- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 682
Anche io ho avuto gli stessi problemi, però è normale che dopo un ora fai fatica, devi fare pratica, io mi ero guardato guide e tutorial per capire bene cosa fareGrazie al pass ho avuto la possibilità di provarlo, un oretta, giusto il preludio , prima impressione orripilante!
Personaggio macchinosissimo, non viene spiegato nulla nonostante gli aiuti che funzionano quando vuole lui ( intendo la schermata ), dopo 2 minuti già disattivato il giochino per scassinare, indicatore che rimane fisso sull'obiettivo, peccato che spesso per arrivarci devi andare dalla parte opposta, mira automatica che non mira nulla, ecc..
Davvero han rilasciato un gioco in questo stato????
Ed ovviamente com'è chicca niente voci in italiano, in un gioco di star wars???
Non so per ora provo a dargli una possibilità, se non migliora lo mollo.
il giochino per scassinare lascialo, già il gameplay è povero, se togli pure quello
comunque in certi punti non capivo proprio dove cavolo dovevo andare e in quei casi meglio cambiare missione.Per la mira devi potenziare la pistola, all' inizio fa schifo e devi fare tutto in stealth, solo dopo parecchie ore avrai le risorse per potenziare armi e personaggio.
Per me gioco da 6 da recuperare a 20€ non di più, Assassin's Creed Shadows (giusto per restare in casa Ubisoft) è molto meglio ! Non c'è paragone !