- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,827
Io ricordo già a dicembre stesso nel calendario di GS forse non a 40€ ma a 50€ di sicuro.Avatar uscito il 7 dicembre e in sconto a metà gennaio... Vedremo outlaws xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ricordo già a dicembre stesso nel calendario di GS forse non a 40€ ma a 50€ di sicuro.Avatar uscito il 7 dicembre e in sconto a metà gennaio... Vedremo outlaws xD
Yep.Io ricordo già a dicembre stesso nel calendario di GS forse non a 40€ ma a 50€ di sicuro.
C'è la stamina, c'è il respawn, c'è i falò, c'è il level design concentrico.Non che Jedi lo sia realmente pure lui. Per quanto si possa fare il discorso simile della nomea.

Che sia una derivazione o che abbia preso molto da questo pseudo-genere e giochi, é innegabile. Pesante influenza. Ma non per questo é un Souls appunto, perché comunque il fulcro del gioco rimane la sua parte Adventure, del tutto più simile a quella classica del genere, come tutto l'avanzamento del gioco, che non a quella di un Souls, da cui ripeto si, riprende molto, anche l'idea del level design, ma con una realizzazione e applicazione diversa.C'è la stamina, c'è il respawn, c'è i falò, c'è il level design concentrico.
Non è souls ma è chiaramente di derivazione, atto a cavalcare l' onda del genere. Tanto basta alla gente per vederlo come tale.
Ma è così, hanno fatto di tutto per non renderla femminile in nessun modo. Ripeto, la saga di Tomb Raider non è che vende solo per il gameplay ehScusa se te lo dico, ma pare una ossessione questa della protagonista
Lo direi più per fallen order che era più asfissiante,piccolo e concentrico con una derivazione da soul più accentuataChe sia una derivazione o che abbia preso molto da questo pseudo-genere e giochi, é innegabile. Pesante influenza. Ma non per questo é un Souls appunto, perché comunque il fulcro del gioco rimane la sua parte Adventure, del tutto più simile a quella classica del genere, come tutto l'avanzamento del gioco, che non a quella di un Souls, da cui ripeto si, riprende molto, anche l'idea del level design, ma con una realizzazione e applicazione diversa.
Non é neanche un vero figlio come un Remnant, che cerca di applicare la formula in maniera più inedita, ma di cui forse meno simile di un Jedi alla formula classica del genere, eppure più aderente a questo pseudo-genere di un Jedi, che ha é solo un gioco con una forte ispirazione ad essi, ma rimendo un altro genere.
Anche se il discorso che lo sembra, o abbia la nomea, come un Armored Core, e che questo lo abbia aiutato (anche se lì c'erano di mezzo anche i From che come pubblicità aiutano) é vero.
Per me pure con un maschio o una gnocca non avrebbe funzionato. Certo le polemiche sulla resa della tipa ci sono state, ma è proprio il concept del ladro dal cuore tenero che non ha forza, rispetto a sith e jedi.Ma è così, hanno fatto di tutto per non renderla femminile in nessun modo. Ripeto, la saga di Tomb Raider non è che vende solo per il gameplay eh
La Saga di TR non vende per la cronaca. Tette o non Tette. Viene da 2 Flop Commerciali rispetto alle aspettative di vendita (han fatto 4M in 4 mesi lol). Per l'amor di cristo basta, non sono le tette o gli zigomi ad aver fatto vendere sotto le aspettative sto gioco.Ma è così, hanno fatto di tutto per non renderla femminile in nessun modo. Ripeto, la saga di Tomb Raider non è che vende solo per il gameplay eh
Anche con il blacklash, che alla fine una bolla forse, andrà benissimo.Credo comunque che Shadows andrà bene. O almeno lo spero (per loro).
Diciamo che con Tomb Raider hanno le aspettative sballate, calcolando che Shadow ha venduto 10 milioni e Rise 12.La Saga di TR non vende per la cronaca. Tette o non Tette. Viene da 2 Flop Commerciali rispetto alle aspettative di vendita (han fatto 4M in 4 mesi lol). Per l'amor di cristo basta, non sono le tette o gli zigomi ad aver fatto vendere sotto le aspettative sto gioco.

Indubbiamente. Ma come sempre il problema è anche il budget. Se spendi 120M per TR è chiaro che ti aspetti 3-4 nel primo mese, non in 4 mesi.Diciamo che con Tomb Raider hanno le aspettative sballate, che Shadow ha venduto 10 milioni e Rise 12.![]()
Si 10-12 milioni a 20 euro, Shadow è costato 150 milioni e all'uscita non ha venduto nulla, complice anche la grandissima mossa di lanciarlo insieme a Spider-Man, Rise vabbè sappiamo come hanno gestito il tutto.Anche con il blacklash, che alla fine una bolla forse, andrà benissimo.
AC fatto dai creatori di Odyssey, finalmente in Giappone dopo anni di richieste, e con un AC che comunque non cala in vendite, a parte eccezioni come Syndycate, ma anzi dal post Origins pure aumentate forse
Questo li salverà ? Eeeehhh, si, più o meno. Li farà stare a galla, così come il prossimo Farà Cry, ma purtroppo Ubisoft non può risalire la cima. Dovrebbe pulirsi la fedina di più di un decennio con tutte mosse azzeccate in un altrettanto decennio prossimo agli occhi dei giocatori, ingarrando tutti i giochi possibili e facendolo uscire in stato sempre perfetti, cosa che sappiamo.essere impossbile.
Dovrebbero dare ristrutturarsi dall'interno. Puntare a progetti più piccoli ma ben accolto dai giocatori, e continuare in grande solo quelle che vanno bene, quindi AC, Far Cry e forse Rainbow Six, Ed evitare di buttare i soldi in progetti risibili. E non parlo di questo Star Wars che in parte vittima, ma per esempio dei molti giochi online che hanno fatto in questi anni che sono stati rilasciati e spenti dopo pochi mesi. Nonostante bisogna dire che forse XDeviant più o meno sta andando bene, o era andato bene se non ha perso i giocatori,.quando l'hanno annunciato. Eccezione però.
Va a finire che ha venduto più POP.
Diciamo che con Tomb Raider hanno le aspettative sballate, calcolando che Shadow ha venduto 10 milioni e Rise 12.![]()
Tra i 75 e 100 di sviluppo dicevano, quindi facciamo 90, con 35 di marketing in più da calcolare. Quindi facciamo intorno ai 120 milioni. Enormi ma non 150 che in questo caso contano.Si 10-12 milioni a 20 euro, Shadow è costato 150 milioni e all'uscita non ha venduto nulla, complice anche la grandissima mossa di lanciarlo insieme a Spider-Man, Rise vabbè sappiamo come hanno gestito il tutto.
L' utenza li percepisce tutti come souls, il mio discorso è quello. Non era mia intenzione disquisire su cosa siano, ma dare una delle (molteplici) motivazioni ludiche per cui abbiano venduto più di Outlaws.Che sia una derivazione o che abbia preso molto da questo pseudo-genere e giochi, é innegabile. Pesante influenza. Ma non per questo é un Souls appunto, perché comunque il fulcro del gioco rimane la sua parte Adventure, del tutto più simile a quella classica del genere, come tutto l'avanzamento del gioco, che non a quella di un Souls, da cui ripeto si, riprende molto, anche l'idea del level design, ma con una realizzazione e applicazione diversa.
Non é neanche un vero figlio come un Remnant, che cerca di applicare la formula in maniera più inedita, ma di cui forse meno simile di un Jedi alla formula classica del genere, eppure più aderente a questo pseudo-genere di un Jedi, che ha é solo un gioco con una forte ispirazione ad essi, ma rimendo un altro genere.
Anche se il discorso che lo sembra, o abbia la nomea, come un Armored Core, e che questo lo abbia aiutato (anche se lì c'erano di mezzo anche i From che come pubblicità aiutano) é vero.

Guarda io sto giocando survivor proprio ora e ti ripeto che è molto differente da fallen order che era più contenuto...Survivor e' totalmente un action AdventureL' utenza li percepisce tutti come souls, il mio discorso è quello. Non era mia intenzione disquisire su cosa siano, ma dare una delle (molteplici) motivazioni ludiche per cui abbiano venduto più di Outlaws.
Visualizza allegato 15983
Visualizza allegato 15980
Infatti ti ho detto che il pensiero é giusto, quello della nomea e percezione, che li aiuta forse. Solo andavo nel merito del fatto che dicevi che entrambi erano percepiti come Souls, ma Armored Core a non esserlo, quindi rispondevo solo qui, che non é solo Armored Core a non esserlo ma neppure Jedi.L' utenza li percepisce tutti come souls, il mio discorso è quello. Non era mia intenzione disquisire su cosa siano, ma dare una delle (molteplici) motivazioni ludiche per cui abbiano venduto più di Outlaws.
Visualizza allegato 15983
Visualizza allegato 15980