xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Carina la timeline, spiega l'essenziale senza svelare troppo della lore, il resto lo scopriremo durante il gioco :nev:

Quindi siamo nel 2330, interessante. Mi ispira l'idea di fare uno dei Freestar Ranger, ma chissà se cambio idea durante la creazione del pg...ci sono troppe opzioni :dajee:

Bè insomma direi che negli Elder scroll's ci sono sub quest che valgono a volte la trama principale di molti giochi, anche blasonati
Beh oddio, io non la vedo proprio così :asd: magari narrativamente qualcosa qua e là si salva, ma in quanto a meccaniche mi aspetto moooolto di più da starfield rispetto a chessó, Oblivion, Skyrim o i fallout.

Tripla cautela sugli spoiler.

E vaya con diòs ragazzi. Ci siamo quasi.

Beh oddio, io non la vedo proprio così :asd: magari narrativamente qualcosa qua e là si salva, ma in quanto a meccaniche mi aspetto moooolto di più da starfield rispetto a chessó, Oblivion, Skyrim o i fallout.
Puoi metterci una mano sul fuoco: non faranno molto più di "Fallout nello spazio", sarà semplicemente quel tipo di gioco ma più grosso

Tripla cautela sugli spoiler.

E vaya con diòs ragazzi. Ci siamo quasi.

Mhhhhhhh. A me va benissimo così , in modo che non mi becco spoiler di nulla. Speriamo che i piccoli gruppi ma rumorosi non rompano per la scelta dato che è la stessa cosa avvenuta ora per Baldurs gate 3

Mhhhhhhh. A me va benissimo così , in modo che non mi becco spoiler di nulla. Speriamo che i piccoli gruppi ma rumorosi non rompano per la scelta dato che è la stessa cosa avvenuta ora per Baldurs gate 3
Dovrebbero far cosi con tutti i giochi :uhmsisi:
I codici arriveranno questa settimana, non come dice quel rumor, lo ha confermato Henderson in quel tweet (quota il rumor per smentirlo).

(presumibilmente verso giovedì così da avere una copertura di 2 settimane dal D1 EA).

Ultima modifica:
Presa Series X usata dal GS a 370 € e un anno di garanzia :galliani6:, mai preso console usate da loro ma con la garanzia sto tranquillo.

Mi hanno fatto anche preordinare Starfield a 10€ in meno, se lo prenotavo adesso. Non so che tipo di offerta era, non l'ho domandato andavo di fretta, ma ve lo dico nel caso qualcuno fosse interessato.

strano, ai due gstop delle mie parti, sta a 450 usata ( e nuova è in promozione a 439, vai a capire la logica) non è che hai dato dentro qualcosa?

Ancora qualche giorno e poi comincerà il delirio tra voti, numerini, review bombing e cagate assortite. Non leggerò più una mazza fino al day one e oltre, un po’ come si faceva con le riviste una volta: grandi preview e se il gioco attira lo si compra.

I codici arriveranno questa settimana, non come dice quel rumor, lo ha confermato Henderson in quel tweet (quota il rumor per smentirlo).

(presumibilmente verso giovedì così da avere una copertura di 2 settimane dal D1 EA).
E allora cosa si fumano con sto tweet dico io?! Puro clickbait inutile?

E allora cosa si fumano con sto tweet dico io?! Puro clickbait inutile?
Non ho capito. Il tweet di Henderson mi sembra chiaro, conferma l'arrivo a fine settimana. Il precedente tweet era un giro errato di informazioni o un diverso timetable per gli Influencer rispetto alle testate.

Non ho capito. Il tweet di Henderson mi sembra chiaro conferma l'arrivo a fine settimana. Il precedente tweet era un giro errato di informazioni o un diverso timetable per gli Influencer rispetto alle testate.
Avevo tradotti male il tuo primo tweet. Ora mi è chiaro. Avevo capito che la stampa avrebbe ricevuto le Key il giorno dell'early access. Invece poi hai spiegato che sarebbero stati gli influencer in tale data. In ogni caso il fraintendimento è nato dal tweet che hai anche te evidenziato come informazione errata

Avevo tradotti male il tuo primo tweet. Ora mi è chiaro. Avevo capito che la stampa avrebbe ricevuto le Key il giorno dell'early access. Invece poi hai spiegato che sarebbero stati gli influencer in tale data. In ogni caso il fraintendimento è nato dal tweet che hai anche te evidenziato come informazione errata
Sì il primo giro di rumor (da fonte ignota) era quello, Tom Henderson è intervenuto per correggere la cosa (che stava già facendo panicare internet [ovvio]). Il rumor originale è sbagliato in toto, o è riferito ad un secondo giro di embarghi legati agli influencer... Se a questi ultimi inviassero i codici più tardi...... Be', non verserei lacrime :asd:

Per la stampa invece bene così, un titolo come SF è giusto che abbia almeno 2 settimane di anticipo per la review.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro