Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con una power line a 50 MB a me ha sempre funzionato molto bene, però effettivamente non è ancora una garanzia questo sistema, a quanto si legge. È in effetti ancora in Beta, tecnicamente (anche se da molti mesi ormai).Scopro solo ora da te (grazie!) che serve l'ultimate però visto che costa 1 euro in promo per 14 gg potrei anche provare.
Per il cloud mai provato quindi sono ignorante sul servizio ma leggendo in giro ho letto solo pessime opinioni pure con fibre molto più veloci, per questo ho scritto penso sia inutile per me.
Io vedo 39€ a quel linkAh ok non l'avevo vista questa versione, cavolo era quella che volevo, sono fregato anche qui, ma quanto costa? Non fa vedere il prezzo
Come da GS, €39Ah ok non l'avevo vista questa versione, cavolo era quella che volevo, sono fregato anche qui, ma quanto costa? Non fa vedere il prezzo
No da link devi scegliere Xbobpx e premium vedrai che compare la versione con la steel box, seconda immagine, il 39 Euro è solo con il codiceCon una power line a 50 MB a me ha sempre funzionato molto bene, però effettivamente non è ancora una garanzia questo sistema, a quanto si legge. È in effetti ancora in Beta, tecnicamente (anche se da molti mesi ormai).
Al limite fai delle prove con la promo da 1€ ma Starfield è un gioco lungo e secondo me conviene farlo al proprio ritmo senza l'ansia di un abbonamento in scadenza
Post automatically merged:
Io vedo 39€ a quel link
Ma impossibile, costa come la versione senza steel box e solo il codice?Come da GS, €39
Se non te lo fa vedere devi scegliere Xbox Series X | S e sotto Premium Upgrade
Devi selezionare "Premium Upgrade" tra le cose sotto, altrimenti ti seleziona il Gamepass.Sembra abbastanza a prova di imbecille ma… è il gioco completo ? O è solo l’abbonamento al pass e starfield, che è incluso nel pass, lo scrivono come specchietto ?
Post automatically merged:
Ma l’upgrade non è..un upgrade ? Cioè per chiarire, il gioco completo su amazon lo compro selezionando la standard o la premium, e basta, no ?Devi selezionare "Premium Upgrade" tra le cose sotto, altrimenti ti seleziona il Gamepass.
Dal direct devo dire che la terza persona l’ho vista molto molto migliorata dall’ultima volta. Infatti lo giocherò proprio così. Lato animazioni e gunplay (anche il modo in cui i nemici incassano i colpi) mi ha convinto appieno.È per quello che vado di standard , perché tanto io a gennaio /febbraio non lo avrò ancora finito
A me preoccupa un po’ la terza persona , l’ho sempre odiata nei giochi bethesda perché l’ho sempre vista fatta male , ingiocabile per me
Da Quella di starfield che vi aspettate ? Per carità male che vada vado di prima persona come sempre , però se fosse fatta decente non mi sarebbe dispiaciuto
Quello solo digitale?Preso upgrade da Amazon.
Quello solo digitale?
Dal direct devo dire che la terza persona l’ho vista molto molto migliorata dall’ultima volta. Infatti lo giocherò proprio così. Lato animazioni e gunplay (anche il modo in cui i nemici incassano i colpi) mi ha convinto appieno.
Ma nooooo ora non più....Con steelbook, era tornata disponibile poco fa
Ma nooooo ora non più....
Ora puoi fare dataminingFinito di scaricare i 100Gb... Ma il gioco non si avvia![]()
Se si cambia data nella console? 6 SettembreScaricato tutto. Ancora non ci credo che ce l'ho installato nella consoleIl 1 Settembre è così vicino ma anche così lontano
![]()
Eh magariSe si cambia data nella console? 6 Settembre
No così per chiedere....![]()