xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

per chi non riesce a fare gli upgrade della nave.
Il risultato magari non è il top, ma guardarlo mi ha aiutato ad orientarmi nei menu e adesso riesco a farlo più o meno senza problemi.

Questo è dove ho fatto la mia prima casa, vista sull'oceano. È Tau Ceti 8b
Bada bene che si ci arriva con la main alla terza missione ma, dove atterri, è un bioma pieno di tempeste ed è brullo. Al sud, invece, tutt'altra cosa...

13d84faea1d98c9fa1a4b8985b870541.jpg
2f402deceab890a0f668be3b54e57dc5.jpg
b48986d67a2e133d108fb667617e7885.jpg
03a996466e3caabc89801dd016def11c.jpg
d08541af31d11e054e6f7ca66a53b8e0.jpg

b23d2c1e20bed3956a09899d22ff9810.jpg
Ma WOW....ho visto che ti sei fatto un bell'alloggio, ma li hai trovati per costruirli o che hai fatto?

Ora manca "cianfrusaglie" :sard:

No ora manca di gestire l’inventario in modo più ordinato , come ad esempio medicinali, cibo , andrebbero divisi per tipologia in modo che uno non deve ogni volta guardarsi tutto il listone di roba e andare a cercarsi la roba che cura le ustioni , quella che cura la tosse e le infezioni ecc ecc

Concordo...Lies of P 8.3... eh va be' voti a caso senza criteri
Il fatto che non si concordi con il voto dato a questo gioco (cosa di cui si è ampiamente discusso) non significhi che si debba andare a sminuire il valore di altri titoli. Che tra l'altro, in questo caso, sta venendo premiato ovunque. Tra l'altro (ripeto) di un genere diverso e nemmeno quindi manco paragonabile. vabbè. robe .

Ultima modifica:
Ragazzi, mi vergogno a chiederlo ma non ho capito come funziona l'apertura delle casseforti, qualcuno mi potrebbe dare una mano? :asd: Mi sono bruciato parecchi Lockpick sentra troppi complimenti.

Il fatto che non si concordi con il voto dato a questo gioco (cosa di cui si è ampiamente discusso) non significhi che si debba andare a sminuire il valore di altri titoli. Che tra l'altro, in questo caso, sta venendo premiato ovunque. Tra l'altro (ripeto) di un genere diverso e nemmeno quindi manco paragonabile. vabbè. robe .
Chiaro ho detto che son dati a caso.. mia opinione.. come ovvio che sia pure visto sono solo pareri soggettivi.. chiudiamo l'OT.

Ragazzi, mi vergogno a chiederlo ma non ho capito come funziona l'apertura delle casseforti, qualcuno mi potrebbe dare una mano? :asd: Mi sono bruciato parecchi Lockpick sentra troppi complimenti.
In quel caso ti conveniva salvare prima e riprovare caricando. Come fare non è molto difficile, non saprei spiegartelo bene. Il difficile è con le serrature difficili e a volte anche le medie. Per aprire un’inutile porta difficile ho perso più di dieci minuti. In pratica a destra hai dei cerchi con diversi segmenti, con la levetta destra le puoi selezionare per vedere quali sono quelle che potrebbero incastrarsi, ma bisogna calcolare bene perché a volte ci si trova bloccati se no si sceglie bene. A me sembra di aver capito questo giacché mi ha funzionato. Qualcuno potrà spiegartelo meglio di così.

E' proprio questo aspetto che mi frega. Sono convinto di aver posizionato le varie circonferenze in maniera giusta. Ma quando inizio a sbloccarle mi perdo l'ordine giusto. :facepalm2:
Lo so, è un po' complicato, comunque sbloccando la seconda abilità del ramo che ti permetterà di aprire le serrature difficili, i cerchi della serratura da aprire diventeranno blu quando puoi inserire una combinazione che trovi sulla destra. Ma devi fare attenzione a scegliere le sequenze giuste.

Comunque sono stronzi , ho beccato un manuale in un magazzino abbandonato ( edificio che se ci vai perché sei curioso bene sennò nisba )

Esplorare tutto tutto per ogni pianeta magari no, ma qualcosina per strada a non farlo mi sa che ci si perde

Ragazzi a New Atlantis dopo posso vendere roba al di là del terminale fuori la navicella?

E' proprio questo aspetto che mi frega. Sono convinto di aver posizionato le varie circonferenze in maniera giusta. Ma quando inizio a sbloccarle mi perdo l'ordine giusto. :facepalm2:

Devi anticipare le mosse

Le soluzioni a destra ti devono bastare per tutto lo scassinamento , sta a te usare la combinazione giusta

Prima di scegliere una soluzione controlla che i buchi rimanenti poi vadano a combaciare con una delle soluzioni che hai a destra per la mossa successiva, il trucco è quello.

Sto scassinando come un dannato, sono già a grado 3, con pratica ce la fai, sennò bara pure ricaricando il save prima dello scasso , alla lunga impari.

A chi dice che lo scasso è tutto culo non ci ha capito una sega di come funziona :tè:
Post automatically merged:

Ma nei negozi mi fa solo acquistare :hmm:

Esatto con LB cambi da venditore al tuo inventario e viceversa

Occhio a non sbagliarti perché è molto facile :asd:
Io una volta credevo di vendere in realtà stavo comprando tacci loro, ho perso molti crediti perché poi se vai rivendere ti da molto meno :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro