Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e no: lavoro per Game che nel regno unito è l'equivalente del GameStop, per quanto strano possa sembrareLavori in Gamestop?
E quindi uscimmo a riveder le stelle
Non ancora, ma ci siamo ormai
Giovedì/Venerdì I suppose... 2 settimanelle prima del D1 (EA). Un tempo ragionevole nel complesso.Non ancora, ma ci siamo ormai
E quindi uscimmo a riveder le stelle
Non hanno senso i bivi narrativi negli rpg Bethesda proprio perché il loro focus è immergerti nel mondo e farti creare la tua di storia.Va be' io non credo che si debba guardare SF nella prospettiva di BG, per quanto siano entrambi tecnicamente WRPG... SF non sembra un gioco povero di sistemi, anzi se guardiamo il Direct sembra strabordante di meccaniche, sistemi, sottosistemi, e interazioni... Semplicemente mentre la complessità di BG è asservita al più puro CRPG (probabilmente il pinnacolo moderno del genere), la complessità sistemica di SF mi sembra più votata al ARPG-OW.
Io non credo che ci troveremo un gioco banale a livello di possibilità.![]()
Hanno fatto vedere alcuni esempi sul background e anche i tratti ed essi sbloccano opzioni di dialogo dedicate. Ovviamente non possiamo sapere se saranno poche o molte ma, sembra che hanno puntato molto su quello. Invece, per le skill, incide solamente in quelle inizialiIo come al solito non so un cazz, spero solo il background che scegli all'inizio influisca nei dialoghi e altro
A differenza di Cyberpunk
Assolutamente falso. Le micro storie nei mondi Bethesda sono tutte affascinanti. Trovo incredibile di come un gioco, solo perché non ha la main epica, sia considerato poco profondo. Ogni Dungeon ha una storia, innumerevoli npc hanno la loro. Se c'è una cosa che non manca a Bethesda è proprio la profondità degli elementi.Io spero solo non si riveli l'ennesimo gioco Bethesda che apparentemente è vastissimo e pieno di cose, ma poi ogni singola cosa risulta essere profonda quanto una pozzanghera
Gli RPG Bethesda sono sempre stati ricchi di quest con bivi narrativi anche molto importanti, basti pensare già solo ai percorsi unici di main quest a cui si accede schierandosi con una delle fazioni presenti nei vari giochiNon hanno senso i bivi narrativi negli rpg Bethesda proprio perché il loro focus è immergerti nel mondo e farti creare la tua di storia.
La componente ruolistica legata al personaggio è forse quella che più di tutte è andata semplificandosi di gioco in gioco con Bethesda, specialmente da Skyrim in poi (con quell’orrendo sistema ad albero delle abilità). È qui che devono (ri)fare un passo avanti con StarfieldLe scelte non sono del tipo A, B o C e vedrai 1000 finali diversi. Le scelte sono nelle meccaniche, nello stile, nell'approccio e come intendi ruolare il tuo personaggio.
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Esatto, Fallout New Vegas è quello che aveva più possibilità di bivi narrativi con tutte le Fazioni.Gli RPG Bethesda sono sempre stati ricchi di quest con bivi narrativi anche molto importanti, basti pensare già solo ai percorsi unici di main quest a cui si accede schierandosi con una delle fazioni presenti nei vari giochi
Anche a livello di subquest, le più famose e apprezzate sono proprio quelle che offrono bivi narrativi importanti e con conseguenze tangibili (es. la quest di Megaton/Torre Tenpenny in Fallout 3)
E che vuol dire? I sistemi che sostengono il gioco rimangono comunque profondi quanto una pozzanghera, non basta una buona scrittura eh. Su Skyrim senza aver mai lanciato una magia sono diventato arcimago, ha senso? Mai messo alcun punto, manco per sbaglio, nelle abilità per scassinare eppure scassinavo letteralmente tutto con facilità. O il crafting fatto col culo. Senza parlare del combat che imho è la cosa peggiore di tutto il gioco. Non scendo nei dettagli perché sono passati troppi anni da quando li ho giocati, ma skyrim e fallout 4, da quel che ricordo, erano titoli con un bel worldbuilding sì, ma anche sciatti da fare paura in praticamente qualsiasi altra cosa. Poi felice di essere smentito ehAssolutamente falso. Le micro storie nei mondi Bethesda sono tutte affascinanti. Trovo incredibile di come un gioco, solo perché non ha la main epica, sia considerato poco profondo. Ogni Dungeon ha una storia, innumerevoli npc hanno la loro. Se c'è una cosa che non manca a Bethesda è proprio la profondità degli elementi.
Comununque letto la cronistoria che contiene molte cose non dette ma, già così è altamente intrigante
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Morrowind aveva una solida scrittura della Main, ma per il resto concordo la Main non è mai stata realmente la portata principale dell'avventura dei giochi Beth neanche per me... Le cose migliori che mi sono rimaste impresse sono tutte praticamente nelle secondarie e nel mondo di gioco.Bon, sarò onesto, ma i giochi Bethesda mi sono piaciuti per un sacco di motivi (la libertà di fare quello che vuoi in primis), ma non per la trama.
Vero, le main quest da Oblivion in poi non hanno mai brillato particolarmente, mentre personalmente ho sempre trovato molto più memorabili le side quest principali.Bon, sarò onesto, ma i giochi Bethesda mi sono piaciuti per un sacco di motivi (la libertà di fare quello che vuoi in primis), ma non per la trama. A malapena mi ricordo la trama di Oblivion (e lo sto rigiocando in sto periodo), mentre quella di Skyrim ormai penso di essermela totalmente dimenticata in gran parte. Probabilmente anche perchè facevo le quest della main ogni morte di papa. Le mie 400 e passa ore su Skyrim e Oblivion le ho passate più a fare side quest e a cazzeggiare. Ma per me è proprio questo il bello dei titoli Bethesda. Fallout 3 (che sto recuperando adesso) invece ha una trama un po' più matura in effetti, ma viene comunque narrata con dei toni molto leggeri, nonostante l'ambientazione sia tutt'altro che allegra. Voglio dire, la pesantezza e la profondità che si può trovare nella scrittura di titoli come The Witcher, in Elder Scrols/Fallout non vi è traccia, rimane sempre molto soft.
Fantastico, le scelte di dialoghi a ruota lo lascerei a quei titoli che non puntano al ruolismo e C&C.Comunque sì, il sistema di dialoghi che ritorna finalmente ad un formato da RPG e non più con le repellenti ruote
![]()
E' potenzialmente molto interessante.
Alla fine secondo me si sta sottovalutando i sistemi di SF, come dicevo ci hanno inondati di meccaniche a Giugno... Ed è chiaro che non tutte saranno rifinite in modo eguale, ma dietro a tutte le figate più avventurose, pare tornare un sistema di dialoghi finalmente più RPG almeno all'apparenza.
PS: L'HUD è bellissimo comunque, di una pulizia assurda.