Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Ragazzi un aiuto...ho cambiato PC e devo reinstallare Starcraft 2....ma devo installare prima Wings of Liberty e poi Heart of the Swarm o basta solo il secondo?....un'altra cosa...qualche anima pia mi potrebbe dare una dritta per un'ottima build con i terran?...ciao a tutti e grazie a chi mi puo' aiutare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se scarichi dal client di Battle.net credo ti faccia tutto lui in ordine.

Puoi installare direttamente Heart of the Swarm, vai tranzollo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi installare direttamente Heart of the Swarm, vai tranzollo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto...grazie train!!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...tu che sei un mago di starcraft mi suggerisci una build dei terran?

Dat bosstoss :morris82:

BTW come vi è andato il piazzamento? Io sono rimasto diamond per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;9O-DI0atnQc]

:rickds:

Tivibi MC!

qualcuno ha voglia di fare qualche partita ? :morristend:
In questi giorni ci stavo giusto pensando... Tra l'altro vorrei avere notizie di Legacy of the Void, tutto questo tempo tra un'espansione e l'altra è deleterio a livelli incredibili.

In questi giorni ci stavo giusto pensando... Tra l'altro vorrei avere notizie di Legacy of the Void, tutto questo tempo tra un'espansione e l'altra è deleterio a livelli incredibili.
Anch'io, è da dopo aver finito HotS che l'hype mi sta divorando, voglio sapere come va a finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idee su qualche portatile sui 400 euro dove far partire sc2 a dettagli medi\alti?'

So che sarebbe meglio un fisso :(

Idee su qualche portatile sui 400 euro dove far partire sc2 a dettagli medi\alti?'So che sarebbe meglio un fisso :(
Sui 400 euro neanche a dettagli bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:( E' tempo di investire money e farsi un pc a livello
gira tipo sui tostapane sc2.

poi dipende da come lo vuoi. se vuoi gli effetti belli allora si.

gira tipo sui tostapane sc2.
poi dipende da come lo vuoi. se vuoi gli effetti belli allora si.
Mi accontento tranquillamente di giocare a dettagli ultrabassi come i pro,basta che non mi si frigga il pc

Mi accontento tranquillamente di giocare a dettagli ultrabassi come i pro,basta che non mi si frigga il pc
un fisso sui 400 euro te lo fa girare tranquillamente.

se vuoi per forza un portatile mi sa che anche 600 sono pochi.

un fisso sui 400 euro te lo fa girare tranquillamente.
se vuoi per forza un portatile mi sa che anche 600 sono pochi.
Nope, occhio, con i fissi è una cosa, con i portatili è un'altra...600€ per un portatile da gioco, anche per dettagli bassi van bene, basta che abbia una scheda grafica dedicata di fascia media, per un fisso è la stessa cosa ma bisogna sempre guardare i componenti...scrivi in sezione hw....

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;p7yqDfL5tWs]

Jinrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ha nominato MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro