Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da comprare scatolato al lancio, pochi cazziPrenotate e pagate le versioni fisiche di:
Starfield
Premium Edition Upgrade
nonostante l'abbonamento al pass attivo fino al 2026![]()
Io l'ho presa su AmazonLa steel box con il premium upgrade è esclusiva GS?
Devi insistereFinito di scaricare i 100Gb... Ma il gioco non si avvia![]()
Siamo in due nella stessa situazione, per Bethesda questo e altro!Prenotate e pagate le versioni fisiche di:
Starfield
Premium Edition Upgrade
Io aspetto la Gamescom e la presentazione che faranno. Ma al 99% andrò di Premium e il 1 settembre si parteeeSono a tanto così dal prenotare il premium box per l'accesso anticipato + steel ed espansione. Che fare?![]()
Prenotate e pagate le versioni fisiche di:
Starfield
Premium Edition Upgrade
Ho capito il tuo punto di vista, pure a me quando giocavo a skyrim mi rompeva l’anima che uscivo dal dungeon bello pieno e dopo 300 metri beccavo i maghetti del piffero e mi toccava o rinunciare a molte cose per combattere , o rinunciare a molte cose e fuggire ! Cioè non è bello li per li lo so, ma a mente fredda è una figata, perche quella condizione alimenta situazioni casuali che rendono più vario il tutto , tu esci dal dungeon e non sai se Torni vivo alla base con tutto il loot , a me gasa ( a mente fredda però )
Abbiamo un parere diverso su certe questioni , però vedo che molti sono più concordi con te.
Su no Man Sky se tu ci hai giocato 600 ore non posso dire nulla , a te è piaciuto molto a me davvero poco , quindi è inutile un confronto perché su questo siamo molto lontani come opinione , dovuto ad i gusti immagino
First Story Expansion
![]()
Considerando che la Premium costa (in DD) 35, e che di norma EA+Content Extra sta sui 15€, parliamo di un'Espansione da 20€ (circa). Quindi sì parliamo di un contenuto grosso, stile Dawnguard, Shivering Isles, Far Harbor, etc.![]()
Magari in Cloud funziona ma devi essere abbonato a Ultimate, inoltre penso sia anche un peccato non giocarlo in locale. Series S potrebbe effettivamente fare al caso tuoDetto questo, il mio problema attuale è un altro, dove giocare Starfield.
Purtroppo con i requisiti PC sono stato tagliato per un soffio, la mia vecchiotta gpu (1060) non basta (minimo 1070Ti) quindi o aggiorno il pc o dovrò valutare una Series S, magari usata.
Con il Cloud mai provato ma con una 40 mega credo non sia il caso.
Quando giocai a TW 3 non lavoravo e non avevo altri impegni. Impiegai quattro mesi (stupendi) per finirlo, collezionando 500 ore di gioco.Si pensa già alle espansioni, quando metà di noi a Dicembre sarà ancora al “tutorial”![]()
Mhh su amazon? Ma non c'è solo l'up grade senza box?Io l'ho presa su Amazon
Magari in Cloud funziona ma devi essere abbonato a Ultimate, inoltre penso sia anche un peccato non giocarlo in locale. Series S potrebbe effettivamente fare al caso tuo
È per quello che vado di standard , perché tanto io a gennaio /febbraio non lo avrò ancora finitoSi pensa già alle espansioni, quando metà di noi a Dicembre sarà ancora al “tutorial”![]()
No ma dopo che l'ho ordinato è tornato sold outMhh su amazon? Ma non c'è solo l'up grade senza box?
Vai di Series S, spendendo poco a mio avviso di godi un esperienza di tante ore di gioco, sempre se è il tuo genereNo aspetta perché fondamentalmente io credo che invece abbiamo la stessa visione! ma tu la guardi solamente per il personaggio a piedi.
Immagina quelle situazioni scritte da te (che io adoro!) ma con il carro pieno di materiale che diventa lento e quindi più facile da attaccare per nemici, draghi ecc ecc.
Cosa cambia a te? credo nulla, solamente che dentro quel carro c'è più materiale che probabilmente perderai o dovrai abbandonare.
Comunque per carità non voglio farti cambiare idea sulla tua visione nei giochi Bethesda.
Io purtroppo ci vedo una grande lacuna perché questo gioco non è solo esplorazione ma anche costruzione!
Pensare di fare km, km e km (ripetuti nella location) a piedi solo per poter prendere sassi per la base sinceramente ho paura che diventi tremendamente tutto noioso, e io adoro esplorare anche a piedi.
Poi se il personaggio avrà una capienza praticamente illimitata e le risorse richieste poche...ok! ma in questo caso ci vedo solo semplificazione di possibili gameplay per i motivi scritti nel post prima.
Detto questo, il mio problema attuale è un altro, dove giocare Starfield.
Purtroppo con i requisiti PC sono stato tagliato per un soffio, la mia vecchiotta gpu (1060) non basta (minimo 1070Ti) quindi o aggiorno il pc o dovrò valutare una Series S, magari usata.
Con il Cloud mai provato ma con una 40 mega credo non sia il caso.
Mi fai capire qual'è? Perchè su GS non so perchè non posso comprare con me mie carte.No ma dopo che l'ho ordinato è tornato sold out
Sicuramente sarà acquistabile sfusa anche più avantiMa secondo voi sarà acquistabile più avanti ? Perché prima vorrei vedere di che si tratta .
Io le espansioni le ho sempre prese dopo.
Vai di Series S, spendendo poco a mio avviso di godi un esperienza di tante ore di gioco, sempre se è il tuo genere
Post automatically merged:
Mi fai capire qual'è? Perchè su GS non so perchè non posso comprare con me mie carte.
Ah ok non l'avevo vista questa versione, cavolo era quella che volevo, sono fregato anche qui, ma quanto costa? Non fa vedere il prezzo
Se non te lo fa vedere devi scegliere Xbox Series X | S e sotto Premium Upgrade