Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

bellissime come sempre.....le musiche terran sono sempre le piu belle, e lo dico da protoss nel dna ;p
Si è vero, soprattutto in BW son magnifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, vorrei acquistare wings of liberty ma avrei qualche domanda da farvi prima:

-la connessione ad internet è necessaria SEMPRE oppure è sufficiente autenticare il gioco una volta e poi posso tranquillamente giocare off-line?

-sono un mega noob, è possibilie impostare il livello di difficoltà su facile o quantomeno "umano", oppure la cpu (in multiplayer non giocherò mai) è sempre al massimo della cattiveria?

-è compreso con il gioco un editor di livelli/missioni? E' di facile utilizzo?

grazie!

Ragazzi, vorrei acquistare wings of liberty ma avrei qualche domanda da farvi prima:
-la connessione ad internet è necessaria SEMPRE oppure è sufficiente autenticare il gioco una volta e poi posso tranquillamente giocare off-line?

-sono un mega noob, è possibilie impostare il livello di difficoltà su facile o quantomeno "umano", oppure la cpu (in multiplayer non giocherò mai) è sempre al massimo della cattiveria?

-è compreso con il gioco un editor di livelli/missioni? E' di facile utilizzo?

grazie!
- La campagna può essere giocata offline, non ti verranno completati gli achievement

- Il livello di difficoltà nella campagna è molto semplice, anche solo a normale la sfida è molto abbordabile altrimenti puoi in qualsiasi momento

- L'editor delle mappe è abbastanza intuitivo, ormai esistono guide del genere dappertutto, vai tranquillo

- La campagna può essere giocata offline, non ti verranno completati gli achievement
- Il livello di difficoltà nella campagna è molto semplice, anche solo a normale la sfida è molto abbordabile altrimenti puoi in qualsiasi momento

- L'editor delle mappe è abbastanza intuitivo, ormai esistono guide del genere dappertutto, vai tranquillo
Intanto grazie per la pronta risposta!

oltre alla campagna, off-line, posso giocare anche le mappe contro la cpu?

e sempre nelle mappe, le risorse si esauriscono del tutto oppure una volta terminate ci si attacca al tram e non c'è più modo di costruire nulla?

Come avrete capito, ne farei un uso molto "noob", ma vorrei giocarci senza troppo impegno (e ho una linea internet TREMENDA). Solo che adoro l'ambientazione di starcraft e adorai il primo capitolo, all'epoca.

Intanto grazie per la pronta risposta!
oltre alla campagna, off-line, posso giocare anche le mappe contro la cpu?

e sempre nelle mappe, le risorse si esauriscono del tutto oppure una volta terminate ci si attacca al tram e non c'è più modo di costruire nulla?

Come avrete capito, ne farei un uso molto "noob", ma vorrei giocarci senza troppo impegno (e ho una linea internet TREMENDA). Solo che adoro l'ambientazione di starcraft e adorai il primo capitolo, all'epoca.
Si offline puoi giocare anche le schermaglie contro la cpu!

Le risorse sulla mappa sono parecchie,per arrivare proprio a terminare tutto tutto le partite devono essere veramente ma veramente lunghe. Capita molto raramente,puoi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie ancora!

Ultimissima domanda, prima di alzarmi ed andare a comprarlo.... se un domani dovessi cambiare pc (il mio è vecchiotto ma dovrebbe farlo girare senza problemi) come faccio per autenticare il gioco? Considerate che sono ignorantisimo in materia e non gioco da anni su pc (sono per lo più consolaro), quindi non sono molto pratico con queste cose...

Leghi il gioco al tuo account Battle.net, quindi per qualsiasi cambio di PC basta che ti ricolleghi a quell'account su cui hai registrato la cd key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie ancora!
Ultimissima domanda, prima di alzarmi ed andare a comprarlo.... se un domani dovessi cambiare pc (il mio è vecchiotto ma dovrebbe farlo girare senza problemi) come faccio per autenticare il gioco? Considerate che sono ignorantisimo in materia e non gioco da anni su pc (sono per lo più consolaro), quindi non sono molto pratico con queste cose...
Una volta che hai registrato il gioco nel tuo account battle.net puoi scaricare e fare il login da qualsiasi PC vuoi quindi anche se dovessi cambiarlo non hai nessun tipo di limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, finalmente vorrei fiondarmi su Starcraft, ho qualche domanda:

- Il primo Starcraft con la relativa espansione, funzionano anche su Windows 7 o hanno qualche problema? (visto che si vedono queste collezioni: http://www.gameseek.co.uk/images/products/starcraft_and_brood_war_pc.jpg)

- Ho trovato ad un prezzo abbordabile la prima Collector di Starcraft II Wings of Liberty, ma da quanto mi ha detto ha già usato il codice per giocare, tutto il resto dei contenuti della Collector sono stati utilizzati oppure sono dei codici diversi?

Esempio questi:

• Un pet “mini Thor” disponibile in gioco su World of Warcraft® che potrà essere attivato su tutti i personaggi di World of Warcraft® associati ad un singolo account Battle.Net.

• Contenuti esclusivi scaricabili da Battle.Net, inclusi speciali ritratti per il vostro profilo Battle.Net, decalcomanie per personalizzare le vostre unità in gioco e una versione unica dell’unità Terran Thor.

Grazie mille in anticipo!

- Si, con un fix da applicare che si trova facilmente su internet

- Se ha utilizzato il codice sfanculalo, dovrebbe darti il suo account e:

a) Non è legale

b) Avresti stats falsate, nick non tuo, e mail e psw da cambiare. Insomma, non ne vale la pena.

- Il codice è unico di gioco e gadget in game, quindi è tutto utilizzato

- Si, con un fix da applicare che si trova facilmente su internet- Se ha utilizzato il codice sfanculalo, dovrebbe darti il suo account e:

a) Non è legale

b) Avresti stats falsate, nick non tuo, e mail e psw da cambiare. Insomma, non ne vale la pena.

- Il codice è unico di gioco e gadget in game, quindi è tutto utilizzato
Ok per la prima! (Anzi ottimo, così mi piglio pure Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah, meglio per la seconda, dato che avevo già qualche sospetto. Visto che lui non aveva nemmeno sottolineato di aver già utlizzato il codice della Collector.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo saluterò con piacere.

Grazie mille per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok per la prima! (Anzi ottimo, così mi piglio pure Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah, meglio per la seconda, dato che avevo già qualche sospetto. Visto che lui non aveva nemmeno sottolineato di aver già utlizzato il codice della Collector.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo saluterò con piacere.

Grazie mille per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Warcraft III funge alla perfezione, senza alcun problema o fix da applicare, anche su W7...quindi vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

De nada.

In pratica con la starter riesci quasi perfettamente a goderti il multiplayer ormai.

Yep, sostanzialmente è diventato un free to play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

han impiegato giustamente solo 4 anni per aggiungere sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon non si può più giocare... dopo qualche partita gli stalls/min salgono a picco e scendo a tipo 3-4 frame al secondo... anche in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro