xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che è un arcade tirato a lucido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, mi ha incuriosito parecchio, e visto che ho sempre il mio buono da spendere al mw mi sa che domani lo vado a prendere.

State of Decay | SG: 7.5 | Disponibile! | Rilasciata Versione Xbox One! |

Le stelle si guadagnano riponendo le cose nell'armadietto della base (riprendendole però le consumi) o facendo missioni o eventi e le spendi chiedendo ai compagni di seguirti in missione o utilizzando le funzioni delle strutture dell'accampamento...

Sarò una voce fuori dal coro, ma questa riproposizione del gioco su One mi ha molto deluso.

Hanno fatto proprio il "compitino" minimo, facendolo pure male...non hanno fatto nient'altro che portare il gioco a 1080p e stop...

Tecnicamente è imbarazzante, le animazioni sono le stesse della versione precedente e il framerate scandaloso è rimasto lo stesso. una schifezza.

Sottolineo che le mie critiche sono rivolte al discorso GRAFICO/TECNICO.

Il gioco è lo stesso che è uscito su 360 con l'aggiunta delle due espansioni...se vi è piaciuto all'epoca, ritroverete lo stesso identico prodotto con gli stessi problemi e la stessa grafica, con l'immagine portata solo da 720p a 1080p...niente altro.

Per quanto mi riguarda, lo sconsiglio a chi ha già giocato la versione su 360...a tutti gli altri, vi avviso: da vedere è un pugno in faccia sotto ogni aspetto...animazioni/pop up/frame rate molto invadente... e pad alla mano è "legnoso"... va apprezzato ed elogiato per altri aspetti, ma il lavoro svolto per riproporlo su One è stato VERGOGNOSO. Meritava ben altra cura...

Chi l'ha preso, lo deve ammettere...si doveva/poteva fare una riproposizione 100 volte migliore. Se poi mi proponi questa cosa, allora regolati sul prezzo...29.90 per chi non l'ha giocato mai e 20 per chi già ce l'aveva su 360 è un furto in virtù del """lavoro""" svolto. Onestamente parlando.

Voto 6 regalato e risicato, per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò una voce fuori dal coro, ma questa riproposizione del gioco su One mi ha molto deluso.
Hanno fatto proprio il "compitino" minimo, facendolo pure male...non hanno fatto nient'altro che portare il gioco a 1080p e stop...

Tecnicamente è imbarazzante, le animazioni sono le stesse della versione precedente e il framerate scandaloso è rimasto lo stesso. una schifezza.

Il gioco è lo stesso che è uscito su 360 con l'aggiunta delle due espansioni...se vi è piaciuto all'epoca, ritroverete lo stesso identico prodotto con gli stessi problemi e la stessa grafica, con l'immagine portata solo da 720p a 1080p...niente altro.

Per quanto mi riguarda, lo sconsiglio a chi ha già giocato la versione su 360...a tutti gli altri, vi avviso: da vedere è un pugno in faccia sotto ogni aspetto...animazioni/pop up/frame rate molto invadente... e pad alla mano è "legnoso"... va apprezzato ed elogiato per altri aspetti, ma il lavoro svolto per riproporlo su One è stato VERGOGNOSO. Meritava ben altra cura...

Chi l'ha preso, lo deve ammettere...si doveva/poteva fare una riproposizione 100 volte migliore. Se poi mi proponi questa cosa, allora regolati sul prezzo...29.90 per chi non l'ha giocato mai e 20 per chi già ce l'aveva su 360 è un furto in virtù del """lavoro""" svolto. Onestamente parlando.

Voto 6 regalato e risicato, per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti straquoto, oltretutto ho adorato il gioco su 360, l'ho finito, ho comprato anche Lifeline e Breakdown e mi ci sono divertito tantissimo, passando sopra di buon grado alle magagne tecniche (e giocarlo su 360 è stata duretta, come saprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Ma mi sarei aspattato MOOOOLTO di più da quella che invece è una becera conversione con tra l'altro parecchi problemi.... e poi come dici giustamente tu, mi sono quasi sentito preso in giro dal gran sconto che mi propongono... ma come, ti ho comprato tutto, al day1 e mi premi con BEN il 30% di sconto per riprendermi lo stesso gioco??

Non dico che me lo devi regalare, ma fammi tirare fuori 10euro simbolici (i classici 9.90) e ringrazia che te lo riprendo...boh.

Fermo restando che chi non l'ha giocato su 360 NON DEVE lasciarselo sfuggire, sia chiaro.

Io su 360 non l'ho giocato e devo dire che l'aspetto grafico me lo aspettavo addirittura peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando fa notte conviene tornare e rimanere nel rifugio perchè gli zombie diventano troppo forti o posso continuare ad esplorare?

Io non ho notato grosse differenze fra giorno e notte. Di certo la visibilità scende e scende la tua consapevolezza dei dintorni e ciò non è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

rispecchia anche il mio pensiero, se lo dobbiamo giudicare tecnicamente credo che sia il peggior gioco uscito su one, anche inferiore agli indie.

ma la cosa che mi fa innervosire è che non hanno fatto nessun lavoro per migliorarlo perchè è lo stesso identico della versione su 360, stessi difetti e bug.

avrei preferito mille volte che lo avessero lasciato a 720p come su 360 ma che avessero sistemato frame rate, tearing e popup e allora si che c'avrebbe avuto un senso riproporlo su one. tra l'altro i 1080p non si vedono minimamente, è sempre tutto in bassa definizione, mi sn avvicinato ad un muro ed era tutto sfocato, alla faccia dei 1080p.

cmq il prezzo giusto era 19,90 retail, 9,90 digitale e per chi lo ha giocato su 360 4,99.

a 29,90 ci stanno lucrando un botto visto che non hanno effettuato nessun lavoro per migliorarlo.

inoltre c'hanno fregato bene con il marketing perchè in questi mesi di anteprime e gameplay da parte di major nelson si parlava di gioco nettamente migliorato, addirittura io avevo capito che girava a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le prime magagne sn uscite solo cn le prime recensioni una settimana fa.

Finalmente mi sono trasferito anche io nel Capannone vicino alla fattoria :ivan:, c'è molto più spazio e ho tanti luoghi da esplorare per trovare nuovi materiali ecc. :ivan:

ma quando fa notte conviene tornare e rimanere nel rifugio perchè gli zombie diventano troppo forti o posso continuare ad esplorare?
Io vado in giro tranquillamente, l'unica cosa è la visibiità nettamente diminuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi sono morti 3 personaggi...ecchecazz...voi a quanti deceduti siete :rickds:

Tornato ora da gamestop. Fatta la combo: (project spark + Ori) + State of Decay = 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra Ori e SoD ci sono più di 11GB da scaricare :tragic: vado a giocare a castlestorm nell'attesa ;p

Di quelli controllabili solo 1 :cry:.
senti ma... tu che sei esperto del gioco... nella schermata dei materiali leggo ad esempio che c'ho 25 di cibo, capienza massima 25 e poi sotto - 8 al giorno. che vuol dire? che consumano 8 cibi al giorno? con 25 su 25 sto apposto per 3 giorni? ho una popolazione di 8 al momento.

inoltre volevo sapere, se prendo altri superstiti ed aumento la popolazione da 8 a 11 per esempio, ed ho 8 letti, e sempre 25 di cibo, dove dormono i 3 in piu? insomma attualmente in chiesa la popolazione conviene lasciarla di 8 massimo o posso aumentarla?

Mi mancano 3/4 missioni ed ho finito la Campagna :morristend:.

senti ma... tu che sei esperto del gioco... nella schermata dei materiali leggo ad esempio che c'ho 25 di cibo, capienza massima 25 e poi sotto - 8 al giorno. che vuol dire? che consumano 8 cibi al giorno? con 25 su 25 sto apposto per 3 giorni? ho una popolazione di 8 al momento. inoltre volevo sapere, se prendo altri superstiti ed aumento la popolazione da 8 a 11 per esempio, ed ho 8 letti, e sempre 25 di cibo, dove dormono i 3 in piu? insomma attualmente in chiesa la popolazione conviene lasciarla di 8 massimo o posso aumentarla?

Per avere più letti devi creare/ampliare il dormitorio e/o l'altra stanza che ti da il bonus del riposo togliendoti la stanchezza (ora non mi viene il nome della struttura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

L'argomento materiali è un pò diverso, di solito ogni confezione nutre diverse persone per un giorno (io per esempio ho 77/110 e come consumo c'è scritto -1/24h), creando per esempio la cucina oppure il refettorio si avranno a disposizione più quantità di cibo e di conseguenza ci sarà una maggiore durata delle confezioni. Dipende anche da che utilizzo ne fai, io per esempio che ultimamente sto costruendo varie strutture ho un elevato consumo di materiali al giorno.

Io comunque ti consiglio o di crearti un'area di stoccaggio per avere più quantità di cibo/materiali/munizioni o direttamente di cambiare la base, visto che dopo un pò in quella zona non rimane molto da fare e visto anche che la Chiesa offre pochi spazi di "costruzioni"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Qualcuno può dirmi quanti GB di patch ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno può dirmi quanti GB di patch ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Intendi il peso di installazione?? 3.5 + 3.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finita la campagna, ora mi dedico ai due DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. L'ho letteralmente divorato, in pochissimi giorni penso che ci avrò giocato davvero tante ore.

In pratica in Breakdown devi resistere il più a lungo mentre Lifeline aggiunge una nuova storia, sbaglio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma i pg possono morire anche quando non stiamo giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro