xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Chi lo compra scatolato come funziona? Non ho letto

Quanto avrebbe da scaricare alla release?

NON POSTATE SPOILER SCOPERTI. PENA: SANZIONI.

Ultima modifica:
Io lo proverò in cloud, non servirà nemmeno scaricarlo :draper:

Il flop più grosso è stato fallout 4 i dialoghi erano veramente piatti l'unico lato positivo era il world building fenomenale e la virata della Quest della confraternita.
76 come storia e ambientazione non era male dopo la sistemata.
Guarda io non voglio dire che non mi sia piaciuto F4, cioè c'ho giocato veramente tanto a cazzeggiare :rickds: però si i dialoghi botta e risposta totalmente piatti.

Profondità ruolistica zero e impatto zero, si riprende giusto un po' appunto ai bivi narrativi del finale dove scegli una faction.

A me basterebbe che Starfield sia un po' più curato in generale, difficile specificare, in tutto.

Alle 19:00 il Q&A

Guarda io non voglio dire che non mi sia piaciuto F4, cioè c'ho giocato veramente tanto a cazzeggiare :rickds: però si i dialoghi botta e risposta totalmente piatti.

Profondità ruolistica zero e impatto zero, si riprende giusto un po' appunto ai bivi narrativi del finale dove scegli una faction.

A me basterebbe che Starfield sia un po' più curato in generale, difficile specificare, in tutto.
Anche la prima espansione merita.

Madonna non mi sembra vero che mancano 20 giorni :bruniii:

5 minuti :sisi:

È incredibile come quest'anno siano usciti pezzi da 90 e capolavori assoluti ma quando c'è Starfield di mezzo, quando senti la musichetta del trailer, senti che qualcosa di magico possa avverarsi.

Poi sarà il solito gioco Bethesda, ma prima dell'uscita è il gioco che trasmette epicità per eccellenza.

Prima Domanda e Risposta del Q&A
quest.png

quest2.png

Prima Domanda e Risposta del Q&A
quest.png

quest2.png
Fantastico, come in altri loro giochi

Fa sempre comodo avere una casa e un baule dove mettere dentro la roba

Oltretutto si parlava della possibilità di acquistare con mutui interi complessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro