Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto a giugno, ho pagato 10 euro di caparra con Postepay e pagherò il resto al ritiro.Sto provando da giorni a comprare dal sito di Gamestop l'upgrade con prenotazione e ritiro in negozio, ho provato con tutte le mie carte disponibili e non riesco a completare l'operazione, vedo il prelievo non contabilizzato sulla carta ma il sito di Gamestop rimane fermo alla terza fase e non completa l'acquisto..........
La stessa identica cosa ho fatto io con Paypal ed usando tutte le carte disponibili, ma niente, arrivo alla terza pagine in cui sotto c'è conferma ordine e pagamento, cosa che in realtà ho già fatto ma rimane non cliccabile e vedo tutti i pagamenti delle carte non contabilizzati....Io l'ho fatto a giugno, ho pagato 10 euro di caparra con Postepay e pagherò il resto al ritiro.
Settimana prossima c'è una full presentation alla Gamescom. Probabilmente aspetteranno il 23 per l'ultimo sprint verso il D1.Questa settimana cominceranno a fare de marketing serio o è chiedere troppo?
Ormai arrivati a questo punto direi anche sticazzi, fra 16 giorni lo giochiamoQuesta settimana cominceranno a fare del marketing serio o è chiedere troppo?
FixedOrmai arrivati a questo punto direi anche sticazzi, fra 23 giorni lo giochiamo![]()
Andava benissimo primaFixed![]()
Manca davvero pochissimoOrmai arrivati a questo punto direi anche sticazzi, fra 16 giorni lo giochiamo![]()
Non per me purtroppo. In primis quando voi andrete a ritirare la vostra bella copia profumata saró molto probabilmente dietro il bancone a darvela, in secondo luogo devo prima aspettare di avere le mie ferie per poterci giocare. Per cui se tutto va bene lo pio il 6 settembre, peró non so ancora quando potró giocarci.Andava benissimo prima![]()
Ma quali ferie, si gioca la notte e poi la mattina si va a lavoro come gli zombieNon per me purtroppo. In primis quando voi andrete a ritirare la vostra bella copia profumata saró molto probabilmente dietro il bancone a darvela, in secondo luogo devo prima aspettare di avere le mie ferie per poterci giocare. Per cui se tutto va bene lo pio il 6 settembre, peró non so ancora quando potró giocarci.![]()
Se faccio una cosa del genere vedró il mondo di Starfield anche a console spentaMa quali ferie, si gioca la notte e poi la mattina si va a lavoro come gli zombie![]()
Dove c'è lore, c'è casa.
Lavori in Gamestop?Non per me purtroppo. In primis quando voi andrete a ritirare la vostra bella copia profumata saró molto probabilmente dietro il bancone a darvela, in secondo luogo devo prima aspettare di avere le mie ferie per poterci giocare. Per cui se tutto va bene lo pio il 6 settembre, peró non so ancora quando potró giocarci.![]()