PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Si, il level design era già buono nel primo ma in questo lo hanno migliorato esponenzialmente.

Che level design della Madonna comunque porca troia. E sono solo all'inizio.
Quoto.Volevo giocarci un pochino oggi pomeriggio e ci avrò fatto 3 ore, quasi tutte passate ad esplorare.Ho anche trovato
una grotta in cui ho provato ad affrontare un boss secondario ma sono scappato perché non ero abbastanza potente.
Ma anche nel primo c'erano le fonti che aumentavano la forza o l'energia? :hmm:

Turning off Film Grain and Useage Sharing in the Extras tab improve framerate

Cosa è l'usage sharing? La roba di condivisione con EA?
Post automatically merged:

Quoto.Volevo giocarci un pochino oggi pomeriggio e ci avrò fatto 3 ore, quasi tutte passate ad esplorare.Ho anche trovato
una grotta in cui ho provato ad affrontare un boss secondario ma sono scappato perché non ero abbastanza potente.
Ma anche nel primo c'erano le fonti che aumentavano la forza o l'energia? :hmm:
Sisi c'erano anche nel primo

Cosa è l'usage sharing?
Quello che invia continuamente dati e statistiche ad EA, sta in Extra.
Non so se funge davvero.
Diversa gente nei commenti e sotto e da altre parti dice che sembra effettivamente migliorare la situazione ma magari è un placebo.
Io devo ancora provare.

Al momento per me il difetto più grande è sto cacchio di inizio col logo ecc prima di caricare la partita all'avvio :rickds:
Condivido, di questi tempi è una roba insoportabile :asd: fortunatamente almeno ingame i caricamenti sono molto meglio rispetto al primo e ci vogliono solo pochi secondi sia dopo la morte che per i viaggi rapidi. Nel primo ogni volta che si moriva era un parto.

Sbaglio o non esiste la possibilità di avere l'outfit da Inquisitore per Cal? 🥲

Insomma, vedo che ve lo state godendo. :morty:

Sto esplorando il primo grosso pianeta prima di andare alla metà ma....che bordello :asd: Credo sia impossibile vederlo tutto, o meglio, convincerti che hai visto tutto. Tralasciando le cose che non si possono fare. Minimo servono 4 o 5 giri per avere un senso di "ok, forse l'ho visto davvero tutto", ci stanno mille stradine, la verticalità è enorme...hanno tirato fuori una zona coi controcaxxi. Non male :asd:

Ieri ci avrò giocato fino alle quattro.Non riuscivo a staccarmici :eucube:
Nonostante stia giocando a maestro jedi, trovo che la sfida sia equilibrata e mai troppo difficile(a parte quando becco troppi nemici e volano colpi di blaster e spadate da ogni dove :asd: ).Tra l'altro, ho trovato
un altro boss secondario che mi asfalta in due colpi.
Anche la trama si sta facendo interessante e sono curioso di vedere dove andrà a parare.Peccato per i cali di frame e il tearing che rompono i gioielli...

Io sto giocando a performance, e a parte qualche zona dove scende ma resta stabile su frame più bassi, non sto avendo cali nel senso letterale del termine. E sono arrivato al primo pianeta enorme. Per ora è cento volte più godibile di fallen order, almneo per me. Non ho la sensazione di giocare a un gioco che da un minuto all altro mi fa cose strane rompendo l atmosfera e l immedesimazione, cosa che purtroppo faceva il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro