Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo questo è un RPG non NMS.Yep. In sostanza quando vuoi atterrare è il gioco a farti atterrare. In che implica che si scenderà in dei punti prestabiliti dei pianeti (così evitano collisioni problematiche, glitch dell'astronave [Vietnam Flashback di NMS 1.0], e roba simile).
No perché si capiva che 1000 pianeti sarebbero state terre desolate. E si, é desolante questa cosaSi ma SOLO? 4 grandi città?
In 1000 pianeti?
Sta cosa non preoccupa nessuno?
Se ricordo bene... Nei vecchi gdr di bethesda, c'erano più di 4 grandi città però..No perché si capiva che 1000 pianeti sarebbero state terre desolate. E si, é desolante questa cosa
Mi sarei preoccupato di più se avessero detto 100 grandi città. Craftare una città grande, di qualità e credibile richiede una valanga di tempo e risorse... E stando a Howard quelle di SF sono più grandi di quelle dei loro precedenti giochi.Si ma SOLO? 4 grandi città?
In 1000 pianeti?
e dai che cazzo di unilaterali che vi dimostrate a volte. ma basta console war gioie mie.Sarebbe la loro morte sicuramente.
(Sarei il primo poi.. a percularli fino al 3000emai.)![]()
Sta idea sarebbe na figata con un gioco in Cloud. Aggiornato sempre e con la roba della community.Proposta stupida e irrealizzabile:
Quando un avamposto creato dal giocatore raggiunge una tot dimensione, il gioco invia un avviso a Bethesda, che a mano esamina l'avamposto, lo aggiunge di base al titolo dopo varie limature e lo rende disponibile per tutti tramite un download facoltativo. Man mano che i pianeti si riempiono, Bethesda aggiunge delle missioni procedurali che uniscono tutti gli avamposto e rendono il titolo de facto infinito
Follia?
4 grandi città non vuol dire che il resto sarà deserto. Ma semplicemente che ci saranno città o altro di dimensioni inferiori.Si ma SOLO? 4 grandi città?
In 1000 pianeti?
Sai che c'è amico mio?4 grandi città non vuol dire che il resto sarà deserto. Ma semplicemente che ci saranno città o altro di dimensioni inferiori.
Possibile che in ogni cosa vi impegnate ore e pensieri solo per pensare a cose negative?! Come vivete male il video giocare ?dovreste essere li a sognare cosa fare ed esplorare ecc.. Non a ste minchiate
Ma se hanno sottolineato 4 "grandi" città, è lecito pensare che ci possano essere piccole comunità, villaggi e altroSai che c'è amico mio?
E' che dopo "varie delusioni", uno impara ad andarci con i piedi di piombo, più cauti
Ed il "sognare" (come dici tu), viene messo da parte.![]()
Le dichiarazioni di questi tempi, lasciano il tempo che trovano cmq. (scusa il gioco di parole.)Ma se hanno sottolineato 4 "grandi" città, è lecito pensare che ci possano essere piccole comunità, villaggi e altro
guarda gioco da quasi 40 anni...non so che delusioni così scottanti ed immense possiate aver avuto nei videogames.......Sai che c'è amico mio?
E' che dopo "varie delusioni", uno impara ad andarci con i piedi di piombo, più cauti
Ed il "sognare" (come dici tu), viene messo da parte.![]()
Capito.guarda gioco da quasi 40 anni...non so che delusioni così scottate ed immense possiate aver avuto nei videogames.......
dicono (invento) 10 pianeti eh ma sono pochi! 1000 eh ma sono troppi! ma poi saranno tutti diversi? vivetela più tranquilli. ma vale per ogni gioco
esce un gioco con 700 auto, eh però manca la panda! cacchio ne avete 700... non è possibile partire negativi ed a lamentarsi per ogni cosa
che poi nel 99% le illusioni se le fa il giocatore non le dichiarazioni di chi sviluppa
uno non è obbligato a girarli tutti e 1000, e se uno gli sembra noioso prende e cambia pianetaAl di la della popolosità o meno dei presunti 1000 pianeti che sarebbero presenti in gioco, a me preoccupa l'elevata probabilità di "ridondanza" che questo possa portare. i 1000 pianeti ok, li si può anche esplorare tutti (per chi ha voglia e tempo di farlo), ma a quele scopo?
Non vorrei che sia tipo una roba alla Mass Effect in cui la maggior parte dei pianeti serviva solo a raccogliere risorse![]()
avere dei dubbi è una cosaSembra quasi, che se uno non ne parli SOLO BENE (A priori poi? Cosi, per fiducia o per partito preso) significa che il gioco non interessi.
Ma davvero?
E' normalissimo avere dei DUBBI.
E sembra quasi che il gioco, lo stiate progettando voi.
Assurdo.
Mi soffermo su questa frase (che ho evidenziato in nero), devi aspettare di provarlo con mano per esserne certo e fare determinate affermazioni.avere dei dubbi è una cosa
parlare solo di dubbi e lamentarsi è un'altra
mi pare che pure i dubbi siano a priori quindi dove sta la differenza
poi guarda io per primo avevo diversi dubbi. sul sistema di shooting ( che invece è meglio di quello che pensavo) e su altro, ma il video me li ha tolti o rimpiccioliti tutti
ma certo non mi pongo il problema di su 1000 pianeti quanti siano completamente esplorabili o simili.... manco li farò 1000 che mi frega, se poi deciderò di farli(ne dubito) lo scoprirò
ma certo non mi sembra un problema con cui sfasciarsi la testa.
ok averli su storia, o altro ma se ste cose no dai
e ripeto non è questione che il gioco lo stiamo progettando noi, è questione che è assurdo per ogni gioco ci siano millemila lamentele. ripeto è un hobby sarebbe da viverlo spensierati e felici
poi a me frega nulla, nel senso lo gioco e me lo godo lo stesso