philnox
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,452
Ho fatto due video per far vedere come funziona lo spostamento:
non capisco come fare il salto gravitazionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto due video per far vedere come funziona lo spostamento:
Devi girare su gr dove ci stanno tutti i comandi della nave e da li di imposta il salto.non capisco come fare il salto gravitazionale
anche guardando i video sul tubo non riesco ... mi sa che devo andare avanti nella missione principaleDevi girare su gr dove ci stanno tutti i comandi della nave e da li di imposta il salto.
No, imposti la rotta è poi lui ti dice di attivare il comando gravitazionale..anche guardando i video sul tubo non riesco ... mi sa che devo andare avanti nella missione principale
assicurati di non aver impiegato tutte le risorse della nave su altri sistemi, altrimenti non puoi saltare.anche guardando i video sul tubo non riesco ... mi sa che devo andare avanti nella missione principale
non me la fa impostare ed ho tutte le risorse su motori e gravitazionale .... considerate che non sono ancora andato allaNo, imposti la rotta è poi lui ti dice di attivare il comando gravitazionale..
Fatta io ieri sera e sono ancora fermo al secondo pianeta.non me la fa impostare ed ho tutte le risorse su motori e gravitazionale .... considerate che non sono ancora andato allaprobabilmente é per quello ... dopo provoLoggia
come pensavo dovevo prima continuare con la missione principale ed andare allaFatta io ieri sera e sono ancora fermo al secondo pianeta.
ora tutto ok finalmente mi fa impostare le rotte dove voglioChe spettacolo in widescreen, pazzescoHo fatto due video per far vedere come funziona lo spostamento:

Never!Che spettacolo in widescreen, pazzesco
Ho visto l'ennesimo tweet dove si consiglia fermamente di fare prima la Main Story e poi passare al New Game+ per godersi l'esperienza appieno![]()

Visto anch'io e l'idea di "rusharlo" alla prima run sta aumentando sempre di piùChe spettacolo in widescreen, pazzesco
Ho visto l'ennesimo tweet dove si consiglia fermamente di fare prima la Main Story e poi passare al New Game+ per godersi l'esperienza appieno![]()

io penso che alla fine farò più o meno così, nel senso che non lo rusho, ma seguo la main con qualche deviazione.Visto anch'io e l'idea di "rusharlo" alla prima run sta aumentando sempre di più![]()

Vai su nave e ti apre l'inventario con il peso max che può portare la nave e trasferisci gli oggetti.Non mi è chiara la faccenda dei materiali.
Per fare migliorie e ricerce servono materiali che trovi minando e uccidendo creature e basta?
Gli oggetti che non sono specificatamente indicati come materiali di creazione, che utilità hanno?
E poi non comprendo come spostare il loot che vorrei nella stiva della nave.
Non si sa come funziona l'NG+, i recensori non possono parlarne. Il DLSS di norma è più utile con risoluzione elevate.mi spiegate che roba è il New Game Plus? ho letto pure la wiki ma non riesco a capire che sfizio può portare a giocarlo, cioè praticamente si ricomincia da zero ma con gli item acquisiti fino alla fine della prima run...?
inoltre volevo chiedere se il DLSS serve solo a risoluzioni elevate o se serve anche giocando a 1080p
Non mi è chiara la faccenda dei materiali.
Per fare migliorie e ricerce servono materiali che trovi minando e uccidendo creature e basta?
Gli oggetti che non sono specificatamente indicati come materiali di creazione, che utilità hanno?
E poi non comprendo come spostare il loot che vorrei nella stiva della nave.
Non che voglia saperlo, però non c'è un cristiano su reddit che abbia già finito il gioco e sa com'è l'NG+?Non si sa come funziona l'NG+, i recensori non possono parlarne. Il DLSS di norma è più utile con risoluzione elevate.

Potrebbe esserci, non lo cerco perchè non voglio rischiare spoiler.Non che voglia saperlo, però non c'è un cristiano su reddit che abbia già finito il gioco e sa com'è l'NG+?![]()