Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Huge mod in beta

C'è qualche problema se qualcuno inizia a giocare a questa serie partendo da WoL? È che mi ispira, penso lo recupererò entro il fine settimana. Per imparare a capire le meccaniche e tutto il resto basta la pratica, magari in single player, o senza guide online/cartacee non è fattibile?

C'è qualche problema se qualcuno inizia a giocare a questa serie partendo da WoL? È che mi ispira, penso lo recupererò entro il fine settimana. Per imparare a capire le meccaniche e tutto il resto basta la pratica, magari in single player, o senza guide online/cartacee non è fattibile?
Per quanto riguarda la trama puoi benissimo partire con WoL. Il multiplayer invece ha meccaniche molto diverse dal single, l'unica pratica fattibile e fruttuosa in questo senso sono le schermaglie contro il tuo PC, e sì, leggere un po' di guide (anche il forum dedicato della Blizzard) non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Finale del Dreamhack.

La partita #3 è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7sYuCBX.gif

---------- Post added at 12:28:42 ---------- Previous post was at 12:28:12 ----------

ryYvw5y.png

---------- Post added at 12:29:39 ---------- Previous post was at 12:28:42 ----------

MC: "Seed, who's gonna win?"

Seed: "TaeJa! Because he's SUPER gosu! Kas is just gosu."

MC: "1 Hellbat kill everything but SCVs moar imba."

---------- Post added at 12:31:24 ---------- Previous post was at 12:29:39 ----------

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BOSSTOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio MC :rickds:

Non l'ho seguita proprio tutta la HSC e questo me l'ero perso :rickds:

Epica homestory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png nel nostro piccolo si è svolto il Personal Gamer questo week end organizzato direttamente dal CONI, si puo dire che sia stato il campionato italiano ufficiale per singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' uscita la prima mappa alpha di Warcraft: A new Dawn sui server americani, chi ha voglia di farsi una partita? Purtroppo con il computer questo non agisce.

Nessuno ci gioca piu' qui'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io non apro Hots da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ho visto il tuo ultimo PvT ieri in streaming prima di staccare :buemi:

CUT
Io gioco a HoTS di tanto in tanto, l'altro giorno ho anche fatto uno stream giusto per provare twitch.tv e xsplit.

Diciamo che sono uno Zerg discreto, non gioco abbastanza per poter fiondarmi come si deve nelle competitive, probabilmente mi mancano ancora alcune basi, anche se per ora pian piano sono a 6 vittorie consecutive.

Sono a 7 vittorie consecutive in 1vs1, credo sia giunto il momento di buttarsi nelle ranked, speriamo bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro