Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Devi girare su gr dove ci stanno tutti i comandi della nave e da li di imposta il salto.
anche guardando i video sul tubo non riesco ... mi sa che devo andare avanti nella missione principale

anche guardando i video sul tubo non riesco ... mi sa che devo andare avanti nella missione principale
assicurati di non aver impiegato tutte le risorse della nave su altri sistemi, altrimenti non puoi saltare.
ma in quel caso il gioco dovrebbe darti avviso di risorse insufficienti.

No, imposti la rotta è poi lui ti dice di attivare il comando gravitazionale..
non me la fa impostare ed ho tutte le risorse su motori e gravitazionale .... considerate che non sono ancora andato alla
Loggia
probabilmente é per quello ... dopo provo

non me la fa impostare ed ho tutte le risorse su motori e gravitazionale .... considerate che non sono ancora andato alla
Loggia
probabilmente é per quello ... dopo provo
Fatta io ieri sera e sono ancora fermo al secondo pianeta.

Fatta io ieri sera e sono ancora fermo al secondo pianeta.
come pensavo dovevo prima continuare con la missione principale ed andare alla
Loggia
per la prima volta :unsisi: ora tutto ok finalmente mi fa impostare le rotte dove voglio

Ho fatto due video per far vedere come funziona lo spostamento:
Che spettacolo in widescreen, pazzesco :bruniii:

Ho visto l'ennesimo tweet dove si consiglia fermamente di fare prima la Main Story e poi passare al New Game+ per godersi l'esperienza appieno :sisi:

Ultima modifica:

Ho visto l'ennesimo tweet dove si consiglia fermamente di fare prima la Main Story e poi passare al New Game+ per godersi l'esperienza appieno :sisi:
Never!
Io lo gioco cosí come viene, se poi c'é un NG+ tanto impattante ancora meglio ma non mi precluderó nulla per arrivarci prima :asd:

Visto anch'io e l'idea di "rusharlo" alla prima run sta aumentando sempre di più :asd:

mi spiegate che roba è il New Game Plus? ho letto pure la wiki ma non riesco a capire che sfizio può portare a giocarlo, cioè praticamente si ricomincia da zero ma con gli item acquisiti fino alla fine della prima run...?

inoltre volevo chiedere se il DLSS serve solo a risoluzioni elevate o se serve anche giocando a 1080p

Visto anch'io e l'idea di "rusharlo" alla prima run sta aumentando sempre di più :asd:
io penso che alla fine farò più o meno così, nel senso che non lo rusho, ma seguo la main con qualche deviazione.
mi sto ritrovando side quest nelle prime ore di gioco di livello alto e io sono ancora al livello 10...
vediamo un po'.

comunque i menu sono una tortura :sisi:

Non mi è chiara la faccenda dei materiali.
Per fare migliorie e ricerce servono materiali che trovi minando e uccidendo creature e basta?
Gli oggetti che non sono specificatamente indicati come materiali di creazione, che utilità hanno?
E poi non comprendo come spostare il loot che vorrei nella stiva della nave.

Per fare migliorie e ricerce servono materiali che trovi minando e uccidendo creature e basta?
Gli oggetti che non sono specificatamente indicati come materiali di creazione, che utilità hanno?
Vai su nave e ti apre l'inventario con il peso max che può portare la nave e trasferisci gli oggetti.

mi spiegate che roba è il New Game Plus? ho letto pure la wiki ma non riesco a capire che sfizio può portare a giocarlo, cioè praticamente si ricomincia da zero ma con gli item acquisiti fino alla fine della prima run...?

inoltre volevo chiedere se il DLSS serve solo a risoluzioni elevate o se serve anche giocando a 1080p
Non si sa come funziona l'NG+, i recensori non possono parlarne. Il DLSS di norma è più utile con risoluzione elevate.

Risorse che trovi minando, uccidendo creature e che trovi come loot nel mondo di gioco.
Li vendi e basta mi sembra. Sono la "spazzatura" che trovi anche in Fallout/Elder Scrolls. Se sono oggetti di missione non so se li mette in quella categoria, meglio controllare bene prima di vendere.
A sinistra del sedile del cockpit c'è un monitor che ti fa trasferire gli oggetti al cargo della nave.

Non si sa come funziona l'NG+, i recensori non possono parlarne. Il DLSS di norma è più utile con risoluzione elevate.
Non che voglia saperlo, però non c'è un cristiano su reddit che abbia già finito il gioco e sa com'è l'NG+? :iwanzw:

Non che voglia saperlo, però non c'è un cristiano su reddit che abbia già finito il gioco e sa com'è l'NG+? :iwanzw:
Potrebbe esserci, non lo cerco perchè non voglio rischiare spoiler. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro