Perchè agli occhi di un giocatore, un gioco OW d'avventura come questo in 3/4 gg lo finisci e "possono recensirlo", BG3 no. Se usciva una recensione ridevano tutti dato che il solo atto 1 se lo rushi ti dura 30 ore, e ce ne sono 3 di atti. Quindi non è paragonabile la cosa a mio modo di vedere. BG3 lo si conosceva dato che il primo atto uscì tempo prima.Blackcat73 Siriodorione ma qui torniamo comunque al discorso di prima: perché allora non hanno fatto le corse con BG3 per uscire a ridosso del d1? Perché non ho sentito lamentele?
Io vedo sempre due pesi e due misure![]()
Alla fine i recensori che si sono rushati questo gioco è Wukong in quei pochi giorni, considerando un chiudersi totalmente arrivando a 8/10 ore di gioco (che è comunque troppo a prescindere) si finiscono e "puoi recensirlo". Male ma lo recensisci. Per evitare questo quindi vanno dati prima i codici.
Ora hanno dato per Astrobot i codici a meno di una settimana prima della scadenza dell'embargo, ma è un gioco da 20 ore se abbondi, va bene, non ti viene il dubbio in nessun modo, ma se veniamo a sapere che per Metaphor i codici sono arrivati 5 giorni prima dell'embargo be', è diverso no? Si sa son giochi molto grossi.

Non hanno ancora capito che siamo nel 2024 e la gente vorrebbe animazioni e performance capture fatti come si deve ? Serve più cura, basta open world enormi ma vuoti e pieni di secondarie ripetitive
dovevano prendersi il tempo per rifinire il gioco come si deve, dai video che ho visto anche l' I.A. andrebbe rivista, avevano lanciato da poco Avatar che fretta c' era !