xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sembra un gran gioco ma non ho capito come sono le missioni di base e soprattutto come sono strutturati i pianeti.
Tecnicamente è migliorato nel senso che sembra più pulito, le animazioni fanno sempre pena, non vedo le cose assurde che vedete voi

Col video te lo vendono molto bene, sembrava un prodotto apple a momenti :asd:
Da capire la quantità di bug che avrà visto l'accoppiata bethesda/gioco immenso e quanto effettivamente sarà stimolante da giocare.

Col video te lo vendono molto bene, sembrava un prodotto apple a momenti :asd:
Da capire la quantità di bug che avrà visto l'accoppiata bethesda/gioco immenso e quanto effettivamente sarà stimolante da giocare.
Con il video? Ci sono letteralmente 50 minuti in cui ti mostrano tutto il gioco. :sard:

è bello ma per il goty bisogna vedere se fa' almeno la metà delle cose che fa' zelda comunque
Dopo l'astronave fatta ad Optimus Prime con i reattori sotto ai piedi che decolla, e tu dentro a pilotare, tutti a casa.

Si scherza eh, però è stato un bel momento wtf.:rickds: E' un bell'editor con molte possibilità effettivamente.

A me la cosa che ha gasato di più è l'abbordaggio delle navi, che poi puoi anche esplorare e rubare. Fighissimo. Mi sa che mi preparo un bel jet black e una nave simile alla bebop appena ci finisco dentro (non manca nemmeno tanto in realtà).

A me preoccupa un po' la troppa mole di roba..però sono molto fiducioso..se si giocherà bene sono apposto per il 2023 e inizio 2024 ahhaha

A me preoccupa un po' la troppa mole di roba..però sono molto fiducioso..se si giocherà bene sono apposto per il 2023 e inizio 2024 ahhaha
È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?

Immagina le mod, su PC ci stanno 2 giochi interi basati sullo scheletro di Oblivion/Skyrim.
Yep, volevo già dirlo ieri sera, tra l'altro nella remaster di Skyrim per PS4, gli stessi devs, su richiesta dei giocatori, hanno inserito un botto di mod di tutti i tipi.
Ma anche grafiche, roba che ti trasforma il gioco.

È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?
Se è vuoto quel gioco (almeno dalla presentazione) forse devi rivederti la presentazione.. Custom di avamposti, astronavi ecc ecc.. combattimenti a terra, combattimenti con astronave ecc ecc.. continuo? ahahahah... ci sono così tante cose che possono andare storto..

Yep, volevo già dirlo ieri sera, tra l'altro nella remaster di Skyrim per PS4, gli stessi devs, su richiesta dei giocatori, hanno inserito un botto di mod di tutti i tipi.
Ma anche grafiche, roba che ti trasforma il gioco.
Su PC i giochi Bethesda sono sempre un altro gioco :asd:
Non solo intere questline o mod grafiche, ma anche fix amatoriali alla velocità della luce, i modder sono i veri debugger.

Tutto abbastanza vuoto: si sono viste tipo 4 città stracolme di gente, avamposti in giro, fauna e flora locale, astronavi in giro per lo spazio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro