xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sto provando da giorni a comprare dal sito di Gamestop l'upgrade con prenotazione e ritiro in negozio, ho provato con tutte le mie carte disponibili e non riesco a completare l'operazione, vedo il prelievo non contabilizzato sulla carta ma il sito di Gamestop rimane fermo alla terza fase e non completa l'acquisto..........

Sto provando da giorni a comprare dal sito di Gamestop l'upgrade con prenotazione e ritiro in negozio, ho provato con tutte le mie carte disponibili e non riesco a completare l'operazione, vedo il prelievo non contabilizzato sulla carta ma il sito di Gamestop rimane fermo alla terza fase e non completa l'acquisto..........
Io l'ho fatto a giugno, ho pagato 10 euro di caparra con Postepay e pagherò il resto al ritiro.

Io l'ho fatto a giugno, ho pagato 10 euro di caparra con Postepay e pagherò il resto al ritiro.
La stessa identica cosa ho fatto io con Paypal ed usando tutte le carte disponibili, ma niente, arrivo alla terza pagine in cui sotto c'è conferma ordine e pagamento, cosa che in realtà ho già fatto ma rimane non cliccabile e vedo tutti i pagamenti delle carte non contabilizzati....

:morty:

Questa settimana cominceranno a fare de marketing serio o è chiedere troppo?
Settimana prossima c'è una full presentation alla Gamescom. Probabilmente aspetteranno il 23 per l'ultimo sprint verso il D1.

Andava benissimo prima 😅
Non per me purtroppo. In primis quando voi andrete a ritirare la vostra bella copia profumata saró molto probabilmente dietro il bancone a darvela, in secondo luogo devo prima aspettare di avere le mie ferie per poterci giocare. Per cui se tutto va bene lo pio il 6 settembre, peró non so ancora quando potró giocarci. :sadfrog:

Non per me purtroppo. In primis quando voi andrete a ritirare la vostra bella copia profumata saró molto probabilmente dietro il bancone a darvela, in secondo luogo devo prima aspettare di avere le mie ferie per poterci giocare. Per cui se tutto va bene lo pio il 6 settembre, peró non so ancora quando potró giocarci. :sadfrog:
Ma quali ferie, si gioca la notte e poi la mattina si va a lavoro come gli zombie :segnormechico:

Ma quali ferie, si gioca la notte e poi la mattina si va a lavoro come gli zombie :segnormechico:
Se faccio una cosa del genere vedró il mondo di Starfield anche a console spenta :morty:

Io spero solo non si riveli l'ennesimo gioco Bethesda che apparentemente è vastissimo e pieno di cose, ma poi ogni singola cosa risulta essere profonda quanto una pozzanghera

Lavori in Gamestop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro