UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Ehi piemo, fatti sentire ogni tanto, anche se la vita va avanti scambiarsi qualche parere è sempre piacevole! Io sto alla undicesima missione, è davvero ben fatto finora.
mancanza di tempo, doveri e uno mio sforzo di cercare di giocare il meno possibile mi han portato a perdere contati col forum :(

Hey chi si rivede!

Hai visto che verranno rilasciate delle "missioni bonus" piè? Per ora, si parla di Nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mancanza di tempo, doveri e uno mio sforzo di cercare di giocare il meno possibile mi han portato a perdere contati col forum :(
Non abbandonare il Khala, anche io tra lavoro, vita casa e palestra mi ritaglio sempre tempo per la mia passione.

Sono arrivato alla 14esima missione. Per ora mi sta piacendo moltissimo, la trama si attesta su grandi livelli. Siamo solamente ancora lontani da certe soluzioni di gameplay di WoL, a mio parere ancora imbattute.

Ragazzi, mi serve un aiuto fondamentale.

Mi sto iniziando ad interessare a Starcraft, ma premetto che non ne so davvero nulla e non ho mai giocato un capitolo della serie.

Innanzitutto, non trovandolo su Steam, mi sono chiesto dove acquistarlo.

E in secondo piano, cosa molto importante, mi conviene iniziare dal primo? Ci capirei qualcosa? Mi divertirei?

IN POCHE PAROLE, me lo consigliate? Vi ringrazio per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, mi serve un aiuto fondamentale.Mi sto iniziando ad interessare a Starcraft, ma premetto che non ne so davvero nulla e non ho mai giocato un capitolo della serie.

Innanzitutto, non trovandolo su Steam, mi sono chiesto dove acquistarlo.

E in secondo piano, cosa molto importante, mi conviene iniziare dal primo? Ci capirei qualcosa? Mi divertirei?

IN POCHE PAROLE, me lo consigliate? Vi ringrazio per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tutti i giochi Blizzard li puoi comprare da battlenet, e proprio ora c'è lo sconto del 50% sui primi due capitoli di starcraftII, con 20€ ti porti a casa sia Wings of liberty che Heart of the swarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si potrà prendere sempre a 15 tutto insieme dopo che sarà uscito o è solo preordine e poi si prende singolarmente e stop?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche io. Ne parlerò come si deve nella mia recensione dedicata, ma in sintesi: storia migliore di HotS e pari a WoL, ma varietà delle missioni peggiore di entrambi i predecessori.

oggi ho cercato la battle chest, ma a meno di 35€, non si trova nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi butto sulla versione digitale mesà. Intanto sto scaricando il "trial" per vedere se ho qualche speranza con i rts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia di Treno :mah:

Ma l'avete provata la coop? E' davvero **** come modalità se giocata con un amico.

Io son due settimane che ci sto perdendo le ore, se volete sono più che disponibile a fare qualche partita! Speriamo Blizzard continui a supportarla con nuove missioni perchè ha del potenziale.

Finalmente finito la campagna.

Che dire, gameplay pessimo, niente a confronto dei vecchi capitoli, ogni missione fotocopia della precedente: difendi la base/punto, distruggi 3/4/5 piloni/cristalli/salcazzocosa; giusto 2 o 3 missioni si salvano. La storia in se non mi ha fatto impazzire, secondo me WoL resta e rimarrà imbattuto.

SPOILER

Le missioni dell'epilogo sono in assoluto le più belle e imo valgono da sole l'acquisto. Voglio la skin Xel'Naga Kerrigan per Heroes :l4gann:

Zeratul :tragic::tragic::tragic:

Finalmente finito la campagna.Che dire, gameplay pessimo, niente a confronto dei vecchi capitoli, ogni missione fotocopia della precedente: difendi la base/punto, distruggi 3/4/5 piloni/cristalli/salcazzocosa; giusto 2 o 3 missioni si salvano. La storia in se non mi ha fatto impazzire, secondo me WoL resta e rimarrà imbattuto.

SPOILER

Le missioni dell'epilogo sono in assoluto le più belle e imo valgono da sole l'acquisto. Voglio la skin Xel'Naga Kerrigan per Heroes :l4gann:

Zeratul :tragic::tragic::tragic:
Vero? Per quanto te le mettano giù da fartele sembrare varie purtroppo qui non è così, ed è la maggior pecca di LotV. Però la coop mi sta tenendo altrettante ore incollato allo schermo!

Ciao ragazzi! Cercavo un'app per consultare il profilo sc2 (per vedere soprattutto le mie imprese mancanti ecc) sul mio smartphone.

Purtroppo di ufficiale non ho trovato nulla. Ne ho invece trovata una non ufficiale ( Profiler for SC 2) che sembra davvero ben fatta.

Tuttavia è sempre un app non ufficiale. Dite che ci sia qualche rischio a loggarsi con i propri dati?

Considerate che nel log in rimanda direttamente alla pagina battle.net per effettuare il login. Questa cosa mi da piu sicurezze, visto che i dati li inserisco proprio in battlenet e l'app non fa altro che schematizzare i dati che trova su quel database.

Che ne pensate?

Avete letto di Life? :morris82:

Avete letto di Life? :morris82:
Si

Zerg, o perde di proposito o non può perdere!

Non ha tipo 16 anni? Pensa quanti soldi girano in korea in quest'ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema crash starcraft 2

Salve a tutti, spero che qualcuno potrà darmi una mano. Sto giocando starcraft 2 heart of tre swarm, sono circa a metà, ho finito pure wings of liberty, fin qui tutto liscio. Solo che oggi è un inferno, il gioco mi è andato in crash circa 5 volte, devo ogni volta spegnere manualmente il PC e riavviarlo. Ho provato a ricominciare il capitolo da zero, ho provato a giocarci non connesso, ma niente, lo fa sempre. Cosa potrei fare? Reinstallare il gioco? Perderò i salvataggi così? Spero che qualcuno mi aiuti, il gioco mi stava piacendo molto, ma non posso più andare avanti così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro