Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Ultima modifica da un moderatore:
premessa: a questo gioco faccio schifo, non gioco multi e mi sto solo dilettando nel singolo.

giocando hots a brutale, tuto è andato mediamente bene fino a sbarco planetario. ecco, lì mi stuprano senza sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per un niobbone? :patpat:

Ragazzi ho un problema.Ho scaricato il setup dal sito, ma quando lo avvio ottengo questo:

Che posso fare?
Controlla che Internet Explorer non sia in modalità offline. Avvia IE e poi premi Alt (se non hai la barra dei menù attiva), apri il menù a tendina sotto File e controlla che Offline non sia spuntato.

Controlla che Internet Explorer non sia in modalità offline. Avvia IE e poi premi Alt (se non hai la barra dei menù attiva), apri il menù a tendina sotto File e controlla che Offline non sia spuntato.
Grazie mille ha funzionato, grazieee :ivan:

Nessuno che commenta lo strapotere di MMA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dear new GSL Protoss Champion.

Perchè giocare a Starcraft fa male.

BsG Strikes Again!

Andate subito su wcs.battle.net e seguitevi il live.Stanno replicando i quarti di ieri,ora comincia Dear (non a caso campione gsl)vs Jaedong,uno dei pvz più che abbia mai visto .

Qual'è il prezzo migliore visto in rete? o è meglio prenderlo retail? mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

World Premiere - Sons of Starcraft

Online la prima parte del documentario su Artosis e Tasteless, sulla loro vita in generale nel mondo di Starcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 13:02:30 ---------- Previous post was at 13:01:52 ----------

Sons of Starcraft will debut as episodic content over the next four weeks, as Jeff and his team work hard at making the finishing touches.

Next year the movie will be available as a feature length movie to backers of the Kickstarter project and on Netflix.

Devo recuperare l'espansione prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro