L'ho fatta oggi in hard, ho dovuto restartare un paio di volte. Non immagino in brutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi aiuti, ormai praticamente smadonno cosi tanto che i santi sono tutti in casa. Come cavolo si fa la missione quella dove bisogna tenere i 5 pilastri? Sto veramente cristonando male, mi sta passando la voglia di giocarci.
Te lo metto in spoiler:
Io ho rushato gli upgrade per i danni aerei della fenici e ho preso subitissimo l'espansione sulla destra giocando inizialmente molto difensivo (il primo attacco che ti arriva in base son giusto qualche stalker/zealot quindi non hai bisogno di molte truppe), poi con stalker+fenici ho assicurato i due piloni laterali e quello centrale, sui laterali ho messo molti cannoni+ ricarica scudi ma in ogni caso non bastano, servono per prender tempo quando arrivano gli attacchi. In quello centrale tenevo il grosso dell'esercito. Utilissimo l'upgrade della Spear of Adun per poter warpare da Stargate e Robo.
L'obiettivo bonus l'ho fatto con le fenici maxate poco prima di conquistare il 5° pilastro
L'obiettivo bonus l'ho fatto con le fenici maxate poco prima di conquistare il 5° pilastro
Ultima modifica da un moderatore: