UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Che figata le coop, son praticamente come le missioni della campagna, come concetto, giocate con due giocatori. Un valore aggiunto non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla missione 16.

Sono alla missione 16.
Io sto facendo la 9 ora, stan stravolgendo la lore Protoss porca zozza :morris82:

E miracolosamente non la stanno sputtanando

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il gioco! Installo immediatamente, for Aiur!

Io sto facendo la 9 ora, stan stravolgendo la lore Protoss porca zozza :morris82:E miracolosamente non la stanno sputtanando

Specifica "stravolgendo".

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Ragazzi quest'anno non sono riuscito a prenderlo. Leggere i vostri commenti e come avere una lama da barba nello stomaco! Sembra veramente una figata disumana!

Si vabbè ma già alla seconda missione plot twist soffertissimo... Troppi feelings.

è prevista la stampa del manuale (come per gli altri 2 capitoli) ? perchè non la trovo da nessuna parte.....

Allora mettiamoci tutti insieme a fare la versione italiano di Mass Recall così me la gioco pure io finalmente! (Lo so, rompo un pò le palle con questa mod ma ci terrei molto a vederla tradotta).
Cavolo, non sapevo dell'esistenza di questa mod! :morristend:

Sto scaricando tutto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo, non sapevo dell'esistenza di questa mod! :morristend:Sto scaricando tutto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si però attenzione, con la patch 3.0 sono sorti alcuni problemi alle texture, io per il momento l'ho accantonata in attesa di un aggiornamento futuro.

E cosí lo finii.

Ho terminato la campagna e con essa Starcraft. Mi é scesa una lacrimuccia ad essere onesti.

La cosa piú bella di tutte, é che effettivamente aggiungono cose che comunque hanno senso nella lore e non sputtanano poi il resto.

Vi assicuro che il filmato finale, se siete un po emotivi come me, vi strapperá un sorriso.

L'unica cosa che non sopporto son state due/tre missioni che veramente stavo smadonnando.

Si però attenzione, con la patch 3.0 sono sorti alcuni problemi alle texture, io per il momento l'ho accantonata in attesa di un aggiornamento futuro.

La 3.0 é quella di Legacy of the void? Al massimo lo gioco sul portatile dove non aggiorno da agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: No, per utilizzare l'editor devo per forza aggiornarlo. Vediamo come va...

E cosí lo finii.
Ho terminato la campagna e con essa Starcraft. Mi é scesa una lacrimuccia ad essere onesti.

La cosa piú bella di tutte, é che effettivamente aggiungono cose che comunque hanno senso nella lore e non sputtanano poi il resto.

Vi assicuro che il filmato finale, se siete un po emotivi come me, vi strapperá un sorriso.

L'unica cosa che non sopporto son state due/tre missioni che veramente stavo smadonnando.
Quante ore ci hai messo?

A me l'hanno spoilerata brutalmente :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Ragazzi ma su Amazon non lo vendono stranamente....dove posso comprare una versione fisica del gioco?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro