Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel mondo boxaroPresa Series X usata dal GS a 370 € e un anno di garanzia, mai preso console usate da loro ma con la garanzia sto tranquillo.
Mi hanno fatto anche preordinare Starfield a 10€ in meno, se lo prenotavo adesso. Non so che tipo di offerta era, non l'ho domandato andavo di fretta, ma ve lo dico nel caso qualcuno fosse interessato.
Pezzente, scappato di strada. Ma con doti botaniche. Almeno questo è quello che vorrei provare a fare. Ingegnere nella vita vera ,sia mai anche nel giocoMancano 2 settimane e un pochetto al D1 (EA)
Vorrei sapere le "classi" iniziali per poter decidere con cosa partire (per quanto sicuramente non vincolante), e ammazzare un po' il tempo![]()
Io voglio fare lo ChefPezzente, scappato di strada. Ma con doti botaniche. Almeno questo è quello che vorrei provare a fare. Ingegnere nella vita vera sia mai anche nel gioco![]()
Tu non ci crederai ma mentre scrivevo botanico una parte di me ha vacillato verso lo chef. Tanto entrambi si occupano di patate e sarebbe la merce di scambio della vita. Chi conosce AoT sa di che parloIo voglio fare lo Chef
![]()
Starfield, Avowed e forse Halo per il futuroBenvenuto nel mondo boxaro![]()
Nel frattempo che aspetti Starfield recupera Hi-Fi RushStarfield, Avowed e forse Halo per il futuro
Non prendevo xbox dai tempi della 360
Calcola che io manco sapevo ci fossero le classi inizialiMancano 2 settimane e un pochetto al D1 (EA)
Vorrei sapere le "classi" iniziali per poter decidere con cosa partire (per quanto sicuramente non vincolante), e ammazzare un po' il tempo![]()
Io come al solito non so un cazz, spero solo il background che scegli all'inizio influisca nei dialoghi e altroCalcola che io manco sapevo ci fossero le classi iniziali
Stavolta voglio partire cosi blind che quando farò partire il gioco ci metterò mezzora solo per capire chi sono e cosa sto facendo.
Decisioni, decisioni. Io ho lasciato lì BG3 per farlo più avanti, approfitto del ritardo XBOX.Stavo pensando di rimandare Starfield ad un secondo momento per cercare di finire prima Cyberpunk che ho ancora in corso, ma non credo che resisterò. Anche perché giocare un gioco del genere al D1, con la possibilità di confrontarsi sul forum con gli altri "pionieri" su dinamiche e luoghi ancora tutti da scoprire e ancora sconosciuti ai più, prima che video e wiki rovinino un po' la magia, avrà certamente tutto un altro gusto. Mi sa che metto in coda il preload e il 6 settembre sono dei vostri![]()
Idem, BG 3 è stupendo, un rgp completo.Decisioni, decisioni. Io ho lasciato lì BG3 per farlo più avanti, approfitto del ritardo XBOX.
E a proposito di Cyberpunk ci sarebbe anche Liberty City.![]()
Io penso che per quanto possano apparire diversi, invece hanno molti punti in comune a livello ruolistico. Di approccio diciamo, anche gli rpg Bethesda hanno la fama di avere lore, direzione artistica, world bulding e sistema di C&C da fare invidia.Anche io credo che on possa essere oscurato perche e’ uno dei giochi piu ambiziosi di sempre.
BG3 dall’altra parte, e’ un evoluzione/alza-asticella del RPG a turni, che secondo me gioca in una lega diversa rispetto a SF.
Sono 2 esperienze molto differenti secondo me e starfield non dovra’ necessariamente stupire lato narrativa/scelte/bivi ma dal lato esplorazione, scoperta e magari con una bella storia scifi.
Ma alla fine il pre-oad di Starrfield?