Switch 2 Star Wars Outlaws

A me sinceramente sembra un lavorone :azz:

Ultima modifica:
veramente io ho letto l'esatto opposto:

Le demo agli eventi non rappresentano mai il gioco nella sua forma finale, vengono preparate mesi prima

in più a quanto leggo il reporter non sembra avesse capito quali siano le aspettative

La parte portatile è difficile da valutare. Ma su TV hanno fatto un lavorone.

Sembra molto buono, credo che se lo giocassi sul laptop che ha una 2070 non girerebbe così. Peccato sono ancora in dubbio se possa annoiarmi o meno...
[automerge]1756904066[/automerge]
Per essere uno dei primi porting di un titolo grosso e pesante che mette in risalto le prime versioni di DLSS e Raytracing di Switch 2, mi sembra un risultato che va ben oltre le aspettative.
Dici che é presente una qualche forma di RT? Forse nelle cut-scene? Perché nell'ow la vedo un po' dura...

Sembra molto buono, credo che se lo giocassi sul laptop che ha una 2070 non girerebbe così. Peccato sono ancora in dubbio se possa annoiarmi o meno...
Ti potrebbe aiutare perché è un open world o perché è un open world Ubisoft?
Ho visto che su Metacritic ha un dignitoso 75 ma aspetto una recensione per la versione dedicata.

Edit: annoiare, non aiutare.

Ultima modifica:
Dici che é presente una qualche forma di RT? Forse nelle cut-scene? Perché nell'ow la vedo un po' dura...
La GI del gioco è in RT. Non esiste versione del gioco che utilizzi un'illuminazione diversa dal RT.

Non sappiamo il numero di bouncing lights calcolate ovviamente.

Ti potrebbe aiutare perché è un open world o perché è un open world Ubisoft?
Ho visto che su Metacritic ha un dignitoso 75 ma aspetto una recensione per la versione dedicata.
Perché a parte rare eccezioni tipo RDR2 o Cybepunk2077 in cui la narrativa é davvero impattante e si é molto guidati gli OW iterativi non lo reggo più da un bel po' .
[automerge]1756904361[/automerge]
La GI del gioco è in RT. Non esiste versione del gioco che utilizzi un'illuminazione diversa dal RT.

Ah ok come in Indiana Jones quindi, l'RT é parte del motore di gioco. Sono molto curioso, almeno da punto di vista tecnico.

Ah ok come in Indiana Jones quindi, l'RT é parte del motore di gioco. Sono molto curioso, almeno da punto di vista tecnico.
Esattamente. Ad oggi né Indy né Outlaws hanno versioni di gioco senza RT (lascio da parte le Mod, parlo solo di implementazione ufficiale).

Togliere l'RT vorrebbe dire creare da 0 un sistema di luci dedicato, cosa estremamente complessa. Il Team ha già confermato che il gioco usa l'RT anche su SWC2 (si notava nei trailer da alcuni dettagli). Sarà interessante vederne i dettagli specifici (ma serviranno analisi tecniche).

Stavo guardando un video e ho beccato l'analisi di DF nello stesso punto

Mi sembra in linea con Series S, praticamente l'interno si vede illuminato appena esce da sotto il portico, forse anche leggermente meglio.

Stavo guardando un video e ho beccato l'analisi di DF nello stesso punto

Mi sembra in linea con Series S, praticamente l'interno si vede illuminato appena esce da sotto il portico, forse anche leggermente meglio.

Troppo difficile da dire al momento, servirebbe la scena completa per vedere come la luce reagisce all'ambiente tutto (ombre, superfici riflettenti, e diffusione della luce). Però sì bene o male credo che i settaggi RT saranno abbastanza simili a SS per forza di cose.

Non permetterti mai più di fare la morale a me che ritengo giusto essere diffidenti quando si muove Ubisoft perchè non puoi capire il male che hanno fatto nel momento che hanno deciso di cancellare il sequel di PoP

MAI PIù!
Anche compa di King che non lo ha comprato :galliani4:

Almeno, sembra, ci daranno Rayman. Per me, quasi uno scambio equivalente, non giusto perché giusto sarebbe entrambi, ma diciamo... equivalente.

Non so l'affidabilità del canale.

Per quel che vale anche io ad occhio non ho notato cali particolari, almeno nelle sequenze postate finora. Sembrano 30 solidi.

Qualche comparazione con le immagini del direct, sembra quasi di vedere la stessa differenza di Split Fiction tra Presentazione-Finale a 2/3 mesi di distanza

Screenshot-2025-09-03-161630.png

Screenshot-2025-09-03-161650.png

Screenshot-2025-09-03-161637.png
Screenshot-2025-09-03-161658.png
Screenshot-2025-09-03-161857.png
Screenshot-2025-09-03-161906.png

Screenshot-2025-09-03-162258.png
Screenshot-2025-09-03-162246.png

Inoltre comparazione di un luogo tra Switch 2, Series S e PS5, qui il Ray Tracing sembra inferiore a Series S però, ma l'inquadratura non è proprio uguale
Screenshot-2025-09-03-160703.png

Screenshot-2025-09-03-160821.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro