Se posso consigliarvi, sul catalogo c'è anche sea of solitude. L'ho sto giocando proprio in questi giorni ed è molto carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io!
Ho fatto l'abbonamento ad ea play..
Ne ho sentito parlare piuttosto bene..
Quindi.. Avendo ps5, si gioca con l'edizione "upgradata"?
Io l'ho cominciato e sono al secondo pianeta.Upgrade PS5 per modo di dire, visto che io ho riscontrato qualche problemino tecnico di frame-rate e il mancato supporto ai caricamenti rapidi (dover aspettare 30 secondi quando crepi è tedioso assai, quando in altri giochi ottimizzati come si deve impiegano la metà della metà).
Non è malvagio ma il CS non mi pare dinamico e reattivo, senza contare che a volte si perde tempo per capire dove andare perché la natura da medroidvania lo rende piuttosto labirintico. Non vedo l'ora di finirlo per provare Sea of Solitude, ma secondo me è meglio se Respawn tira fuori un altro Titanfall che un sequel di Fallen Order
Se hai fatto tutto correttamente sei appena a metà gioco,ho fatto la
quanto manca?seconda tomba
Diciamo che più che altro quelli utili sono giusto un paio, per il gioco come detto caruccio, ma nulla di che, la mappa può incasinare in alcune zone, ma se la leggi bene, in realtà è fatta bene ed in linea con la seriea me sta piacendo ma non entusiasmando , continuio a sbloccare potenzialmenti che non servono a niente visto che i combattimenti sono pochissimi mentre quasi tutto il tempo ad arrapicarsi e saltare.
ps la mappa è una delle peggiori mai fatte.
Ma i potenziamenti servono anche per il platforming e gli enigmi visto che è stile metroidivaniaa me sta piacendo ma non entusiasmando , continuio a sbloccare potenzialmenti che non servono a niente visto che i combattimenti sono pochissimi mentre quasi tutto il tempo ad arrapicarsi e saltare.
ps la mappa è una delle peggiori mai fatte.
mi riferivo a quelli che sblocchi nelle abilità .Ma i potenziamenti servono anche per il platforming e gli enigmi visto che è stile metroidivaniaquindi non direi proprio che sono inutili. Per la mappa peggiore mi sa che non hai giocato control allora
![]()
È che semplicemente certe cose che esistono da un pezzo vengono attribuite ai Souls perché non si conosce il passato.La struttura da Metroidvania mista a Souls, forse stessa cosa, funziona benissimo per me, grazie anche ad un buonissimo level design, sono le ricompense per l'esplorazione che sono meh.
io l'ho pagato 10 euro e mi sono cmq pentito dell'acquisto...praticamente non fai che saltare tutto il tempofinito settimana scorsa e non vedevo l'ora che finisse, è un buon gioco da 6,5 magari 7 ma ha tanti difetti .
Ad esempio a me ha dato l'impressione di essere un minestrone di idee prese da diversi giochi ed incollate in fretta con la colla , a volte regge a volte no Poca rifinitura in tutto e dopo un pò a me ha stancata la parte adventure dove salti per tutto il tempo poi arrivano 3 nemici scemi e si ricomincia coi salti .
la struttura medroidvania non ha senso e rovina l'esperienza dato che a volte il level design si dimostra come non fatto per questo , e poi esplori il 90% del tempo per trovare cose estetiche ma anche no.
Il combat sistem è discretto ma anche questo è abbozzato ed i nemici alla fine son sempre quei gruppetto , una volta che ci hai preso le misure vai tranquillo ed io ci ho giocato alla penultima difficoltà.
Qualche bossfight mi è piaciuta ma un'altro grosso difetto è la mancanza di ritmo , le parti action sono poche e non esaltati .
Ultima cosa storia e personaggi , la prima poteva essere interessante ma anche tutto sembra cosi abbozzato che la lore dei pianeti diventa piu interessante. Lato personaggi ? Salvo solo bd-1 un grande compagno di viaggo e il pilota . Il resto mah , per non parlare del presunto "antagonista" del gioco ......