UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
l ho preordinata su amazon ma ancora non mi arriva e lo stato dell ordine è rimasto ancora su "non spedito"....a qualcuno per caso è stato spedito?

parlo della versione standard...:tragic:

l ho preordinata su amazon ma ancora non mi arriva e lo stato dell ordine è rimasto ancora su "non spedito"....a qualcuno per caso è stato spedito?
Quando l'hai preordinata? Se in questi giorni, è normale. Io ho preordinato la collector's il 3 e mi è arrivata ieri puntuale.

A me la standard è stata spedita ieri, credo che domani o venerdì al massimo mi arriverà, visto che da 13-16 Novembre come date ipotetiche di consegna.

Quando l'hai preordinata? Se in questi giorni, è normale. Io ho preordinato la collector's il 3 e mi è arrivata ieri puntuale.
l ho preordinata il 22 ott, forse un po in ritardo allora...va be aspettiamo

Ho fatto fino alla 3a missione. Beh, wow.
Si sta confermando per quello che é, un gioco splendido sotto molti punti di vista.
mamma mia mamma mia! la possibilità di scegliere tra le truppe di aiur o di shakuras è per me da segoni a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente io sono per il popolo dei templari Oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah una cosa: mi hanno dato artanis su HotS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basava l'acquisto e la registrazione del gioco, non mi hanno manco inviato mezzo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi piace tantissimo il focus sull'universo di gioco più che sui singoli personaggi. Dopotutto siamo pur sempre al quinto capitolo della saga, era ora che si cominciassero ad approfondire altri aspetti.

Inizio bomba a livello tramistico, grande cura riposta in ogni missione sino ad ora [Finita la quinta!] e fan service, i rimandi a BW si sprecano, onnipresente [Visto l'incipit e il posto in cui ci troviamo è anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

A brutale l'IA spacca pure culi, alcune missioni le ho dovute ripetere un paio di volte per venirne a capo.

I blinkers potenziati :ivan:

OST fuori scala

Mi piace tantissimo il focus sull'universo di gioco più che sui singoli personaggi. Dopotutto siamo pur sempre al quinto capitolo della saga, era ora che si cominciassero ad approfondire altri aspetti. Inizio bomba a livello tramistico, grande cura riposta in ogni missione sino ad ora [Finita la quinta!] e fan service, i rimandi a BW si sprecano, onnipresente [Visto l'incipit e il posto in cui ci troviamo è anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

A brutale l'IA spacca pure culi, alcune missioni le ho dovute ripetere un paio di volte per venirne a capo.

I blinkers potenziati :ivan:

OST fuori scala
con quale pianeta hai iniziato?

io shakuras!

con quale pianeta hai iniziato?
io shakuras!
Anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io con quello ho iniziato.

LA storia procede in un crescendo sempre piú grande di emozioni, lore, riferimenti e come dice treno anche un po di fanservice.

Anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se i protos alla fine di questa campagna non vincono qualcosa li meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da starcraft 1 che tra guerre civili ed invasioni sucano abbestia.

e ora hanno pure perso il collegamento neurale... cioè... dai *****

Comunque davvero Artanis é diventato un protoss molto molto forte. Il suo cambiamento non si avverte bene nella prima campagna, ora anche dai Video e dai trailer si capisce che l'ora di scherzare é finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono davvero molti rimandi a Brood War? Perchè ai tempi giocai solo la campagna base, non ho mai avuto poi lo sbatti di fare anche l'espansione.

Ci sono davvero molti rimandi a Brood War? Perchè ai tempi giocai solo la campagna base, non ho mai avuto poi lo sbatti di fare anche l'espansione.
vergogna

ti ci mando a giocare a calci nel sedere

se la campagna di SC era ***, quella di BW era ***^3

Belin giocarsi SC2 senza BD è come saltarsi tot episodi di una serie TV

É come essersi persi tre stagioni di un serial che ne ha 9.

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato alla missione 11, ho diversi timori, ma la solerzia con cui stanno trasmettendo emozioni ed informazioni in modo graduale é encomiabile. Poi le Soundtrack sono stratosferiche, sono davvero azzeccate e ben fatte.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora mettiamoci tutti insieme a fare la versione italiano di Mass Recall così me la gioco pure io finalmente! (Lo so, rompo un pò le palle con questa mod ma ci terrei molto a vederla tradotta).

Allora mettiamoci tutti insieme a fare la versione italiano di Mass Recall così me la gioco pure io finalmente! (Lo so, rompo un pò le palle con questa mod ma ci terrei molto a vederla tradotta).

Bè ma giocati l'originale, non è così terribile, io ho sempre preferito le frasi delle unità del primo sc rispetto al secondo

Bè ma giocati l'originale, non è così terribile, io ho sempre preferito le frasi delle unità del primo sc rispetto al secondo
Il bello di Mass Recall è che hanno rifatto molte unità come nel primo e mettendo anche suoni e musiche originali BW.

E ammetto che quando c'è un remaster per quanto apprezzi l'originale giocarselo con impatto odierno per me è un'occasione più unica che rara.

Non ci vorrebbe nemmeno molto, non hanno aggiunti dialoghi, basta incollarci quelli del titolo originale e si è a posto.

Può essere mai che gamestop ancora non ha ricevuto le copie della collector's ?
Non le hanno. Le potevi ordinare solo dal sito

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Ciao a tutti,mio fratello vorrebbe giocare a tutte e 3 le campagne di Starcraft 2,il problema è che con il suo account Battle net gli fa giocare solo la campagna di legacy of void,con il suo profilo gli blocca la campagna single player,come si può giocare con due profili diversi le varie campagne.

Nel mio profilo naturalmente le campagne partono perchè li ho tutti e tre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro