xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Anche io credo che SF non possa essere oscurato perche e’ uno dei giochi piu ambiziosi di sempre.

BG3 dall’altra parte, e’ un evoluzione/alza-asticella del RPG a turni, che secondo me gioca in una lega diversa rispetto a SF.

Sono 2 esperienze molto differenti secondo me e starfield non dovra’ necessariamente stupire lato narrativa/scelte/bivi ma dal lato esplorazione, scoperta e magari con una bella storia scifi.

Secondo me sarebbe comunque ora per Bethesda di curare molto di più il lato narrativo dei loro giochi, che spesso sono molto carenti

Presa Series X usata dal GS a 370 € e un anno di garanzia :galliani6:, mai preso console usate da loro ma con la garanzia sto tranquillo.

Mi hanno fatto anche preordinare Starfield a 10€ in meno, se lo prenotavo adesso. Non so che tipo di offerta era, non l'ho domandato andavo di fretta, ma ve lo dico nel caso qualcuno fosse interessato.

Presa Series X usata dal GS a 370 € e un anno di garanzia :galliani6:, mai preso console usate da loro ma con la garanzia sto tranquillo.

Mi hanno fatto anche preordinare Starfield a 10€ in meno, se lo prenotavo adesso. Non so che tipo di offerta era, non l'ho domandato andavo di fretta, ma ve lo dico nel caso qualcuno fosse interessato.
Benvenuto nel mondo boxaro :morty:

Mancano 2 settimane e un pochetto al D1 (EA) :morty:

Vorrei sapere le "classi" iniziali per poter decidere con cosa partire (per quanto sicuramente non vincolante), e ammazzare un po' il tempo :sadfrog:

Vorrei sapere le "classi" iniziali per poter decidere con cosa partire (per quanto sicuramente non vincolante), e ammazzare un po' il tempo :sadfrog:
Pezzente, scappato di strada. Ma con doti botaniche. Almeno questo è quello che vorrei provare a fare. Ingegnere nella vita vera ,sia mai anche nel gioco :asd:

Pezzente, scappato di strada. Ma con doti botaniche. Almeno questo è quello che vorrei provare a fare. Ingegnere nella vita vera sia mai anche nel gioco :asd:
Io voglio fare lo Chef :coosaa:
unnamed_4e283039-2fc7-490c-9c23-6335a7fa5c97.jpg

Calcola che io manco sapevo ci fossero le classi iniziali :asd:
Stavolta voglio partire cosi blind che quando farò partire il gioco ci metterò mezzora solo per capire chi sono e cosa sto facendo.

Calcola che io manco sapevo ci fossero le classi iniziali :asd:
Stavolta voglio partire cosi blind che quando farò partire il gioco ci metterò mezzora solo per capire chi sono e cosa sto facendo.
Io come al solito non so un cazz, spero solo il background che scegli all'inizio influisca nei dialoghi e altro

A differenza di Cyberpunk

Stavo pensando di rimandare Starfield ad un secondo momento per cercare di finire prima Cyberpunk che ho ancora in corso, ma non credo che resisterò. Anche perché giocare un gioco del genere al D1, con la possibilità di confrontarsi sul forum con gli altri "pionieri" su dinamiche e luoghi ancora tutti da scoprire e ancora sconosciuti ai più, prima che video e wiki rovinino un po' la magia, avrà certamente tutto un altro gusto. Mi sa che metto in coda il preload e il 6 settembre sono dei vostri 👨‍🚀🛰️

Stavo pensando di rimandare Starfield ad un secondo momento per cercare di finire prima Cyberpunk che ho ancora in corso, ma non credo che resisterò. Anche perché giocare un gioco del genere al D1, con la possibilità di confrontarsi sul forum con gli altri "pionieri" su dinamiche e luoghi ancora tutti da scoprire e ancora sconosciuti ai più, prima che video e wiki rovinino un po' la magia, avrà certamente tutto un altro gusto. Mi sa che metto in coda il preload e il 6 settembre sono dei vostri 👨‍🚀🛰️
Decisioni, decisioni. Io ho lasciato lì BG3 per farlo più avanti, approfitto del ritardo XBOX.

E a proposito di Cyberpunk ci sarebbe anche Liberty City.:leggi:

Decisioni, decisioni. Io ho lasciato lì BG3 per farlo più avanti, approfitto del ritardo XBOX.

E a proposito di Cyberpunk ci sarebbe anche Liberty City.:leggi:
Idem, BG 3 è stupendo, un rgp completo.

Ma è ancora pieno di bug da sistemare, cosa di cui i Larian sono consapevoli. Quindi vi consiglio di aspettare qualche mese o meglio ancora un anno prima di giocarlo, che escano diverse patch correttive. :sisi:
Difatti a malincuore ho deciso di metterlo in stop.

Anche io credo che on possa essere oscurato perche e’ uno dei giochi piu ambiziosi di sempre.

BG3 dall’altra parte, e’ un evoluzione/alza-asticella del RPG a turni, che secondo me gioca in una lega diversa rispetto a SF.

Sono 2 esperienze molto differenti secondo me e starfield non dovra’ necessariamente stupire lato narrativa/scelte/bivi ma dal lato esplorazione, scoperta e magari con una bella storia scifi.
Io penso che per quanto possano apparire diversi, invece hanno molti punti in comune a livello ruolistico. Di approccio diciamo, anche gli rpg Bethesda hanno la fama di avere lore, direzione artistica, world bulding e sistema di C&C da fare invidia.

Forse in questo caso conviene dividere tra chi preferisce lo sci-fi e chi il fantasy.

Entrambi stupiranno in positivo per le loro peculiarità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro