Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo probabimente sarà il titolo più polished, attentmente concepito e ben impacchettato di Bethesda, è tipo una genkidama di tutta la loro esperienza.Comunque sì, il sistema di dialoghi che ritorna finalmente ad un formato da RPG e non più con le repellenti ruote
![]()
E' potenzialmente molto interessante.
Alla fine secondo me si sta sottovalutando i sistemi di SF, come dicevo ci hanno inondati di meccaniche a Giugno... Ed è chiaro che non tutte saranno rifinite in modo eguale, ma dietro a tutte le figate più avventurose, pare tornare un sistema di dialoghi finalmente più RPG almeno all'apparenza.
PS: L'HUD è bellissimo comunque, di una pulizia assurda.
Leggo anch'io ma nessuno cita la fonte, sarà un altra fake news finché Xbox o Bethesda non fa un tweet a riguardo.Sto leggendo in giro che il preload è il 25 agosto, è corretto?
Ma quel +1/+3/+5... che si vedono affianco ad ogni scelta a cosa si riferiscono? Sembra potenzialmente ad un sistema di dadi... o forse sono io che ho visto troppi video su BG3 nell'ultimo periodoComunque sì, il sistema di dialoghi che ritorna finalmente ad un formato da RPG e non più con le repellenti ruote
![]()
E' potenzialmente molto interessante.
Alla fine secondo me si sta sottovalutando i sistemi di SF, come dicevo ci hanno inondati di meccaniche a Giugno... Ed è chiaro che non tutte saranno rifinite in modo eguale, ma dietro a tutte le figate più avventurose, pare tornare un sistema di dialoghi finalmente più RPG almeno all'apparenza.
PS: L'HUD è bellissimo comunque, di una pulizia assurda.
E' il sistema di persuasione:Ma quel +1/+3/+5... che si vedono affianco ad ogni scelta a cosa si riferiscono? Sembra potenzialmente ad un sistema di dadi... o forse sono io che ho visto troppi video su BG3 nell'ultimo periodo![]()
l'unico gioco Bethesda non droppato è stato fallout 3, che ho spolpato per bene, DLC inclusi : Skyrim droppato, fallout 4 droppato, fallout 76 droppato...spero che starfield sia si longevo, ma sia anche strutturato in modo tale da essere accattivante sin da subito e anche nel medio periodo, perché il rischio sonnolenza e' alto : poi una volta che entri nel mondo, ti lasci catturare, ma i titoli precedenti che ho citato avevano il difetto di essere parecchio lenti (Skyrim) o non ispirati (fallout 4) si dall'inizio e quindo ciaoneIl mio rapporto con Beth è andato deteriorandosi pesantemente nel tempo ma spero che con Starfield le cose possano tornare ai fasti di inizio nuovo millennio
Morrowind era un signor gdr e ricordo ancora il mio hype smodato mentre leggevo news e anteprime sulle riviste di videogiochiesperienza di gioco all'epoca trascendentale direi e credo il mio primo openworld.
Per Oblivion fu lo stesso ma poi giocandoci mi appallò sempre di più finchè lo droppai, F3 invece decisamente meglio e infatti l'hype per Skirym fu altissimo...poi leggendo preview e review cambiai idea ed infatti insieme a F4 sono titoli che non ho giocato(solo provato rapidamente a casa di amici e le impressioni furono terribili).
Infine ho giochicchiato in coop una decina d'ore a F76 sul GP pc ma non mi ha preso per niente.
Arrivati a sto punto e vedendo le presentazioni di SF l'interesse c'è ma non sono ancora convinto al 100% di prenderlo, se si tornasse dalle parti di Morrowind e F3 riguardo certe meccaniche(con magari una trama e narrazione degna di contorno) allora lo farò mio. Se invece resteranno in "modalità" Tes 4 e 5/ultimi Fallout ciaone proprio
P.s. tra l'altro Skyrim arrivo in un momento in cui stavo infognatissimo su Dark Souls mentre Fallout 4 dopo Wild Hunt...credo alcuni capiranno le difficoltà a farmeli andar giù durante le mie sparute prove![]()
Devono martellare ora però