xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Bene sia per il tasto mangia (ci ho pensato subito, perché passare ogni volta dallo scomodo inventario?) che per le mappe delle città
Veramente oh, andare nei menù per raccattare 3hp, sembrano cazzatelle ma in realtà sono quality of life improvement importanti.
Ora ci vorrebbe anche una sezione cianfrusaglie dove mettere man mano tutte le cose che si vogliono vendere e venderle così tutte in blocco subito.

Poi leggere i libri SENZA reccoglierli.

Ottimo anche per le mappe città, ora tocca ricordarsi tutti i negozi a mente e ci si perde spesso.

Io ancora non ho capito come aumentare la capienza della stiva. :sadfrog:

Io ancora non ho capito come aumentare la capienza della stiva. :sadfrog:
Ne compri una da aggiungere a quella che già hai :asd:
C'è proprio la sezione "Stive" nel menù di personalizzazione della navicella

Il contatore delle ore interno a gioco mi indica 4 days come tempo di gioco invece quello interno xbox 2d e 16h , quest'ultimo mi sembra più realistico. Quale dei due è giusto? boh.

Ora ci vorrebbe anche una sezione cianfrusaglie dove mettere man mano tutte le cose che si vogliono vendere e venderle così tutte in blocco subito.
Parole sante! Sarebbe molto molto comodo. Speriamo la aggiungano quanto prima.
Comunque sono contento che aggiungeranno la possibilità di regolare la luminosità/contrasto internamente al gioco. Il punto di nero è completamente sballato sul mio tv e sono costretto ogni volta ad abbassare al luminosità dal TV.

Ho appena passato una brutta mezz'ora nel costruttore che non avevo ancora approfondito, mi è venuto il capogiro a causa della visuale con le levette e le freccette. Volevo portare a 5 o 6 l'equipaggio della nuova nave, ma non ci sono riuscito. Inizialmente pensavo bastasse aggiungere i moduli abitativi come la cuccetta 3x1, ma non sono quelli che aumentano il numero di passeggeri. Poi ho visto che ci sono pezzi come il reattore e gli scudi che aumentano di 0,5 i passeggeri, ma se ne possono installare solo uno. Nel menù non mi pare di aver visto altro. Per adesso gli altri resteranno a terra.

Ora, come riportato anche da GamingBible, Starfield continua a dividere, visto che alcuni hanno addirittura definito il gioco un drastico passo indietro rispetto a Skyrim e Fallout.

Lo YouTuber NakeyJakey ha recentemente condiviso i suoi pensieri sull'esplorazione «assolutamente terribile» di Starfield.

Su X, l'autore ha scritto: «Dopo venticinque ore di gioco, l'esplorazione in Starfield è assolutamente terribile. Atterri su un pianeta, questo genera una serie di luoghi (la maggior parte dei quali distano circa 400 metri, se non di più) e tu cammini».

Ha continuato: «Non c'è una nave da pilotare, non c'è un rover da guidare. Non c'è nemmeno un cavallo spaziale da montare per mantenere la traversata coinvolgente. [...[ È un drastico passo indietro rispetto all'incredibile senso di esplorazione e meraviglia che Skyrim e Fallout 4 hanno ispirato, che mi lascia davvero perplesso».

È chiaro che a tale NakeyJakey il gioco non sia piaciuto, ma nei commenti sono in parecchi a pensarla esattamente come lui.

Ovviamente, ciò non cambia né deve necessariamente cambiare il punto di vista che deve farsi ciascuno di noi nei confronti del gioco (tradotto, ognuno è libero di divertirsi col videogioco che desidera). Vero anche che alcune critiche fanno sicuramente riflettere.

Ora, come riportato anche da GamingBible, Starfield continua a dividere, visto che alcuni hanno addirittura definito il gioco un drastico passo indietro rispetto a Skyrim e Fallout.

Lo YouTuber NakeyJakey ha recentemente condiviso i suoi pensieri sull'esplorazione «assolutamente terribile» di Starfield.

Su X, l'autore ha scritto: «Dopo venticinque ore di gioco, l'esplorazione in Starfield è assolutamente terribile. Atterri su un pianeta, questo genera una serie di luoghi (la maggior parte dei quali distano circa 400 metri, se non di più) e tu cammini».

Ha continuato: «Non c'è una nave da pilotare, non c'è un rover da guidare. Non c'è nemmeno un cavallo spaziale da montare per mantenere la traversata coinvolgente. [...[ È un drastico passo indietro rispetto all'incredibile senso di esplorazione e meraviglia che Skyrim e Fallout 4 hanno ispirato, che mi lascia davvero perplesso».

È chiaro che a tale NakeyJakey il gioco non sia piaciuto, ma nei commenti sono in parecchi a pensarla esattamente come lui.

Ovviamente, ciò non cambia né deve necessariamente cambiare il punto di vista che deve farsi ciascuno di noi nei confronti del gioco (tradotto, ognuno è libero di divertirsi col videogioco che desidera). Vero anche che alcune critiche fanno sicuramente riflettere.
Ma chissene di cosa pensano questi che non rappresentano nulla? Ahahah

Devi saper scindere però chi viene qua con buone intenzioni , prova seriamente a giocarci e magari non gli piace ( può accadere anche perché alcuni difetti possono essere rognosi per alcuni se non vengono presi da altre caratteristiche ) , e quelli che invece rosicano a vedere gente che entusiasta ne parla bene e si confronta con altri, e non sopportando ciò viene qua con già in testa l’idea che il gioco gli fa schifo , e lo prova solamente ( alcuni manco lo provano e fingono dicendoti che ci stanno giocando )per poi venire qui ed avere la scusa per criticarlo a nastro .

Tanto lo vedi subito chi lo fa in buona fede e chi no .
Se c'è poi una cosa fuorviante che non funziona è vedere altri giocare per un paio di ore pensando di avere un'idea precisa del gioco. Si è fin troppo abituati a giochi che si possono inquadrare facilmente e diventa invece difficile valutare giochi stratificati come questo.
Alla fine basterebbe passare oltre e giocare ad altro.
Anche io potrei volere dimostrare che questo gioco è il titolo della generazione e fallirei miseramente e giustamente. Ecco perché ho quotato quel messaggio, era molto bello perché raccontava tutto quello che non gli è piaciuto senza cercare di dimostrare che il gioco è scarso o altro.

Ad ogni modo, è tempo di una nuova sessione. Sono a 24 ore ed ancora fermo alla terza della main

Fino ad ora 1 crash in oltre 30 ore, stasera 2 crash in un'ora e mezza dopo aver scaricato la patch. Figo

Ho abbordato una nave che aveva della merce di contrabbando, l'ho messa nella stiva schermata (4 kg di contrabbando vs 19 capacità schermata)...ma quando mi scansionano c'é 0% probabilità di elusione...perché? :hmm:

Io zero crash per adesso !

Mi sono bloccato , 3 navette di livello 4 mi stanno asfaltando , come ne esco ? :asd:

Ho la la nave con ma barra scudo ad 1/3 e non me la fa riparare ! Che cavolo serve? Così non posso batterli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro