Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi screen sono da film dell'orrore tipo the evil dead
Vi lascio un po’ di screen di un pianeta di una missione secondaria…abitabile. Esplorato tutti i biomi (conoscenza 100%)
La prima dell'AvanguardiaQuale?
YesL'hai fatta di notte vero?
Ormai sono irrimediabilmente perso nella galassia
Avevo deciso di tornare dal sistema Kryx per riprendere un po’ di main, ma strada facendo (visto che la distanza era eccessiva per un unico gravisalto mi tocca fare tappe intermedie lungo la rotta) mi sono ritrovato in un nuovo sistema dove ho ricevuto una richiesta di soccorso da una fattoria di coloni su un pianeta sperduto. Risultato: comincia l’ennesima quest inizialmente banale e che man mano si sviluppa in eventi sempre più intricati, tanto che neanche sono riuscito a finirla stasera e mi sono lasciato il prosieguo per domani
Non tornerò mai ad Akila City di questo passo
Almeno sono riuscito finalmente a comprare una stiva schermata per la nave (sebbene piccolina come capacità) e un jammer delle scansioni che mi da un ulteriore 10% di probabilità di elusione. Vediamo se funzionano
Yesla richiesta di soccorso di Lopez?
Trovata pure io mentre vagavo a cazz
Svuotati bene tutto che raccoglierai un bottino che manco il mausoleo di un sultano
e la madonnaNon ti preoccupare, anche io all'inizio non ci avevo capito molto, ma in realtà è molto più semplice di quel che sembra. Ho preparato al volo qualche immagine che dovrebbe rendere molto semplice capire il funzionamento.
Nella schermata di scassinamento ti trovi davanti sulla sinistra una serie di cerchi concentrici interrotti, che rappresentano la serratura da forzare, e sulla destra una serie di combinazioni a tua disposizione.
(Nell'immagine la prima combinazione, quella attiva, è cerchiata in bianco, ed è anche visibile attorno ai cerchi a sinistra, le altre le ho invece indicate con le frecce bianche)
![]()
Nell'immagine in questione, i cerchi concentrici a sinistra sono 2, potremmo dire cioè che la serratura ha 2 livelli:
- Il primo, più esterno, da completare per primo, evidenziato in rosso
- Il secondo, più interno, da completare dopo aver risolto il precedente, evidenziato in blu
![]()
![]()
Ogni cerchio presenta delle interruzioni, ben evidenziate nelle immagini seguenti, e lo scopo del gioco consiste semplicemente nel riempire le interruzioni nei cerchi, sfruttando le combinazioni a destra.
![]()
![]()
Le combinazioni a destra sono le uniche a disposizione (puoi resettarle consumando un digipick). Non devono essere usate nella sequenza in cui le vedi, ma puoi scegliere liberamente quale usare per prima selezionandola con l'analogico per renderla attiva.
Poiché quelle sono le uniche combinazioni utilizzabili, devi prestare attenzione al fatto di completare il primo cerchio assicurandoti di lasciare delle combinazioni per poter completare il secondo! Una combinazione potrebbe andar bene sia per il primo sia per il secondo cerchio, ma devi capire in anticipo se, utilizzandola sul primo cerchio, sarai poi in grado di completare il secondo con quelle rimanenti.
Nella serratura presa ad esempio, la prima combinazione (quella già attiva nell'immagine) può funzionare solo sul secondo cerchio e non sul primo, quindi la lasci tranquillamente per dopo (devi completare sempre prima il cerchio esterno)
![]()
Evidenzi quindi la seconda e vedi se potrebbe funzionare sul primo, sul secondo o su entrambi, ed in base alle altre combinazioni a disposizione decidi dove è opportuno usarla per completare i cerchi.
Con 2 livelli in genere la cosa è piuttosto facile, andando avanti le cose si fanno complicate
Deve arrivareComunque, ma il tasto mangia lo hanno messo o deve arrivare?
Perché non lo vedo.
nessuno?Ho sfanculato il fan al primo incontro, ho perso per sempre il tratto e la possibilità di incontrarlo?un po' mi dispiace, ma avevo appena iniziato a giocare e non mi andava di farlo già salire a bordo della mia astronave
Potevi reclutarlo e non farlo salire sulla navenessuno?![]()
Non ti saprei dire, io l'ho fatto salire ma spero di poterlo congedare temporaneamentenessuno?![]()
Puoi mandarlo dove vuoi una volta che hai avamposti.Non ti saprei dire, io l'ho fatto salire ma spero di poterlo congedare temporaneamente![]()