PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz chiedo venia, non sapevo. Grazie comunque caro.

Gix™ By RIDGE 4G
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che brutta cosa oh, tra l'altro mi sembravi uno dei più hyppati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avevo delle grandi aspettative ma tutta questa storia mi ha fatto solo esplodere l'hype come è successo ad Alderaan :tragic:

Trovo insopportabile la tua mancanza di fede.

cit.
:rareboy: Viene a mancare la fede quando capitano queste cose.

ma che ci vuole a farsi un account ea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e altri 3 ragazzi qua sul forum ci siamo fatti 2 ore belle intense... davvero bello! Se qualcuno vuole giocare in compagnia ha solo da mandarmi il nick in privato che lo aggiungo alla community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma che ci vuole a farsi un account ea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un niente, peccato che già l'avevo fatto ma a quei beoti della EA non gli andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatta qualche partita con alcuni del foro, ci siamo scassati per bene devo dire, soltanto dopo tre ore abbiamo capito come tirare giù gli AT AT ma era troppo tardi ormai :rickds:

Comunque bello, mi ha convinto. Sarà il mio fps invernale

Fatta qualche partita con alcuni del foro, ci siamo scassati per bene devo dire, soltanto dopo tre ore abbiamo capito come tirare giù gli AT AT ma era troppo tardi ormai :rickds:
Comunque bello, mi ha convinto. Sarà il mio fps invernale
Colpite colpite ora che luccica (cit.) :rickds:

Divertentissima sta beta, ancora di più con voi del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje aggiungetevi alla community che ci scanniamo per bene :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Un niente, peccato che già l'avevo fatto ma a quei beoti della EA non gli andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no eri così gasato questo pomegiggio :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora provato la demo,ma lo farò domani.Comunque la questione dei gettoni non mi entusiasma.Potevano permettere di usare gli eroi tramite ricompense tipo dopo 5 uccisioni o fin dall'inizio con un uso limitato.

Ho perso qualsiasi straccio di hype finchè non lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potessi fare un transfert del mio hype, sono diventato un concentrato di hype :rickds:

Comunque per i velivoli, sono una stronzata da maneggiare, dopo 2-3 cazzate, ci prendi la mano... io alcune partite le ho praticamente fatte solo in volo, un po' perchè non mi prendevano, un po' perchè non c'era nessun velivolo :rickds:

Per i veicoli, l'AT-AT è una macchina da guerra utile, solo se spawnata nei punti giusti, il Walker almeno su Hoth un po' OP, ma cacchio la soddisfazione che hai di far arrivare missili alle gengive di chi si trincera nella base ribelle, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma come si selezionano i veivoli di aria e terra?

Comunque,l'impatto della prima partita è stato ottimo sulla grafica,ma subito ho notato noia e ripetitività.

La mappa quella con i mezzi ho solo fatto fanteria,dovrei provare i mezzi che non ho ancora capito come usarli.

Nel complesso di quello che ho giocato,sono al liv3 quindi poco,è che c'e' una potenzialità buona,ma per ora non ci vedo per nulla quel giocone atteso,mi sembra tutto sottotono.

provata la beta allora per me sotto il punto di vista tecnico (grafica , sonoro ecc ) tutto molto bello, matchmaking abbastanza veloce ....

però il gameplay l'ho trovato si divertente all'inzio ma alla lunga potrebbe stancare

Ma come si selezionano i veivoli di aria e terra?
Comunque,l'impatto della prima partita è stato ottimo sulla grafica,ma subito ho notato noia e ripetitività.

La mappa quella con i mezzi ho solo fatto fanteria,dovrei provare i mezzi che non ho ancora capito come usarli.

Nel complesso di quello che ho giocato,sono al liv3 quindi poco,è che c'e' una potenzialità buona,ma per ora non ci vedo per nulla quel giocone atteso,mi sembra tutto sottotono.
Per usare il Walker (il mammut grande) ed in generale i veicoli/velivoli devi trovare i "bonus", o "perk" o quello che sono a giro per la mappa. Ti apparirà in basso a destra l'icona con un countdown per poterlo usare et voilà

Per usare il Walker (il mammut grande) ed in generale i veicoli/velivoli devi trovare i "bonus", o "perk" o quello che sono a giro per la mappa. Ti apparirà in basso a destra l'icona con un countdown per poterlo usare et voilà
Me lo immaginavo,qualcosa avevo trovato,ma se si crepa sparisce,vero?

Perà secondo me è una scelta sbagliata quella di cercare in giro per la mappa,non va bene. primo perchè ti porta alla rivalità dei compagni a fregare per primo il "bonus", o "perk",secondo c'e' l'Hunger per questo,no? Dovevano impostare qualcosa di "specializzato" sul volo ecc...

quasi finito e poi lo provo, l'account ea posso farlo già da adesso oppure dopo quando ho completato il download stesso dal gioco ?

Dimenticavo,nell'opzione audio non si può togliere la musica,è tutto unito con gli effetti gioco.

Di solito in tutti i giochi,nessuno escluso tolgo la musica. Non riesco a sopportare per nulla la musica nei giochi,nemmeno nei soli menù, e dove c'e' di solito disinstallo e meglio ancora non compro per nulla.

Quindi questo gioco è già scontato che non lo comprerò.

Chiaramente poteva essere un gioco di ripiego per un tranquillo online. Ma chiedo,c'e' la possibilità di deselezionarla la sola musica? io non l'ho visto,solo il master volume e basta.

Ultima modifica:
provata la beta allora per me sotto il punto di vista tecnico (grafica , sonoro ecc ) tutto molto bello, matchmaking abbastanza veloce ....però il gameplay l'ho trovato si divertente all'inzio ma alla lunga potrebbe stancare
Quoto. Tralasciando la grafica che su One è davvero penosa

Dimenticavo,nell'opzione audio non si può togliere la musica,è tutto unito con gli effetti gioco.Di solito in tutti i giochi,nessuno escluso tolgo la musica. Non riesco a sopportare per nulla la musica nei giochi,nemmeno nei soli menù, e dove c'e' di solito disinstallo e meglio ancora non compro per nulla.

Quindi questo gioco è già scontato che non lo comprerò.

Chiaramente poteva essere un gioco di ripiego per un tranquillo online. Ma chiedo,c'e' la possibilità di deselezionarla la sola musica? io non l'ho visto,solo il master volume e basta.
L'audio di sto gioco è imprescindibile, non ha senso giocarlo senza musica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro