G
Guest
su ign america ci sono degli spezzoni di gameplay graficamente non mi sembra migliorato dal video e3, ma forse se il video è preso da xbox possiamo aspettarci i 60fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avevi azzeccato comunque.Ma guardate che graficamente non dovete aspettarvi niente, son sempre Undead Labs eh. Fluidità, quella si, ma texture e poligoni lasciate stare.

Sperem.. Non ci resta che aspettare il gameplay che mostreranno domani.io più che altro spero abbiano migliorato le animazioni, quelle si che erano inguardabili.

ah no?Non hanno mai parlato di indie ma già dall'annuncio si capiva che non era neanche un progetto ad alto budget eh. Alla fine il prezzo non è basso, è giusto.
accantonato l'entusiasmo iniziale per l'annuncio della data d'uscita, non posso che quotarti... il tuo ragionamento non fa una piega...perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega
ma come no?
2, abbiamo 2 esclusive in croce e questo da giocone e' stato declassato a indie da cui non aspettarsi grafica, sonoro, giocabilità?
oh davvero, non si era MAI parlato di indie, le foto che si erano viste cosi' come i filmati avevano un buon comparto grafico (per un ow). si era detto che ms aveva supportato lo sviluppo e che non sarebbe stato un gioco come il primo (l'impronta indie era molto pronunciata).
quindi io mi aspetto: buon comparto grafico, DOPPIAGGIO, fluidità e giocabilità.
perche se partiamo dal non ci aspettiamo questo non ci aspettiamo quello allora non ci siamo proprio

D'accordissimo con te. In realtà, però, dopo i mesi di silenzio, avevo capito che fosse un progetto minore. Guarda che pubblicità hanno fatto a SOT e confrontala con questo SOD2. Praticamente inesistente.perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega
ma come no?
2, abbiamo 2 esclusive in croce e questo da giocone e' stato declassato a indie da cui non aspettarsi grafica, sonoro, giocabilità?
oh davvero, non si era MAI parlato di indie, le foto che si erano viste cosi' come i filmati avevano un buon comparto grafico (per un ow). si era detto che ms aveva supportato lo sviluppo e che non sarebbe stato un gioco come il primo (l'impronta indie era molto pronunciata).
quindi io mi aspetto: buon comparto grafico, DOPPIAGGIO, fluidità e giocabilità.
perche se partiamo dal non ci aspettiamo questo non ci aspettiamo quello allora non ci siamo proprio
non e' detto che i mesi di silenzio siano una cosa brutta. magari alcuni studi pubblicano ogni texture che sviluppano, altri, soprattutto quelli ms vista la figura con i gioco p*, lavorano senza sbandierare ai 4 venti i progressi del gioco. Per il fatto della pubblicità, io sinceramente non ne ho mai vista per SOT, ricevo solo le loro email perche ho fatto alpha e beta, mai vista pubblicità.D'accordissimo con te. In realtà, però, dopo i mesi di silenzio, avevo capito che fosse un progetto minore. Guarda che pubblicità hanno fatto a SOT e confrontala con questo SOD2. Praticamente inesistente.
Anche io pensavo l'avessero messo sotto l'ala di Microsoft per portarlo a livello di un AAA.Poi magari rimane un capolavoro comunque ma un po' di delusione rimane.perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega
ma come no?

io continuo a vedere una bella grafica.Io capisco che ci si aspettasse molto di piu' a livello grafico, ma si vedeva da quei pochi filmati ( E3 e GamesCom ) che sarebbe si migliorata rispetto al prequel ma che non sarebbe stato il titolo giusto per mostrare i muscoli di OneX.
A me preoccupavano molto di piu' le animazioni, e oggi vedremo se sono meno goffe :morristend:
Poi che sara' un titolo divertente da giocare non l' ho mai messo in dubbio.
Bisogna solo sapere come ognuno di noi vede il bicchiere riempito a meta'![]()