Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo collector scatolata su Amazon, magari allo stesso prezzo di quella di HotS :nfox:
Idem.Ho il settantone pronto per la collector's, daje che finisco la collezione.![]()
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il settantone pronto per la collector's, daje che finisco la collezione.![]()
Ciao, vorrei acquistarla anche io la collector, dove l'hai preordinata?Ho sempre preso gli altri due in normal edition, ma per la mia razza preferita sto ponderando la collector... Però voglio che i contenuti valgano la pena. Tutte queste aggiunte digitali mi intrigano poco...
Quoto, io nemmeno c'ho tempo/testa/blabla però 'sta storia della beta mi ha messo ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotizie e commenti da chi ha la beta? :morristend:
Mi rivolgo in particolare ai miei fratelli nel Khala. Treno? :morristend:
Ah sono partiti i preordini, chi preordina la digitale ha accesso diretto alla beta (ebbrava Blizzy)
Ora io quando mi si chiede perché ho smesso con Starcraft la mia risposta è sempre "è un gioco impegnativo ora non ho testa/tempo/voglia di dedicarmi a reimparare tutto blablabla"
Però questa cosa dell'accesso alla beta mi ha messo in crisi, mi viene voglia di provare l'adepta.![]()
È la versione DDCiao, vorrei acquistarla anche io la collector, dove l'hai preordinata?
They say they're working with retailers to give the pre-order stuff but nothing specific yet. All I've heard is you do get a code if you pre-order through Gamestop.