UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Qualcuno mi aiuti, ormai praticamente smadonno cosi tanto che i santi sono tutti in casa. Come cavolo si fa la missione quella dove bisogna tenere i 5 pilastri? Sto veramente cristonando male, mi sta passando la voglia di giocarci.
L'ho fatta oggi in hard, ho dovuto restartare un paio di volte. Non immagino in brutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo metto in spoiler:

Io ho rushato gli upgrade per i danni aerei della fenici e ho preso subitissimo l'espansione sulla destra giocando inizialmente molto difensivo (il primo attacco che ti arriva in base son giusto qualche stalker/zealot quindi non hai bisogno di molte truppe), poi con stalker+fenici ho assicurato i due piloni laterali e quello centrale, sui laterali ho messo molti cannoni+ ricarica scudi ma in ogni caso non bastano, servono per prender tempo quando arrivano gli attacchi. In quello centrale tenevo il grosso dell'esercito. Utilissimo l'upgrade della Spear of Adun per poter warpare da Stargate e Robo.

L'obiettivo bonus l'ho fatto con le fenici maxate poco prima di conquistare il 5° pilastro

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho fatta oggi in hard, ho dovuto restartare un paio di volte. Non immagino in brutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo metto in spoiler:

Io ho rushato gli upgrade per i danni aerei della fenici e ho preso subitissimo l'espansione sulla destra giocando inizialmente molto difensivo (il primo attacco che ti arriva in base son giusto qualche stalker/zealot quindi non hai bisogno di molte truppe), poi con stalker+fenici ho assicurato i due piloni laterali e quello centrale, sui laterali ho messo molti cannoni+ ricarica scudi ma in ogni caso non bastano, servono per prender tempo quando arrivano gli attacchi. In quello centrale tenevo il grosso dell'esercito. Utilissimo l'upgrade della Spear of Adun per poter warpare da Stargate e Robo.

L'obiettivo bonus l'ho fatto con le fenici maxate poco prima di conquistare il 5° pilastro
Sono riuscito a farcela, utilizzando il teletrasporto! Mamma mia quanto smadonnare, io sono gia terrorizzato se provo ad immaginare la missione finale. Comunque sono arrivato alla 14 esima missione. Ormai manca poco.

Sono riuscito a farcela, utilizzando il teletrasporto! Mamma mia quanto smadonnare, io sono gia terrorizzato se provo ad immaginare la missione finale. Comunque sono arrivato alla 14 esima missione. Ormai manca poco.
Per la missione finale (leggi quando ci arrivi):

Costruisci dei portali stellari vicinissimo a Karax (proprio l'unità eroica, non il suo Nexus... perchè stare vicino a lui decuplica la velocità di costruzione delle unità) e costriusci quanti più Distruttori (le "Lance del Vuoto" col raggio rosso) e Corsari che puoi e ammassali sopra l'obiettivo da proteggere. E magari qualche cannone agli ingressi delle basi. Comunque questa strategia l'ho usata al livello di difficoltà più basso però la missione è tosta lo stesso. Magari lascia anche qualche nave a coprire le basi alleate per ottenere gli obiettivi bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Per la missione finale (leggi quando ci arrivi):
Costruisci dei portali stellari vicinissimo a Karax (proprio l'unità eroica, non il suo Nexus... perchè stare vicino a lui decuplica la velocità di costruzione delle unità) e costriusci quanti più Distruttori (le "Lance del Vuoto" col raggio rosso) e Corsari che puoi e ammassali sopra l'obiettivo da proteggere. E magari qualche cannone agli ingressi delle basi. Comunque questa strategia l'ho usata al livello di difficoltà più basso però la missione è tosta lo stesso. Magari lascia anche qualche nave a coprire le basi alleate per ottenere gli obiettivi bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono arrivato........ credo di aver toccato una frustrazione simile forse in quella di Wings of Liberty, proverò a guardarmi qualche video. Purtroppo la velocità e la difesa non sono il mio forte. Mi sa che sta missione finale la faccio tra 2 giorni se va bene. EDIT!! Fattaaaaaaa ora però

devo fare quella dell'ipilogo, la farò stanotte!

A me manca l'ultima missione dell'epilogo, *** mio

A me manca l'ultima missione dell'epilogo, *** mio
Voglio le tue impressioni treno

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Finito

Tutto finisce così come è cominciato. Al bar su Korhal con Raynor che ha praticamente perso tutto, nuovamente. Applausi.

Dopo 15 anni hanno chiuso in bellezza per quanto mi riguarda, fanservice spudorato senza osare troppo con capovolgimenti di fronte che, all'ultimo capitolo, avrebbero solo fatto ancor più confusione. Il finale alla volemose bene era scontato [Alla fine con Kerrigan mi stavan già salendo i 5 minuti, ci speravo davvero in un plot twist grazie ai poteri degli XelNaga] visto l'andazzo della trilogia di SCII [Ci metto in mezzo anche BW visto che le alleanze cominciavano già lì], e per molti questa sarà una pecca ma stigrancazzi. Mi han già fatto morire Zeratul porca troià.

Non so che ***** si possa dire quando una saga che ami e a cui dedichi buona parte del tuo hobby va a chiudersi dopo ben 15 anni, non c'è nulla da dire. Ora devo godermi questo momento, con un pizzico di nostalgia che già viene a galla.

Finito ieri sera, a mio avviso hanno fatto un ottimo lavoro, sono veramente contento di averlo acquistato

Ho finito tutte le missioni a modalità difficile, a parte una dell'epilogo

La missione dei terran, sarà che ho qualche difficoltà con la razza, ma proprio non son riuscito a completarla se non in facile...mi piacerebbe completarle tutte in hard, avete qualche indicazione su come affrontare quella missione?

Finito ieri sera, a mio avviso hanno fatto un ottimo lavoro, sono veramente contento di averlo acquistatoHo finito tutte le missioni a modalità difficile, a parte una dell'epilogo

La missione dei terran, sarà che ho qualche difficoltà con la razza, ma proprio non son riuscito a completarla se non in facile...mi piacerebbe completarle tutte in hard, avete qualche indicazione su come affrontare quella missione?

Massa Tank e planetary all'ingresso Protoss, così facendo la completi pure a brutale. Fai subito una fast exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era da tempo che non toccavo starcraft2,dopo l uscita del nuovo capitolo ho ripreso in mano il primo capitolo(unico in mio posses) e mi sto sgranchiendo un po le mani nel attesa di prendere il nuov episodio dei miei amati protos!vorrei capire una cosa.........il multiplayer non è unito per tutti e tre episodi?

era da tempo che non toccavo starcraft2,dopo l uscita del nuovo capitolo ho ripreso in mano il primo capitolo(unico in mio posses) e mi sto sgranchiendo un po le mani nel attesa di prendere il nuov episodio dei miei amati protos!vorrei capire una cosa.........il multiplayer non è unito per tutti e tre episodi?
Ogni espansione ha il suo multiplayer

allora i tre giochi sono staccati uno dall altro........si puo dire che non sono espansioni ma prop giochi a parte a questo punto

Finito
Tutto finisce così come è cominciato. Al bar su Korhal con Raynor che ha praticamente perso tutto, nuovamente. Applausi.

Dopo 15 anni hanno chiuso in bellezza per quanto mi riguarda, fanservice spudorato senza osare troppo con capovolgimenti di fronte che, all'ultimo capitolo, avrebbero solo fatto ancor più confusione. Il finale alla volemose bene era scontato [Alla fine con Kerrigan mi stavan già salendo i 5 minuti, ci speravo davvero in un plot twist grazie ai poteri degli XelNaga] visto l'andazzo della trilogia di SCII [Ci metto in mezzo anche BW visto che le alleanze cominciavano già lì], e per molti questa sarà una pecca ma stigrancazzi. Mi han già fatto morire Zeratul porca troià.

Non so che ***** si possa dire quando una saga che ami e a cui dedichi buona parte del tuo hobby va a chiudersi dopo ben 15 anni, non c'è nulla da dire. Ora devo godermi questo momento, con un pizzico di nostalgia che già viene a galla.
per me non è stata una pecca se non per la mia curiosità del "che faranno in seguito?"

perché io voglio che l'universo di SC si espanda

già con questa espansione Protoss sono riusciti:

1)a farmi piacere la razza

2)a farmi piacere la razza

3)a farmi piacere la razza

battute a parte, sono riusciti ad approfondire i protoss davvero bene, cosa che non sono riusciti a fare con gli zerg come speravo! alla fine di quel popolo mi piaceva solo la fazione dei Templari Oscuri

Zeratul morto alla seconda missione mi ha steso, ho avuto bisogno di fermarmi a riflettere, cosa che non mi succede con le storie dei vg, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi va beh, Karax best Protoss ever :ivan: mi è piaciuto il personaggio, mi è piaciuto quello che è significato, mi è piaciuto il design, e lo voglio now come eroe per Heros of the Storm

ora ho tanta tanta fiducia nei DLC appunto per espandere questo mondo

spero che il DLC di nova getti nuove basi

perché, DTU a parte che sarebbe un po' un "riciclare" c'è bisogno di una fazione terran "nemica" che non sia un gruppetto di mercenari sfigati

ah tra l'altro

Raynor che aveva perso tutto mi ha fatto venire la lacrimuccia, ma il ritorno della rossa :ivan:

Massa Tank e planetary all'ingresso Protoss, così facendo la completi pure a brutale. Fai subito una fast exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta stasera ci provo

Al ragfazzo che chiede del multiplayer, mi pare che chi acquista Legacy abbia tutte le unità disponibili senza restrizioni, essendo una specie di stand alone

Ciao ragazzi. Volevo porvi una domanda. Pur non essendo un giocatore PC, mi piacerebbe veramente giocare l'intera trilogia di Starcraft 2 e vedendo che è possibile comprare la Complete Collection a 60 euro da Battle.net ci stavo pensando un po'. Il problema sorge per il fatto che non ho di certo un PC con componenti di ultima generazione. Il mio portatile (HP) è del 2010. Se vi elenco le caratteristiche potreste dirmi se posso giocare tranquillamente a tutti e 3 i capitoli di Starcraft 2? Non pretendo di giocare a risoluzione Ultra ma che sia almeno Medio/Alta.

Ecco le caratteristiche del mio PC:

-Processore Intel Core i5 2,27 GHz

-RAM 4GB

-Nvidia Geforce GT320M con 1GB dedicato.

La vedo molto dura con la configurazione che ti ritrovi. Io con una scheda video da 512 mb riuscii a farlo andare anche egregiamente ma si parla di Wings of Liberty e avevo dietro un i5 e doppia RAM tua.

Quindi giocarlo potresti anche farcela, ma dovresti tenere molte impostazioni al minimo.

Ciao ragazzi. Volevo porvi una domanda. Pur non essendo un giocatore PC, mi piacerebbe veramente giocare l'intera trilogia di Starcraft 2 e vedendo che è possibile comprare la Complete Collection a 60 euro da Battle.net ci stavo pensando un po'. Il problema sorge per il fatto che non ho di certo un PC con componenti di ultima generazione. Il mio portatile (HP) è del 2010. Se vi elenco le caratteristiche potreste dirmi se posso giocare tranquillamente a tutti e 3 i capitoli di Starcraft 2? Non pretendo di giocare a risoluzione Ultra ma che sia almeno Medio/Alta.
Ecco le caratteristiche del mio PC:

-Processore Intel Core i5 2,27 GHz

-RAM 4GB

-Nvidia Geforce GT320M con 1GB dedicato.
non c'è mica l'edizione introduttiva per poter provare le prime missioni di wings of liberty?

EDIT: si c'è, appena guardato sul sito battlenet

Ultima modifica:
ho iniziato a giocare a starcraft quando avevo 8 anni...ne ho 23 ora e ho finito la saga. Ho ancora da qualche parte foto mie in cui giocavo a sc1 da bambino.

che trip pesante che mi sono fatto oggi. Col tempo sono passato ad essere un mega fan di sc2 finendo con l'odiarlo ( la componente multy ), ma la trama mi è sempre rimasta a cuore e vedere finire tutto è stato davvero strano.

una parte della mia infanzia si è chiusa oggi. the feel is real

ps: è parecchio tempo che non posto qui sul forum, ma ci tenevo a dire sta cosa siccome questo thread è stato il mio punto di riferimento per anni e anni e vederlo chiudere dopo così tanto tempo è una cosa che andava fatta

Ultima modifica:
Ehi piemo, fatti sentire ogni tanto, anche se la vita va avanti scambiarsi qualche parere è sempre piacevole! Io sto alla undicesima missione, è davvero ben fatto finora.

io dopo aver preso Starcraft II ho ricominciato il primo Starcraft così da giocarli tutti in fila ( già lo avevo fatto ma eoni fà ), appena finisco vado di Legacy of the Void pure io :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro