xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Cose da pazzi

E mancano ancora due settimane

Vabbè c'è anche qualche sito che già si vede parte prevenuto, con già decine di articoli denigratori sul nulla praticamente.

Microsoft ha fatto il colpaccio c'è poco da fare.

Cioè, se non si facevano avanti loro era esclusiva ps5 a quest'ora eh, non è difficile capire come si sentono certi individui :asd:

Reitero la richiesta preventiva di non postare leak, visto che stanno uscendo le prime cose (Achievement, Menù, etc.). Plis.

Perché su Metacritic non viene applicato un “muro” sui titoli ancora non rilasciati, di modo da evitare queste pagliacciate da fanboy col pisellino rosso in mano? Non ha senso dare la possibilità di mettere il voto al gioco ancora prima della sua uscita, è tutto falsato, pur non fregandomene una sega di recensioni e voti da quando ho preso in mano il mio primo joypad, ma capisco che per le Aziende quel merdosissimo numero è praticamente decisivo sulla sopravvivenza del titolo o dell’esistenza di futuri seguiti.

Reitero la richiesta preventiva di non postare leak, visto che stanno uscendo le prime cose (Achievement, Menù, etc.). Plis.
Fan bene a non dar più un cazz alla stampa, c'è un infantilismo disarmante in quest'industria. Appena hanno il giocattolo nuovo in mano si senton tutti in dovere di leakare e anticipare il mondo per i soliti 5 minuti di notorietà

Cose da pazzi

E mancano ancora due settimane

Vabbe dei mentecatti da tso questi qua :asd:

Io sulle review mi son fatto sto film:
Voti stampa buoni ma non ottimi (85-88) ma ricezione pubblico giocante alta con buon passaparola. Ovviamente a lato perculate per i bug esagerate e ingigantite :ahsisi:

Fan bene a non dar più un cazz alla stampa, c'è un infantilismo disarmante in quest'industria. Appena hanno il giocattolo nuovo in mano si senton tutti in dovere di leakare e anticipare il mondo per i soliti 5 minuti di notorietà
Spiace per chi rispetta (giustamente) le regole però sì... In questo ultimo lustro stiamo vedendo il peggio del peggio (raggiunto con PKMN e l'intera ROM di non ricordo quale titolo caricata 2 settimane prima del D1 da un Sito Specializzato ispanico). Per un briciolo di notorietà (effimera, visto che tra 2 settimane varrà 0) ormai si darebbe via anche il culo.

Si diciamo che poi non possono lagnarsi se mandano i codici a ridosso del lancio, visto che non riescono a darsi una regolata su twitter appena ricevono il gioco. Fossi stato in nintendo dopo le porcherie fatte con pokemon e metroid avrei mandato tutto al d1 e saluti.

Voti stampa buoni ma non ottimi (85-88) ma ricezione pubblico giocante alta con buon passaparola. Ovviamente a lato perculate per i bug esagerate e ingigantite :ahsisi:

Fallout 4 prese rispettivamente 8.5/9.0 e 9.2 dai siti italiani più noti

Mi pare strano che diano meno a questo sinceramente , non mi aspetto i 9.5 -10 perché quelli sono esclusiva di altri publisher , ma 8.5/9.0 penso di sì come minimo dai, poi oh non si sa mai

Comunque a me non interessa sapere se è bello o no perché quello lo decido io quando lo gioco , non lo decide un giornalista per me, più che altro mi interessa il lato ottimizzazione /esperienza di gioco , se ti restituisce quella magia tipica dei titoli Beth.
Post automatically merged:

Spiace per chi rispetta (giustamente) le regole però sì... In questo ultimo lustro stiamo vedendo il peggio del peggio (raggiunto con PKMN e l'intera ROM di non ricordo quale titolo caricata 2 settimane prima del D1 da un Sito Specializzato ispanico). Per un briciolo di notorietà (effimera, visto che tra 2 settimane varrà 0) ormai si darebbe via anche il culo.

Se non erro uscì il finale di TLOU 2 in rete , non ricordo dove lo avevo letto ma pareva di si , o comunque info sensibili lato trama

Preload terminato, ancora non ci credo :bruniii:

Vedere quell’icona sulla dash è un supplizio :rickds:

Comunque il gioco e' arrivato anche a YouTuber minori

Secondo me a sto giro Bethesda ha fatto il Miracolo e nell'anno aggiuntivo di lavoro e' uscito un gioco già rifinito
Ovviamente nel caso credo sia merito di microsoft

Questo gioco non prenderebbe 85 neanche se fosse il più brutto del mondo..e fallout 4 era veramente un pessimo gioco

Secondo me a sto giro Bethesda ha fatto il Miracolo e nell'anno aggiuntivo di lavoro e' uscito un gioco già rifinito

Questo gioco non prenderebbe 85 neanche se fosse il più brutto del mondo..e fallout 4 era veramente un pessimo gioco
Le cose son cambiate dai tempi dalle valutazioni di f4. I 90 di meta arrivano con più parsimonia oggi.

Non volevo fare polemica eh, però il termine “pessimo” per un gioco del genere mi sembra un po’ forte tutto lì .

Io penso pure che minimo un centinaio di ore ce le ho passate , mi sono giocato pure far Harbor e non mi era dispiaciuto , non erano i dlc del 3 o di new Vegas ma mi sembrava un contenuto carino.

Sono riuscito a prenotare la versione con la collector, che fatica va soldi out alla velocità della luce....giusto per ribadire che ho preso sia gioco fisico che collector nonostante abbonato per anni al Gamepass.

Domanda a tutti, perché il mio pre download parla di 100gb e non 130?

Se la struttura delle quest sono le solite stile Bethesda, se non c è una evoluzione non prenderà voti assurdi.
Devono ancora dimostrare di non essere fermi al 2011, possono mettere 4566555 missioni su 55777 pianeti ma se le quest sono le solite viste e ritrite non servono a niente.
Poi ancora non ho capito che tipo di esplorazione si può fare nei pianeti.
Quanto si può esplorare e come? Ci sono più zone su ogni pianeta? Che si fa?

Una settimana per recensire un colosso di questo tipo è la solita vergogna. Il gioco era pronto già a giugno, potevano dare tutto il tempo del mondo ai recensori, invece devono rusharlo come al solito

Una settimana per recensire un colosso di questo tipo è la solita vergogna. Il gioco era pronto già a giugno, potevano dare tutto il tempo del mondo ai recensori, invece devono rusharlo come al solito
Sai quanti leak uscivano :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro