Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Sono a 7 vittorie consecutive in 1vs1, credo sia giunto il momento di buttarsi nelle ranked, speriamo bene :morristend:
se stai facendo lega cadetti abbandonala immediatamente, se stai facendo unranked abbandonale immediatamente... ladder is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

se stai facendo lega cadetti abbandonala immediatamente, se stai facendo unranked abbandonale immediatamente... ladder is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Sto facendo 1vs1 unranked, le prime sono state facilissime, adesso sta iniziando a mettermi contro livelli 40 argento "un tizio anche oro", io sono un povero lv20 zerg che ha solo una classificata all'attivo "vinta oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ", ne faccio ancora 5, se ne vinco almeno 3 vado di ladder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo 1vs1 unranked, le prime sono state facilissime, adesso sta iniziando a mettermi contro livelli 40 argento "un tizio anche oro", io sono un povero lv20 zerg che ha solo una classificata all'attivo "vinta oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ", ne faccio ancora 5, se ne vinco almeno 3 vado di ladder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lascia perdere i livelli non rispecchiano nemmeno lontanamente l'abilitá del player. diciamo che si iniziano a seguire build e metagame dall'oro in su. Puoi trovare GM di livello 30 perchè giocano solo la loro razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i livello sono 30 per razza e sono solo imprese/ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.teamliquid.net/video/streams/tFFMrPink

Streamano una partita del Raidcall che stiam giocando con il mio clan, i BsG. Gogo!

---------- Post added at 19:37:30 ---------- Previous post was at 19:35:07 ----------

Ah li streamano tutti della nostra CW, vabbuò.

Sono finalmente tornato a giocare,mi sono ritrovato con un MMR scandalosamente basso e mi matchano con gente cha ha gli apm di un ganker qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento mi sto abbastanza divertendo a riprendere la mano con le free win ma c'è una cosa che non continuo a sopportare:

WidowMine_SC2-HotS_Art1.png

Mi trovo ancora scomodissimo a usare le stargate opening con gli Oracle come rivelatori e torno sempre dalla cara vecchia robotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, visto che nessuno mi ha degnato di attenzione: vorrei provare una partita a New Dawn, chi mi ha tra i contatti steam mi contatti!

Ultima modifica da un moderatore:
io ci ho giocato, funzionano tutte e sono bellissime da rigiocare con la grafica di scII, il lavoro di traduzione in italiano è a cura di un player dei BsG, insieme ad altri 3 amici hanno fatto un'ottimo lavoro, must have queste custom map //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ci ho giocato, funzionano tutte e sono bellissime da rigiocare con la grafica di scII, il lavoro di traduzione in italiano è a cura di un player dei BsG, insieme ad altri 3 amici hanno fatto un'ottimo lavoro, must have queste custom map //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mancano solo le cinematic, tra l'altro gli autori hanno detto che stanno progettando una versione della mod che sia accettata da battle.net, in questo caso sarebbe fighissimo!

Those are the blazing hands of the current StarCraft II World Champion and by far the best player in the world, STX_INnoVation, participating in the WCG Korea Qualifiers. He's easily tearing apart a Protoss opponent with his unmatched Terran skills and rapid-fire decision making.

He probably doesn't even recognize that GomTV's own StarCraft II caster, Khaldor is behind him, capturing every moment. Oh and nice keyboard by the way, with that F1 key removed—no one's using it—you don't even have to see the game to know it belongs to a StarCraft player.

http://kotaku.com/a-first-person-look-at-the-worlds-best-starcraft-playe-921620804

Those are the blazing hands of the current StarCraft II World Champion and by far the best player in the world, STX_INnoVation, participating in the WCG Korea Qualifiers. He's easily tearing apart a Protoss opponent with his unmatched Terran skills and rapid-fire decision making.
He probably doesn't even recognize that GomTV's own StarCraft II caster, Khaldor is behind him, capturing every moment. Oh and nice keyboard by the way, with that F1 key removed—no one's using it—you don't even have to see the game to know it belongs to a StarCraft player.

Si ma così son capaci tutti, senza il tasto F1 la tastiera è molto più leggera :kep88:

è arrivata anche a voi la beta del client di Battle.net?

Patch up!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro