Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che commento sterileConcordo...Lies of P 8.3... eh va be' voti a caso senza criteri
Devo spiegare pure i motivi? Penso sia abbastanza ovvioChe commento sterile![]()
E pensa che è facilissimo missare questi posti perché magari si arriva a quel pianeta ma, non è detto che si provino tutti i biomi. Ci vorrebbe un'enciclopedia con tutte le segnalazioniOrcocan ma e’ spettacolare! Ci vado di volata.
Ma WOW....ho visto che ti sei fatto un bell'alloggio, ma li hai trovati per costruirli o che hai fatto?Questo è dove ho fatto la mia prima casa, vista sull'oceano. È Tau Ceti 8b
Bada bene che si ci arriva con la main alla terza missione ma, dove atterri, è un bioma pieno di tempeste ed è brullo. Al sud, invece, tutt'altra cosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora manca "cianfrusaglie"![]()
Il fatto che non si concordi con il voto dato a questo gioco (cosa di cui si è ampiamente discusso) non significhi che si debba andare a sminuire il valore di altri titoli. Che tra l'altro, in questo caso, sta venendo premiato ovunque. Tra l'altro (ripeto) di un genere diverso e nemmeno quindi manco paragonabile. vabbè. robe .Concordo...Lies of P 8.3... eh va be' voti a caso senza criteri
Ragazzi se volete in giro in rete trovate tutte le mappe delle cittàHanno messo la mappa della città ?
Idem, mi sono mollato con la ragazzaHo fatto l'ultimo esame universitario e finalmente posso immergermi in questo gioco![]()
Chiaro ho detto che son dati a caso.. mia opinione.. come ovvio che sia pure visto sono solo pareri soggettivi.. chiudiamo l'OT.Il fatto che non si concordi con il voto dato a questo gioco (cosa di cui si è ampiamente discusso) non significhi che si debba andare a sminuire il valore di altri titoli. Che tra l'altro, in questo caso, sta venendo premiato ovunque. Tra l'altro (ripeto) di un genere diverso e nemmeno quindi manco paragonabile. vabbè. robe .
In quel caso ti conveniva salvare prima e riprovare caricando. Come fare non è molto difficile, non saprei spiegartelo bene. Il difficile è con le serrature difficili e a volte anche le medie. Per aprire un’inutile porta difficile ho perso più di dieci minuti. In pratica a destra hai dei cerchi con diversi segmenti, con la levetta destra le puoi selezionare per vedere quali sono quelle che potrebbero incastrarsi, ma bisogna calcolare bene perché a volte ci si trova bloccati se no si sceglie bene. A me sembra di aver capito questo giacché mi ha funzionato. Qualcuno potrà spiegartelo meglio di così.Ragazzi, mi vergogno a chiederlo ma non ho capito come funziona l'apertura delle casseforti, qualcuno mi potrebbe dare una mano?Mi sono bruciato parecchi Lockpick sentra troppi complimenti.
E' proprio questo aspetto che mi frega. Sono convinto di aver posizionato le varie circonferenze in maniera giusta. Ma quando inizio a sbloccarle mi perdo l'ordine giusto.ma bisogna calcolare bene perché a volte ci si trova bloccati se no si sceglie bene.
Lo so, è un po' complicato, comunque sbloccando la seconda abilità del ramo che ti permetterà di aprire le serrature difficili, i cerchi della serratura da aprire diventeranno blu quando puoi inserire una combinazione che trovi sulla destra. Ma devi fare attenzione a scegliere le sequenze giuste.E' proprio questo aspetto che mi frega. Sono convinto di aver posizionato le varie circonferenze in maniera giusta. Ma quando inizio a sbloccarle mi perdo l'ordine giusto.![]()
Ragazzi a New Atlantis dopo posso vendere roba al di là del terminale fuori la navicella?
Ma nei negozi mi fa solo acquistareCi sono tutti i negozi , puoi vendere nei negozi sopra, nel pozzo, aivoglia a vendere
Premi LB per vendereMa nei negozi mi fa solo acquistare![]()
E' proprio questo aspetto che mi frega. Sono convinto di aver posizionato le varie circonferenze in maniera giusta. Ma quando inizio a sbloccarle mi perdo l'ordine giusto.![]()
Ma nei negozi mi fa solo acquistare![]()