Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cose da pazzi
E mancano ancora due settimane
Fan bene a non dar più un cazz alla stampa, c'è un infantilismo disarmante in quest'industria. Appena hanno il giocattolo nuovo in mano si senton tutti in dovere di leakare e anticipare il mondo per i soliti 5 minuti di notorietàReitero la richiesta preventiva di non postare leak, visto che stanno uscendo le prime cose (Achievement, Menù, etc.). Plis.
Cose da pazzi
E mancano ancora due settimane
Spiace per chi rispetta (giustamente) le regole però sì... In questo ultimo lustro stiamo vedendo il peggio del peggio (raggiunto con PKMN e l'intera ROM di non ricordo quale titolo caricata 2 settimane prima del D1 da un Sito Specializzato ispanico). Per un briciolo di notorietà (effimera, visto che tra 2 settimane varrà 0) ormai si darebbe via anche il culo.Fan bene a non dar più un cazz alla stampa, c'è un infantilismo disarmante in quest'industria. Appena hanno il giocattolo nuovo in mano si senton tutti in dovere di leakare e anticipare il mondo per i soliti 5 minuti di notorietà
Si diciamo che poi non possono lagnarsi se mandano i codici a ridosso del lancio, visto che non riescono a darsi una regolata su twitter appena ricevono il gioco. Fossi stato in nintendo dopo le porcherie fatte con pokemon e metroid avrei mandato tutto al d1 e saluti.Fan bene a non dar più un cazz alla stampa, c'è un infantilismo disarmante in quest'industria. Appena hanno il giocattolo nuovo in mano si senton tutti in dovere di leakare e anticipare il mondo per i soliti 5 minuti di notorietà
Vabbe dei mentecatti da tso questi qua
Io sulle review mi son fatto sto film:
Voti stampa buoni ma non ottimi (85-88) ma ricezione pubblico giocante alta con buon passaparola. Ovviamente a lato perculate per i bug esagerate e ingigantite![]()
Spiace per chi rispetta (giustamente) le regole però sì... In questo ultimo lustro stiamo vedendo il peggio del peggio (raggiunto con PKMN e l'intera ROM di non ricordo quale titolo caricata 2 settimane prima del D1 da un Sito Specializzato ispanico). Per un briciolo di notorietà (effimera, visto che tra 2 settimane varrà 0) ormai si darebbe via anche il culo.
Questo gioco non prenderebbe 85 neanche se fosse il più brutto del mondo..e fallout 4 era veramente un pessimo giocoVabbe dei mentecatti da tso questi qua
Io sulle review mi son fatto sto film:
Voti stampa buoni ma non ottimi (85-88) ma ricezione pubblico giocante alta con buon passaparola. Ovviamente a lato perculate per i bug esagerate e ingigantite![]()
Le cose son cambiate dai tempi dalle valutazioni di f4. I 90 di meta arrivano con più parsimonia oggi.Comunque il gioco e' arrivato anche a YouTuber minori
Secondo me a sto giro Bethesda ha fatto il Miracolo e nell'anno aggiuntivo di lavoro e' uscito un gioco già rifinito
Ovviamente nel caso credo sia merito di microsoft
Post automatically merged:
Questo gioco non prenderebbe 85 neanche se fosse il più brutto del mondo..e fallout 4 era veramente un pessimo gioco
Ma infatti mai capite ste critiche, si il 3 è il NV sono superiori, ma da qui a dire pessimo ce ne passa, io mi ci sono comunque sfondato, un 200 orette penso di avercele fatte.Fallout 4 “pessimo” gioco ? Addirittura ? Degustibus![]()
Si pessimo considerando il budget e le aspettative visto che era il successivo gioco di Bethesda dopo skyrimFallout 4 “pessimo” gioco ? Addirittura ? Degustibus![]()
Se la struttura delle quest sono le solite stile Bethesda, se non c è una evoluzione non prenderà voti assurdi.Comunque il gioco e' arrivato anche a YouTuber minori
Secondo me a sto giro Bethesda ha fatto il Miracolo e nell'anno aggiuntivo di lavoro e' uscito un gioco già rifinito
Ovviamente nel caso credo sia merito di microsoft
Post automatically merged:
Questo gioco non prenderebbe 85 neanche se fosse il più brutto del mondo..e fallout 4 era veramente un pessimo gioco
Sai quanti leak uscivanoUna settimana per recensire un colosso di questo tipo è la solita vergogna. Il gioco era pronto già a giugno, potevano dare tutto il tempo del mondo ai recensori, invece devono rusharlo come al solito