Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

veramente io ho letto l'esatto opposto:
Dici che é presente una qualche forma di RT? Forse nelle cut-scene? Perché nell'ow la vedo un po' dura...Per essere uno dei primi porting di un titolo grosso e pesante che mette in risalto le prime versioni di DLSS e Raytracing di Switch 2, mi sembra un risultato che va ben oltre le aspettative.
Ti potrebbe aiutare perché è un open world o perché è un open world Ubisoft?Sembra molto buono, credo che se lo giocassi sul laptop che ha una 2070 non girerebbe così. Peccato sono ancora in dubbio se possa annoiarmi o meno...
La GI del gioco è in RT. Non esiste versione del gioco che utilizzi un'illuminazione diversa dal RT.Dici che é presente una qualche forma di RT? Forse nelle cut-scene? Perché nell'ow la vedo un po' dura...
Perché a parte rare eccezioni tipo RDR2 o Cybepunk2077 in cui la narrativa é davvero impattante e si é molto guidati gli OW iterativi non lo reggo più da un bel po' .Ti potrebbe aiutare perché è un open world o perché è un open world Ubisoft?
Ho visto che su Metacritic ha un dignitoso 75 ma aspetto una recensione per la versione dedicata.
Ah ok come in Indiana Jones quindi, l'RT é parte del motore di gioco. Sono molto curioso, almeno da punto di vista tecnico.La GI del gioco è in RT. Non esiste versione del gioco che utilizzi un'illuminazione diversa dal RT.
Non sappiamo il numero di bouncing lights calcolate ovviamente.
Esattamente. Ad oggi né Indy né Outlaws hanno versioni di gioco senza RT (lascio da parte le Mod, parlo solo di implementazione ufficiale).Ah ok come in Indiana Jones quindi, l'RT é parte del motore di gioco. Sono molto curioso, almeno da punto di vista tecnico.
Stavo guardando un video e ho beccato l'analisi di DF nello stesso puntoNon sappiamo il numero di bouncing lights calcolate ovviamente.
Stavo guardando un video e ho beccato l'analisi di DF nello stesso punto
Mi sembra in linea con Series S, praticamente l'interno si vede illuminato appena esce da sotto il portico, forse anche leggermente meglio.
Sì sì ok, bravo, ora compra Outlaws.![]()
![]()
Non sussiste neanche il confronto, per quanto Outlaws possa essere buono.
Se vale il publishing, c'è anche Rogue
Dipende, hai comprato POP ?Sì sì ok, bravo, ora compra Outlaws.

Le domande qui si fanno in 2.Le domande le faccio io.
No.

Non permetterti mai più di fare la morale a me che ritengo giusto essere diffidenti quando si muove Ubisoft perchè non puoi capire il male che hanno fatto nel momento che hanno deciso di cancellare il sequel di PoPLe domande le faccio io.
No.
Anche compa di King che non lo ha compratoNon permetterti mai più di fare la morale a me che ritengo giusto essere diffidenti quando si muove Ubisoft perchè non puoi capire il male che hanno fatto nel momento che hanno deciso di cancellare il sequel di PoP
MAI PIù!