Ma guarda per me 88/87 é già un'ottima media. Lo sto giocando e la ritengo fin troppo altaNon è fallout 4
Se vuoi segnati il post è applichiamo una bella scommessa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda per me 88/87 é già un'ottima media. Lo sto giocando e la ritengo fin troppo altaNon è fallout 4
Se vuoi segnati il post è applichiamo una bella scommessa![]()
Che devo dirti ne riparliamo alla specialMa guarda per me 88/87 é già un'ottima media. Lo sto giocando e la ritengo fin troppo altaa gioco finito darò una valutazione più approfondita ma rivalutarlo come "capolavoro" ma mai nella vita (se era questo che intendevi).
Review bombing con 14 (non ricordo di preciso il numero) recensioni sotto l'8.Si seriamente è assurda sta cosa, leggendo i post di detrattori/sostenitori sembra che il gioco sia stato demolito dalla stampa.
Ma non è così, ma tutto apposto?![]()
Esatto e una 40ina sotto il 9. Paragonandolo ad altri titoli con la stessa media stiamo lì più o meno. Chi più chi meno ma nulla che faccia pensare ad un trattamento volutamente negativo estremista. Il review bombing è quello di Sterling, se avevamo decine e decine di recensioni così era un altra storiaReview bombing con 14 (non ricordo di preciso il numero) recensioni sotto l'8.
Quella non è manco una recensione, è il capriccio di una persona che ha bisogno di visibilità.Esatto e una 40ina sotto il 9. Paragonandolo ad altri titoli con la stessa media stiamo lì più o meno. Chi più chi meno ma nulla che faccia pensare ad un trattamento volutamente negativo estremista. Il review bombing è quello di Sterling, se avevamo decine e decine di recensioni così era un altra storia![]()
Ma non penso se lo calcoli più nessuno, sembra uno che sbraccia chiedendo "vi prego leggetemi e parlate di meeee"Minchia Sterling strikes again.
Se il 7 dato a TotK ha bruciato l'internet, non voglio immaginare cosa farà quest'ultima review.![]()
Un tempo qua dentro ero quasi l'unico a pensarla cosìSterling è un pagliaccio che andrebbe bandito da ogni aggregatore, imbarazzante
Ah sicuro fra un anno con le mod verrà rivalutato, peccato che però non dovrebbe funzionare cosi
Anche Prey non è male come esempio, ma che cazzCi saranno sicuramente altri esempi ma appunto, quelli realmente sottostimati sono pochi. Poi a fare le pulci per qualche punto decimale si fa presto con qualsiasi titolo.
Onesto? Onesto. A me Prey non è piaciuto così tanto, per quanto comunque sia un ottimo immersive sim a cui non puoi dare una valutazione negativa. Non ha quella classe, quell'equilibrio e quella brillantezza che ti spinge a sfruttare il level design creativo degli Arkane come in Dishonored. Se devo spacchettare il titolo ci sono enormi pregi, quando poi vengono mescolati non ho provato lo stesso piacere nel giocarlo.Anche Prey non è male come esempio, ma che cazz
Crosscode è vero, è pazzesco quanta roba fatta da Dio c'hanno messo dentro senza contare che è un autentico Mmorpg offline. Ancora ascolto la ost ogni tanto.
Penso che il voto sia l'ultimo dei problemi, ma anche le recensioni in un certo senso. Questo gioco è stato completamente frainteso dalla stampa, eleggono a difetti precise scelte di game design. Non può essere un difetto la mancanza di una mappa "planetaria" o di avamposto/cittadina, come non può essere un difetto la mancanza di un rover per l'esplorazione. Sono precise scelte di game design. Il gioco te lo dice apertamente: siamo nell'avvento dell'era pionieristica dello spazio. E ti lamenti dei pianeti vuoti (può starci), valutandolo come un difetto (NON può starci)? E' come se io andassi in un vagone fumatori e mi lamentassi della cappa di fumo che trovo.Si seriamente è assurda sta cosa, leggendo i post di detrattori/sostenitori sembra che il gioco sia stato demolito dalla stampa.
Ma non è così, ma tutto apposto?![]()
Questo post invecchierà malissimo all'aggiunta del roverPenso che il voto sia l'ultimo dei problemi, ma anche le recensioni in un certo senso. Questo gioco è stato completamente frainteso dalla stampa, eleggono a difetti precise scelte di game design. Non può essere un difetto la mancanza di una mappa "planetaria" o di avamposto/cittadina, come non può essere un difetto la mancanza di un rover per l'esplorazione. Sono precise scelte di game design. Il gioco te lo dice apertamente: siamo nell'avvento dell'era pionieristica dello spazio. E ti lamenti dei pianeti vuoti (può starci), valutandolo come un difetto (NON può starci)? E' come se io andassi in un vagone fumatori e mi lamentassi della cappa di fumo che trovo.
Il difetto può essere l'IA che s'incricca alcune volte, altre volte invece svolge bene il suo lavoro. Possono essere i caricamenti. Di difetti ce ne sono ovviamente, nessun prodotto è perfetto e Starfield è assolutamente lontano dalla perfezione oggettiva. Ma il gioco è stato valutato in maniera sbagliata alla base, poi lasciamo perdere che questa valutazione abbia prodotto degli 8, dei 9 dei 5 e così via. Il punto non è questo. Si è partiti da una base di misunderstanding totale e la maggior parte delle valutazioni/recensioni, che ricordo devono sempre avere assolutamente come ultimo fine l'indirizzare il giocatore a spendere bene quei pochi soldi che ha, purtroppo sono inaffidabili.
Quindi siamo abbastanza avanzati da avere le navicelle che fanno i salti nell'iperspazio, ma non abbastanza da aver scoperto la ruota?Penso che il voto sia l'ultimo dei problemi, ma anche le recensioni in un certo senso. Questo gioco è stato completamente frainteso dalla stampa, eleggono a difetti precise scelte di game design. Non può essere un difetto la mancanza di una mappa "planetaria" o di avamposto/cittadina, come non può essere un difetto la mancanza di un rover per l'esplorazione. Sono precise scelte di game design. Il gioco te lo dice apertamente: siamo nell'avvento dell'era pionieristica dello spazio. E ti lamenti dei pianeti vuoti (può starci), valutandolo come un difetto (NON può starci)? E' come se io andassi in un vagone fumatori e mi lamentassi della cappa di fumo che trovo.
Il difetto può essere l'IA che s'incricca alcune volte, altre volte invece svolge bene il suo lavoro. Possono essere i caricamenti. Di difetti ce ne sono ovviamente, nessun prodotto è perfetto e Starfield è assolutamente lontano dalla perfezione oggettiva. Ma il gioco è stato valutato in maniera sbagliata alla base, poi lasciamo perdere che questa valutazione abbia prodotto degli 8, dei 9 dei 5 e così via. Il punto non è questo. Si è partiti da una base di misunderstanding totale e la maggior parte delle valutazioni/recensioni, che ricordo devono sempre avere assolutamente come ultimo fine l'indirizzare il giocatore a spendere bene quei pochi soldi che ha, purtroppo sono inaffidabili.
Nel senso che è tutto proporzionato per essere raggiungibile a piedi, ovvero, è tutto più piccolo di quello che sembra. Come ho detto in un post prima il concetto base di tutte ste "fette" di pianeti è dare l'illusione di esplorare liberamente.La mancanza di un rover è una scelta di gamedesign in che senso?![]()