Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nave cargo 789Io ancora non ho capito come aumentare la capienza della stiva.![]()
Questo è dove ho fatto la mia prima casa, vista sull'oceano. È Tau Ceti 8bSi, pioggia acida, congelamento e mostri disumani.
Orcocan ma e’ spettacolare! Ci vado di volata.Questo è dove ho fatto la mia prima casa, vista sull'oceano. È Tau Ceti 8b
Bada bene che si ci arriva con la main alla terza missione ma, dove atterri, è un bioma pieno di tempeste ed è brullo. Al sud, invece, tutt'altra cosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove si vede il livello di schermatura della stiva? Può essere che bisogna sbloccare un'abilità nello skill Tree?Ho abbordato una nave che aveva della merce di contrabbando, l'ho messa nella stiva schermata (4 kg di contrabbando vs 19 capacità schermata)...ma quando mi scansionano c'é 0% probabilità di elusione...perché?![]()
Conta che hanno detto che i punti di interesse sui pianeti sono pochi e tutti segnati, invece molti vengono segnati quando li vedi/scopri e se resti su pianeti e lune per esplorarli, nel frattempo succedono cose (atterrano navi ad esempio).Bello vedere che che Starfield su questo sito ha preso meno di Hogwarts Legacy....è una cosa oggettivamente sbagliata sotto ogni punto di vista , mi piacerebbe sapere che linea editoriale ci sia![]()
Prova a buttarli dentro gettandoli fuori direttamente dal l'inventario.io più che altro non ho capito come si usa la stiva schermata. nel senso, ne ho installata una sulla nave, ma poi come faccio a metterci dentro la roba? avrò girato su e giù per la nave per mezz'ora buona per cercare se c'era un terminale dedicato, ma continuo a vedere solo quello della stiva "normale" vicino alla postazione di pilotaggio. è una cosa che il gioco fa in automatico, quando si depositano oggetti di contrabbando?
Nelle stat della nave, sotto la stiva ti dice "Capacità schermata" e si aumenta montando moduli specifici.Dove si vede il livello di schermatura della stiva? Può essere che bisogna sbloccare un'abilità nello skill Tree?
Concordo...Lies of P 8.3... eh va be' voti a caso senza criteriComunque e' un gioco senza paragoni per quantità di luoghi..design,cura degli interni,dialoghi
Per dire il pozzo in new Atlantis e' una piccola città nella città ed e' solo una delle centinaia di location
Si può dire di tutto di qualunque gioco però dare ad esempio un 8,5 a una produzione così mastodontica e unica nel panorama e' un qualcosa di inspiegabile
Ci sono giochi che non si possono valutare a scompartimenti stagni(dove effettivamente trovi un sacco di magagne in starfield anche molto peggio per dire di cyberpunk che all'epoca fu crocifisso)ma vanno valutati nel complesso
Ora manca "cianfrusaglie"Pulsante 'Mangia' per il cibo
GRAZIE