UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Mi hanno invitato alla beta. :ooo:

Io ho reinstallato tutto e loggato, non gioco una classificata dal 2013, che persona orrenda.

..e niente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho il settantone pronto per la collector's, daje che finisco la collezione. :ivan:

Ho il settantone pronto per la collector's, daje che finisco la collezione. :ivan:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque.. è già prenotabile da un altro sito, che non zi può nominare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I soliti 79€ cartoni, già prenotata, la razza per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da amazon è spuntato qualcosa, ma credo sia solo la normal, quindi.. buttatevi in quell'altro sito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre preso gli altri due in normal edition, ma per la mia razza preferita sto ponderando la collector... Però voglio che i contenuti valgano la pena. Tutte queste aggiunte digitali mi intrigano poco...

Notizie e commenti da chi ha la beta? :morristend:

Mi rivolgo in particolare ai miei fratelli nel Khala. Treno? :morristend:

Ah sono partiti i preordini, chi preordina la digitale ha accesso diretto alla beta (ebbrava Blizzy)

Ora io quando mi si chiede perché ho smesso con Starcraft la mia risposta è sempre "è un gioco impegnativo ora non ho testa/tempo/voglia di dedicarmi a reimparare tutto blablabla"

Però questa cosa dell'accesso alla beta mi ha messo in crisi, mi viene voglia di provare l'adepta. :rickds::rickds:

Ho sempre preso gli altri due in normal edition, ma per la mia razza preferita sto ponderando la collector... Però voglio che i contenuti valgano la pena. Tutte queste aggiunte digitali mi intrigano poco...
Ciao, vorrei acquistarla anche io la collector, dove l'hai preordinata?

Notizie e commenti da chi ha la beta? :morristend:
Mi rivolgo in particolare ai miei fratelli nel Khala. Treno? :morristend:

Ah sono partiti i preordini, chi preordina la digitale ha accesso diretto alla beta (ebbrava Blizzy)

Ora io quando mi si chiede perché ho smesso con Starcraft la mia risposta è sempre "è un gioco impegnativo ora non ho testa/tempo/voglia di dedicarmi a reimparare tutto blablabla"

Però questa cosa dell'accesso alla beta mi ha messo in crisi, mi viene voglia di provare l'adepta. :rickds::rickds:
Quoto, io nemmeno c'ho tempo/testa/blabla però 'sta storia della beta mi ha messo ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo resistere, voglio la collector, devo completare gli altarini :rickds:

http://oi59.tinypic.com/nnvclz.jpg

http://i58.tinypic.com/j7c3lt.jpg

Ciao, vorrei acquistarla anche io la collector, dove l'hai preordinata?
È la versione DD

Non ho ancora comprato, sono un pò indeciso.

Mio fratello mi ha chiesto questo gioco per il compleanno, che versione mi conviene prendere? Prezzo più basso? Ci sta una demo? Grazie in anticipo a chi risponderà.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Figata, praticamente è un MOBA 2vsIA con obiettivi da completare. Ci stanno andando giù pesante in quanto a contenuti, e dire che era l'ultimo dei problemi di SCII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra questa e, soprattutto, Archon Mode perderò gli anni a coopare/coachare con i compagni di clan. Kuma pure te, stavolta ti trasformo in un ***** di progamer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i bonus pre order digitali ed, eventualmente, retail [Penso soprattutto alla Beta che voglio assolutamente giocare]:

They say they're working with retailers to give the pre-order stuff but nothing specific yet. All I've heard is you do get a code if you pre-order through Gamestop.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le key del gioco posso prenderle solo da battle net o sono disponibile anche da altre parti?

Dove posso trovarli a basso prezzo?

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro