xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Seconda Domanda: Il Kid Stuff Trait influenzerà i genitori del personaggio giocante?
quest3.png

Domanda 3
quest4.png

tttt.png

Domanda 4
vvvvvvvv.png

Domanda 5
vvvvvvvv.png

Domanda 6
vvvvvvvv.png

Ultima modifica:
Domanda 7
(si cita la quest della Crimson Fleet quindi copro per sicurezza)
vvvvvvvv.png

vvvvvvvv.png

Domanda 8
vvvvvvvv.png

vvvvvvvv.png

Domanda 9
vvvvvvvv.png

Ultima modifica:
Domanda 10
(si parla del numero di compagni presenti)
vvvvvvvv.png

vvvvvvvv.png

Domanda 11
vvvvvvvv.png

Domanda 12
vvvvvvvv.png

vvvvvvvv.png

Domanda 13
vvvvvvvv.png

vvvvvvvv.png

Ultima modifica:
Caspita tutte info succose :ahsisi:

Si prospetta un gioco dalle mole di contenuti impressionante: storia, world bulding e ruolismo

L'hype risale :morty:

Ho visto che hanno fatto vari tweet sulla lore del gioco, ma in sto periodo di ferie non sto riuscendo a seguire niente. C'è per caso qualche link che raccoglie tutto?

La parte del contrabbando può essere parecchio interessante. C'è in Elite Dangerous (gioco fenomenale) e ricordo che quando entravi nelle stazioni c'era sempre il rischio che ti facessero qualche scansione alla nave per poi essere attaccato brutalmente. Speriamo ci sia una cosa simile anche qui, possibilmente più approfondita.

Sostanzialmente quanto già riportato da zaza, le info più importanti trapelate

Non mi è piaciuta troppo la domanda relativa alle fazioni.
Ok la
possibilità di avere un questline da agente infiltrato ma dire che "ogni fazione è completabile in maniera indipendente dalle altre" mi fa temere la classica situazione alla Skyrim dove sei contemporaneamente il capo degli Assassini, dei Maghi e compagnia in una run unica :asd:

Vediamo. Il resto molto interessante, niente di troppo diverso da quello che mi aspettavo (specialmente tutta la meccanica relativa ai compagni)

Ok la
possibilità di avere un questline da agente infiltrato ma dire che "ogni fazione è completabile in maniera indipendente dalle altre" mi fa temere la classica situazione alla Skyrim dove sei contemporaneamente il capo degli Assassini, dei Maghi e compagnia in una run unica :asd:

Vediamo. Il resto molto interessante, niente di troppo diverso da quello che mi aspettavo (specialmente tutta la meccanica relativa ai compagni)
Hanno già confermato che è così
Purtroppo concordo

Ok la

Infatti abbastanza inspiegabile come scelta, ma questo mi pare già si sapesse. Voglio sperare che la decisione discenda dal fatto di aver previsto delle questline uniche per ciascuna fazione di estrema qualità/complessità, tanto che sarebbe stato un “peccato” precluderne la maggior parte ad una prima run e “lockarle” dietro il completamento di run multiple (cosa che non tutti si possono permettere con giochi così lunghi)

Questa è l’unica spiegazione sensata che mi do, visto che perfino con Fallout 4 c’erano dei punti in cui la scelta di una fazione ad un certo punto ti precludeva totalmente i rapporti con un’altra e viceversa

Ok la

Mi aspettavo che almeno Freestar Collective e United Colonies fossero mutuamente esclusivi. Dal punto di vista della libertà del giocatore, meglio così. Ovvio che è meno realistico, ma nel bene e male c'era da aspettarsi avessero deciso così.

Il termine factions ormai è da intendere come macro side quest completamente slegate da alignment, credo che ad un certo punto sia una cosa diventata troppo complessa da realizzare.

Mi ero perso che lo avessero già confermato, per carità non è sto gran problema però avrei preferito avessero fatto diversamente. Poco male :ahsisi:

Shen ha poi specificato che il giocatore non finirà per essere il capo di ogni fazione, ma naturalmente tutti i personaggi principali delle fazioni rifletteranno sulle sue scelte, con conseguenze anche molto importanti.

Già meglio, rispetto a Skyrim appunto :asd:

Mi ero perso che lo avessero già confermato, per carità non è sto gran problema però avrei preferito avessero fatto diversamente. Poco male :ahsisi:
Non è un "problema" è una scelta di direzione narrativa che comunque funziona e ti porta più al completismo che all'alignment. Se tu quelle factions volessi farle tutte in conflitto come nei giochi Pirahna Bytes sarebbe tutto un'altro concept di gioco, senza voler tirar fuori il solito New Vegas per dire.

Non che Starfield non possa prestarsi bene come universo narrativo, anzi, è solo che non vogliono proporlo al pubblico, mi sembra chiaro.

Non è un "problema" è una scelta di direzione narrativa che comunque funziona e ti porta più al completismo che all'alignment. Se tu quelle factions volessi farle tutte in conflitto come nei giochi Pirahna Bytes sarebbe tutto un'altro concept di gioco, senza voler tirar fuori il solito New Vegas per dire.
Si c'è da dire che così hai la possibilità di farti le quest di tutte la Fazioni e avere rapporti con tutti

In Fallout 4 ad esempio mi ero preparto una tabella in modo da compiere azioni per poter completare più missioni possibili di ogni Fazione fino al punto di non ritorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro