Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Distese e distese di nulla in cui camminare e basta, lentezza eccessiva, senso di scoperta di punti di interesse unici completamente annacquato, ricorso estremo ed eccessivo a caricamenti e viaggio rapido anche nello stesso pianeta, mappa che non funziona bene, ecc...Ma che problema ha l’esplorazione?
Bè se fai esplorazione spaziale nel solo sistema solare è uguale, se poi fai le luneCamminate di vuoto totale e troppa quantità, ma non qualità
Sono tra 82 e 85. Sono decimali che fanno molta differenza, come noterai. Solitamente io in un range vado sempre con il più basso ma per ora siamo in questo spazio, non di meno e non di più.Tahva mi puoi rivelare il range che hai in mente ?
Molto arcade, leggero, veloce. Non c'è una grande differenza nel feeling delle armi, si sente giusto il peso di quelle grosse come i fucili da tiro, non tantissimo sugli shotgun. Ho giocato moltissimo con le pistole ed è bello vedere che sono tantissime. Il feedback dei colpi è abbastanza "leggerino", qualche vibrazione qua e là ma niente di sconvolgente, diciamoTahva come ti sei trovata con il gunplay? Stile delle armi, rinculo e feedback dei colpi?
Ma i pianeti sono vuoti, che cazzo si aspettavano luna Park e feste di paese dappertutto?Riporto solo un paio di pareri "a tratti noiosa e pianeti spesso vuoti".
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
io parlo di storia,contesto,personaggi eccLa storia di new Vegas non sapeva di nulla e pure è considerata la migliore
Questo la dice lunga sulla soggettività delle cose
lo dicevo io che ci voleva un mezzo per viaggiare...Distese e distese di nulla in cui camminare e basta, lentezza eccessiva, senso di scoperta di punti di interesse unici completamente annacquato, ricorso estremo ed eccessivo a caricamenti e viaggio rapido anche nello stesso pianeta, mappa che non funziona bene, ecc...
Distese e distese di nulla in cui camminare e basta, lentezza eccessiva, senso di scoperta di punti di interesse unici completamente annacquato, ricorso estremo ed eccessivo a caricamenti e viaggio rapido anche nello stesso pianeta, mappa che non funziona bene, ecc...
E che senso ha girare per pianeti vuoti scusate? Ricordo che è un videogioco, se mi rompo il cazzo c'è un problema.Ma i pianeti sono vuoti, che cazzo si aspettavano luna Park e feste di paese dappertutto?![]()
Si, ma è una cosa che puoi mascherare con punti di interesse o incontri casuali ad esempio.Bè se fai esplorazione spaziale nel solo sistema solare è uguale, se poi fai le lune
Certo, ma qua il problema è dover praticamente vincere la lotteria per trovarne uno interessante. Perché devo andarci, per camminare in linea retta per un quarto d'ora e trovare un cratere uguale a tutti gli altri?Ma i pianeti sono vuoti, che cazzo si aspettavano luna Park e feste di paese dappertutto?![]()
Il voto direi bassino.Sono tra 82 e 85. Sono decimali che fanno molta differenza, come noterai. Solitamente io in un range vado sempre con il più basso ma per ora siamo in questo spazio, non di meno e non di più.
Molto arcade, leggero, veloce. Non c'è una grande differenza nel feeling delle armi, si sente giusto il peso di quelle grosse come i fucili da tiro, non tantissimo sugli shotgun. Ho giocato moltissimo con le pistole ed è bello vedere che sono tantissime. Il feedback dei colpi è abbastanza "leggerino", qualche vibrazione qua e là ma niente di sconvolgente, diciamo
Ho finito ora di vedere il video e secondo me un voto sopra l'82 striderebbe un po' con quello che hai detto, ma è un parere intendiamociSono tra 82 e 85. Sono decimali che fanno molta differenza, come noterai. Solitamente io in un range vado sempre con il più basso ma per ora siamo in questo spazio, non di meno e non di più.
Hanno puntato troppo sul realismo spaziale, a questo punto sarebbe stato meglio metterci due alieni?Si, ma è una cosa che puoi mascherare con punti di interesse o incontri casuali ad esempio.
Scusate se cito un altro gioco (lo faccio per un attimo io per far capire e basta), anche in RDR 2 la mappa è schifosamente immensa, ma hai per le mani un mondo di gioco pieno di incontri casuali e cose da scoprire.
Purtroppo le dimensioni di questo tipo, prediligeranno sempre la quantità alla qualità.
io parlo di storia,contesto,personaggi ecc
e pure le meccaniche di gioco del 4 le trovo poco riuscite
Post automatically merged:
lo dicevo io che ci voleva un mezzo per viaggiare...
bon si esplorerà meno e pace
Le animazioni in terza persona come le hai trovate?Certo, ma qua il problema è dover praticamente vincere la lotteria per trovarne uno interessante. Perché devo andarci, per camminare in linea retta per un quarto d'ora e trovare un cratere uguale a tutti gli altri?Manca proprio lo stimolo, non c'è niente di ludico, è pura quantity over quality a cui francamente non volevo credere.
Una cosa che mi sento di precisare, che dicevo nella review, è che ci giocherete ORE. Vi perderete, come nei giochi di BGS. Non abbiate paura di questo, ecco![]()
La fauna aliena c'èHanno puntato troppo sul realismo spaziale, a questo punto sarebbe stato meglio metterci due alieni?![]()
Certo, ma qua il problema è dover praticamente vincere la lotteria per trovarne uno interessante. Perché devo andarci, per camminare in linea retta per un quarto d'ora e trovare un cratere uguale a tutti gli altri?Manca proprio lo stimolo, non c'è niente di ludico, è pura quantity over quality a cui francamente non volevo credere.
Una cosa che mi sento di precisare, che dicevo nella review, è che ci giocherete ORE. Vi perderete, come nei giochi di BGS. Non abbiate paura di questo, ecco![]()
Bè direi dalle sue parole scritte direi proprio di no, trova non sitmolante esplorare e non crea curiosità ludica.Tahva la domanda fondamentale è: ci si sente un esploratore spaziale alla scoperta dello spazio profondo?