Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gasa invece. Alieni "animali" e antica civiltà senziente con artefatti su cui poggiare la trama principale? My cup of tea.La cosa che però un pò stona è che non ho letto né visto di alieni.
Con il video? Ci sono letteralmente 50 minuti in cui ti mostrano tutto il gioco.Col video te lo vendono molto bene, sembrava un prodotto apple a momenti
Da capire la quantità di bug che avrà visto l'accoppiata bethesda/gioco immenso e quanto effettivamente sarà stimolante da giocare.
Con il video? Ci sono letteralmente 50 minuti in cui ti mostrano tutto il gioco.![]()
Dopo l'astronave fatta ad Optimus Prime con i reattori sotto ai piedi che decolla, e tu dentro a pilotare, tutti a casa.è bello ma per il goty bisogna vedere se fa' almeno la metà delle cose che fa' zelda comunque
Normalissimo in gioco di questo tipo diciamoLa cosa che però un pò stona è che non ho letto né visto di alieni.
Poi arriveranno le espansioni, e saremo a posto fino al 2025.A me preoccupa un po' la troppa mole di roba..però sono molto fiducioso..se si giocherà bene sono apposto per il 2023 e inizio 2024 ahhaha
Conoscendoli, minimo 3 o 4 espansioniPoi arriveranno le espansioni, e saremo a posto fino al 2025.![]()
Anche nei video si vede che non è fluido cmqSi col video, con la conferenza che hanno confezionato.
Immagina le mod, su PC ci stanno 2 giochi interi basati sullo scheletro di Oblivion/Skyrim.Conoscendoli, minimo 3 o 4 espansioni
È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?A me preoccupa un po' la troppa mole di roba..però sono molto fiducioso..se si giocherà bene sono apposto per il 2023 e inizio 2024 ahhaha
Yep, volevo già dirlo ieri sera, tra l'altro nella remaster di Skyrim per PS4, gli stessi devs, su richiesta dei giocatori, hanno inserito un botto di mod di tutti i tipi.Immagina le mod, su PC ci stanno 2 giochi interi basati sullo scheletro di Oblivion/Skyrim.
Se è vuoto quel gioco (almeno dalla presentazione) forse devi rivederti la presentazione.. Custom di avamposti, astronavi ecc ecc.. combattimenti a terra, combattimenti con astronave ecc ecc.. continuo? ahahahah... ci sono così tante cose che possono andare storto..È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?
Su PC i giochi Bethesda sono sempre un altro giocoYep, volevo già dirlo ieri sera, tra l'altro nella remaster di Skyrim per PS4, gli stessi devs, su richiesta dei giocatori, hanno inserito un botto di mod di tutti i tipi.
Ma anche grafiche, roba che ti trasforma il gioco.
Tutto abbastanza vuoto: si sono viste tipo 4 città stracolme di gente, avamposti in giro, fauna e flora locale, astronavi in giro per lo spazio.È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?