PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie al pass ho avuto la possibilità di provarlo, un oretta, giusto il preludio , prima impressione orripilante!
Personaggio macchinosissimo, non viene spiegato nulla nonostante gli aiuti che funzionano quando vuole lui ( intendo la schermata ), dopo 2 minuti già disattivato il giochino per scassinare, indicatore che rimane fisso sull'obiettivo, peccato che spesso per arrivarci devi andare dalla parte opposta, mira automatica che non mira nulla, ecc..
Davvero han rilasciato un gioco in questo stato????
Ed ovviamente com'è chicca niente voci in italiano, in un gioco di star wars???
Non so per ora provo a dargli una possibilità, se non migliora lo mollo.
Anche io ho avuto gli stessi problemi, però è normale che dopo un ora fai fatica, devi fare pratica, io mi ero guardato guide e tutorial per capire bene cosa fare :asd: il giochino per scassinare lascialo, già il gameplay è povero, se togli pure quello :asd: comunque in certi punti non capivo proprio dove cavolo dovevo andare e in quei casi meglio cambiare missione.
Per la mira devi potenziare la pistola, all' inizio fa schifo e devi fare tutto in stealth, solo dopo parecchie ore avrai le risorse per potenziare armi e personaggio.
Per me gioco da 6 da recuperare a 20€ non di più, Assassin's Creed Shadows (giusto per restare in casa Ubisoft) è molto meglio ! Non c'è paragone ! :leggi:

Ma l’atmosfera é anche bella si vede che hanno lavorato bene da quel punto di vista. Il problema é l’impianto che deve sorreggere il tutto che sembra messo insieme con lo scotch

Anche io ho avuto gli stessi problemi, però è normale che dopo un ora fai fatica, devi fare pratica, io mi ero guardato guide e tutorial per capire bene cosa fare :asd: il giochino per scassinare lascialo, già il gameplay è povero, se togli pure quello :asd: comunque in certi punti non capivo proprio dove cavolo dovevo andare e in quei casi meglio cambiare missione.
Per la mira devi potenziare la pistola, all' inizio fa schifo e devi fare tutto in stealth, solo dopo parecchie ore avrai le risorse per potenziare armi e personaggio.
Per me gioco da 6 da recuperare a 20€ non di più, Assassin's Creed Shadows (giusto per restare in casa Ubisoft) è molto meglio ! Non c'è paragone ! :leggi:
Il problema è arrivarci a molte ore poi se fa pena così per altre 2/4h al massimo lo mollo.
Ma l’atmosfera é anche bella si vede che hanno lavorato bene da quel punto di vista. Il problema é l’impianto che deve sorreggere il tutto che sembra messo insieme con lo scotch
Appunto, è proprio il gioco a fare pena ( per ora, ma dubito migliori ).

L'ho scritto nei post precedenti,l'ambientazione è fantastica(da fan di Guerre Stellari) e ritrovarsi queste meccaniche così fatte male,è una delusione grandissima,perchè si pensa a cosa poteva essere il titolo.
Sinceramente non concepisco come sia stato possibile farlo così macchinoso in tutto.O semplicemente sono stati incapaci(ma in questo caso doveva intervenire ubisoft e aiutare).Peccato veramente.Star Wars merita ben altro trattamento.
ps:se lo recuperate a non più di 20€,ci stà provarlo,ma i problemi rimangono.

Superate le 4h , il gioco rimane a dir poco pessimo , non solo come gameplay, ma di fatto anche nella struttura, pare un gioco di 20 anni fa, tutto a missioni quasi non legate una all'altra, storia inesistente , per non parlare dei pessimi dialoghi .
Per ora lo continuo , magari giusto 20 minuti al giorno per fare i rewards Microsoft, se a fine settimana rimane così senza prendermi un po' lo mollo definitivamente.

Niente, il gioco rimane sempre identico, noioso da morire, senza una vera storia , per ora l'ho stoppato, ma credo sarà uno stop definitivo vista la bruttezza del gioco .

Niente, il gioco rimane sempre identico, noioso da morire, senza una vera storia , per ora l'ho stoppato, ma credo sarà uno stop definitivo vista la bruttezza del gioco .
Ci sta come decisione,io l'ho finito solo perche amo Star Wars,ma l'ho giocato con il pensiero fisso su come poteva essere e non è stato.Gioco con molte problematiche.

Ci sta come decisione,io l'ho finito solo perche amo Star Wars,ma l'ho giocato con il pensiero fisso su come poteva essere e non è stato.Gioco con molte problematiche.
Anche a me sw piace molto anche se dopo la prima trilogia c'è stato un grosso calo e dopo la seconda il tracollo ), ma qui di sw c'è solo l'ambientazione.

Anche a me sw piace molto anche se dopo la prima trilogia c'è stato un grosso calo e dopo la seconda il tracollo ), ma qui di sw c'è solo l'ambientazione.
Non posso che concordare ovviamente.
Riguardo il gioco,ti confermo che a livello di ambientazioni,ci sono posti incredibili! un peccato che il resto del gioco,specialmente nelle meccaniche,è pessimo.Secondo me,Ubisoft doveva intervenire e aiutare il team di Avatar,viste le condizioni del titolo.Tipo controllo qualità.
Outlaws poteva essere veramente il miglior gioco su Guerre Stellari.Peccato.

Non posso che concordare ovviamente.
Riguardo il gioco,ti confermo che a livello di ambientazioni,ci sono posti incredibili! un peccato che il resto del gioco,specialmente nelle meccaniche,è pessimo.Secondo me,Ubisoft doveva intervenire e aiutare il team di Avatar,viste le condizioni del titolo.Tipo controllo qualità.
Outlaws poteva essere veramente il miglior gioco su Guerre Stellari.Peccato.
Non credo che con Ubisoft sarebbe cambiato molto, anzi avremmo avuto un ac ambientato nell'universo di sw.
Per me è tutto sbagliato sin dall'inizio, fai un gioco su sw e ci Piazzi un personaggio qualsiasi? è lo stesso errore fatto dal gioco di Batman senza Batman.
Poi passi pure il personaggio crei una storia inesistente ed insulsa?( Almeno sino a dove sono arrivato ( ma quasi 7h di sola main non credo migliori ).
Davvero a parte l'ambientazione non ne hanno azzeccata nessuna.

Gioco penoso come detto pagine dietro. Finito perchè amo Star Wars. Ma di una ripetitivà imbarazzante.

Superate le 4h , il gioco rimane a dir poco pessimo , non solo come gameplay, ma di fatto anche nella struttura, pare un gioco di 20 anni fa, tutto a missioni quasi non legate una all'altra, storia inesistente , per non parlare dei pessimi dialoghi .
Per ora lo continuo , magari giusto 20 minuti al giorno per fare i rewards Microsoft, se a fine settimana rimane così senza prendermi un po' lo mollo definitivamente.
in tanti dicono sia bello ecc.....se è come dici tu io tutta sta bellezza nonla vedo se non atmosfera da film star wars
[automerge]1769684732[/automerge]
Non credo che con Ubisoft sarebbe cambiato molto, anzi avremmo avuto un ac ambientato nell'universo di sw.
Per me è tutto sbagliato sin dall'inizio, fai un gioco su sw e ci Piazzi un personaggio qualsiasi? è lo stesso errore fatto dal gioco di Batman senza Batman.
Poi passi pure il personaggio crei una storia inesistente ed insulsa?( Almeno sino a dove sono arrivato ( ma quasi 7h di sola main non credo migliori ).
Davvero a parte l'ambientazione non ne hanno azzeccata nessuna.
in altri lidi l'ho criticato un po' (dopo ave rprovato la demo ps5 ) m'hanno magnato ahahah
che poi la demo graficamente è pure modesta a mio avviso

Ultima modifica:
in tanti dicono sia bello ecc.....se è come dici tu io tutta sta bellezza nonla vedo se non atmosfera da film star wars
[automerge]1769684732[/automerge]

in altri lidi l'ho criticato un po' (dopo ave rprovato la demo ps5 ) m'hanno magnato ahahah
che poi la demo graficamente è pure modesta a mio avviso
Ci sono fans sfegatati ovunque, l'altro giorno leggevo addirittura di uno che diceva che era il migliore sw, che era una vergogna che non aveva venduto ecc..per poi precisare però che non lo aveva ancora giocato.
Fidati , se sei un amante di sw dagli magari un occhio, ma probabilmente rimarrai molto deluso. Se non lo sei lascialo perdere e passa ad altro.

Ci sono fans sfegatati ovunque, l'altro giorno leggevo addirittura di uno che diceva che era il migliore sw, che era una vergogna che non aveva venduto ecc..per poi precisare però che non lo aveva ancora giocato.
Fidati , se sei un amante di sw dagli magari un occhio, ma probabilmente rimarrai molto deluso. Se non lo sei lascialo perdere e passa ad altro.
sono fan di SW "purtroppo" quindi mi attira. ma lo prenderò per pc con key quando la troverò a 2 spicci

Una domanda: il season pass incluso nella gold edition è caricato sul disco o fornito con un foglietto?

A me è piaciuto moltissimo infatti l'ho già finito 3 volte.
Ci sono proprio affezionato a questo gioco. E non sono mai stato un fans di Star Wars, si ho visto i film ma stop non sono andato oltre.
Sarà che mi piacciono i film ed i videogames di fantascienza.
Si la storia non sarà delle piu' profonde ma si lascia giocare.
E' uno dei giochi che mi ha fatto passare piu' ore in spensieratezza.
Alcuni di voi secondo me prendono i videogames troppo seriamente altri invece si approcciano in maniera sbagliata ad un open world.
Comunque alla fine ognuno ha i suoi gusti, molti considerano Ghost of Tsushima un capolavoro, io invece da 3 anni non riesco a finirlo per la monotonia che mi trasmette. Vado sempre a piccoli spezzoni prima di interrompere. Mentre Outlaws è tra i giochi che piu' ho apprezzato al netto di alcuni difetti evidenti (alcune missioni un po' ripetitive sopratutto nelle basi). Poi ho un debole per Key Vess :asd: non parlo fisicamente eh... mi piace proprio come personaggio, mi sembra la Nathan Drake di Star Wars e la vedrei bene in un film.
[automerge]1773140764[/automerge]
Cmq c'è una community ancora molto attiva sul gioco, e che chiede a gran voce un seguito. Oltre 100.000 iscritti su reddit.
Il gioco ha venduto bene, non è stato un fallimento. Ho anche letto che nell'ultimo mese anche grazie al Game Pass ha avuto 600.000 nuovi giocatori.
Su Switch 2 ha avuto grandi vendite. E' il classico gioco che ingrana negli anni. Sopratutto a prezzo budget.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro