Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io non voglio dire che non mi sia piaciuto F4, cioè c'ho giocato veramente tanto a cazzeggiareIl flop più grosso è stato fallout 4 i dialoghi erano veramente piatti l'unico lato positivo era il world building fenomenale e la virata della Quest della confraternita.
76 come storia e ambientazione non era male dopo la sistemata.
Anche la prima espansione merita.Guarda io non voglio dire che non mi sia piaciuto F4, cioè c'ho giocato veramente tanto a cazzeggiareperò si i dialoghi botta e risposta totalmente piatti.
Profondità ruolistica zero e impatto zero, si riprende giusto un po' appunto ai bivi narrativi del finale dove scegli una faction.
A me basterebbe che Starfield sia un po' più curato in generale, difficile specificare, in tutto.
Scaricalo comunque così poi il devi solo inserire il disco per il check della licenza.Chi lo compra scatolato come funziona? Non ho letto
Quanto avrebbe da scaricare alla release?
Ottimo, ma in che senso.Scaricalo comunque così poi il devi solo inserire il disco per il check della licenza.
Sì, solo che io gioco non parte se non hai poi o disco o licenza DD.Ottimo, ma in che senso.
Se non ho il disco fino al day one, posso far partire ugualmente il pre-load?
Si dall'app Xbox sul telefono, lo metti in download e quando il 6 lo apri ti chiederà di inserire il disco.Ottimo, ma in che senso.
Se non ho il disco fino al day one, posso far partire ugualmente il pre-load?
Fantastico, come in altri loro giochiPrima Domanda e Risposta del Q&A
![]()
![]()