Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente in pratica ero a metà di una missione, giocavo tranquillamente, a un certo punto lo schermo diventa nero e il PC non ha risposto più a nessun comando. Ho dovuto addirittura staccare la corrente, perché proprio si è fermato. Ho riprovato altre due volte, la prima senza connetterlo, la seconda riavviando il livello, ma lo rifà. Ora non ci provo più perché onestamente ho paura di rompere il PC se continua questa cosa. Mio fratello mi dice che forse è un problema di temperatura perché a volte gli AMD li hanno, può essere?Non ti da alcun errore? In che occasioni ti crasha? Senza informazioni è dura aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essere ma non è comunque normale che appena l'hardware cominci un pò a spingere salti tutto, pulitelo un pò se monitorando vien fuori che è quello il problema.E niente in pratica ero a metà di una missione, giocavo tranquillamente, a un certo punto lo schermo diventa nero e il PC non ha risposto più a nessun comando. Ho dovuto addirittura staccare la corrente, perché proprio si è fermato. Ho riprovato altre due volte, la prima senza connetterlo, la seconda riavviando il livello, ma lo rifà. Ora non ci provo più perché onestamente ho paura di rompere il PC se continua questa cosa. Mio fratello mi dice che forse è un problema di temperatura perché a volte gli AMD li hanno, può essere?
Ok grazie train, vediamo se riesco a risolverePuò essere ma non è comunque normale che appena l'hardware cominci un pò a spingere salti tutto, pulitelo un pò se monitorando vien fuori che è quello il problema.Io proverei comunque a reinstallare i driver, un installazione pulita però. Scaricate/installate DisplayDriverUnistaller, disinstallate i driver e li installate ex novo.
Sì, il codice si attiva su battle.net (e probabilmente dovrai scaricare anche diversi aggiornamenti).2 domandepremetto che sono passato al pc da pochi giorni e ancora non ho comprato niente
anche se compro la serie su supporto fisico devo comunque attivarli via internet?
con la mia configurazione riesco a giocare in maniera decente? mi sono appena affacciato al mondo del gaming su pc quindi ne so 0
ho un i7 come processore
12 gb di ram
gforce 940m
riesco a combinare qualcosa magari a settaggi medi o e' troppo scarso come pc????
Io ho abbandonato l'online, ma qualche cooperativa e schermaglia con IA in compagnia me la faccio sempre volentieri se ti interessa.Dopo 5 anni di assenza da Starcraft2,oggi ho comprato sia HOTS e LOTV.Qualcuno di voi laddera ancora?Mi ricordo che thetrain era in master ai tempi di WOL..spero sia ancora attivo :(
Se ti va una di queste sere possiamo farci qualche skirmish vs I.a,ma ti avverto che penso di essere di uno skillevel molto basso rispetto ai tuoi standard :/Io ho abbandonato l'online, ma qualche cooperativa e schermaglia con IA in compagnia me la faccio sempre volentieri se ti interessa.
Non parlo per Train (che credo si diletti ancora in multiplayer), ma qui dentro la maggior parte ha abbandonato per svariate ragioni: bilanciamento non apprezzato da tutti, cambio generazionale (il genere MOBA ha dato un duro colpo a questo titolo), ma soprattutto un online che non perdona. Io è per questo ultimo motivo che ho lasciato perdere, perchè ai tempi d'oro ci ho rimesso intere giornate di rabbia incandescente a causa della troppa competitività. Personalmente non sono più in grado di dedicarci lo stesso impegno di una volta e preferisco di gran lunga divertirmi a giocare.Se ti va una di queste sere possiamo farci qualche skirmish vs I.a,ma ti avverto che penso di essere di uno skillevel molto basso rispetto ai tuoi standard :/Se posso chiedere,a te e al resto del forum,come mai questo abbandono della ladder?
Sono molto rattristato a vedere uno dei migliori giochi di sempre ,forse secondo a BW,così snobbbato dala community italiana ..
Grazie per la spiegazione che,come prevedibile,indica la frustrazione come la prima causa di abbandono del multiplayer di SC2.Non parlo per Train (che credo si diletti ancora in multiplayer), ma qui dentro la maggior parte ha abbandonato per svariate ragioni: bilanciamento non apprezzato da tutti, cambio generazionale (il genere MOBA ha dato un duro colpo a questo titolo), ma soprattutto un online che non perdona. Io è per questo ultimo motivo che ho lasciato perdere, perchè ai tempi d'oro ci ho rimesso intere giornate di rabbia incandescente a causa della troppa competitività. Personalmente non sono più in grado di dedicarci lo stesso impegno di una volta e preferisco di gran lunga divertirmi a giocare.
Per questo ti consiglio di provare la modalità cooperativa, ti assicuro che vale la pena!