi JRPG![]()
Nella demo si visita un villaggio e poi si arriva ad una città che è anche dove si interrompe la prova.Ma nella demo c'è almeno un villaggio o città da visitare?
Ci sono altri pianeti? Cioè si vede gia nella demo la loro presenza o lo sai te di base?
Domani la provo.