Non voglio giustificare i recensori eh,ma è tutto il sistema che è marcio. Se il publisher decide di mandarmi il gioco giorno x e l embargo è giorno x+3 devo rushare come la merda perché per lavoro devo uscire in quel giorno x+3. Magari lo sviluppatore ha "impostato" il suo gioco diversamente.... Prendiamo sto star Wars, rushandolo suppongo che ti perdi tutta la vivacità del mondo di gioco... O ancora il freschissimo esempio wukong .. una boss rush .. e io sono a 23 ore a metà gioco... Però se metto un level design "problematico" e 3 giorni di tempo per finirlo vado dritto per dritto e diventa boss rush... Diciamo che è tutto il sistema marcio, non sono solo i recensori quelli contro cui puntare il dito... Anche noi pubblico perché se uno salta l embargo si perde tutti i click, non c'è fidelizzazione è un mercato (lato stampa) volatilissimo (checché se ne dicano i fanboy dei santoni soliti
)
Quindi io mio consiglio è alla luce di ciò, con l esperienza pregressa che avete, fidatevi del vostro istinto principalmente e usate le recensioni come "supporto" alla scelta